Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho venduto il biglietto e mi sento a posto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho venduto il biglietto e mi sento a posto

    Ciao uomini, mi piacerebbe se si sfruttasse questo spazio con interventi cosrruittivi.

    Sono di quelli che ha venduto il misano biglietto, perch? andavo per vedere soprattutto rossi.

    Del resto ho sempre fatto cos? per le partite di champions, se c'? la mia suqadra investo tempo e soldi, perch? mi appassiona il tifo (ovviamente la coerografia, i cori, l'atmosfera, non mi appassionano le violenze) se invece non c'? la mia squadra ? pi? facile che resto a casa.

    Domanda, se io vendo il biglietto di misano, a voi che ve ne frega?

    Ho letto cose assurde e vorrei capire.. davvero vi sentite pronti a sostenere un ragionamento sul tifo e la passione and the very true racing man sulla base di una vendita di biglietti?

    Io che avendo venduto il biglietto mi sento umiliato e sminuito, ognuno vive la vita come gli pare e non mi va che mi si punti il dito e mi si usi per fare filosofia da quattro soldi perch? ho venduto un biglietto.
    E questo ? quanto.

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/m...ti-misano.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Be ognuno fa come vuole , ritornando al paragone con il calcio, se ho acquistato il biglietto per la finale di Champion perch? magari sogno di vedere la mia squadra e invece la finale ? Barcellona Real Madrid io anche se tifo Roma il biglietto non lo vendo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci mancherebbe altro , Il bilglietto era il tuo da appassionato di Valentino Rossi , libero di venderlo , regalarlo , bruciarlo...farne quello che vuoi insomma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ognuno ? libero di fare ci? che vuole , pure di pensare che un vero "tifoso" va in circuito a fare il "tifo" perch? il week-end di Misano ? la festa del motociclismo italiano (assieme al Mugello) ... Non basta un cappellino o farsi una tessera per essere "tifosi" , soprattutto ; non serve.

          I veri tifosi di Valentino Rossi non si fanno il problema che corra o meno in pista, perch? sono tifosi dello sport, non di un segretario di un partito politico.
          Ognuno ? libero di sentirsi come vuole... ? una cosa intima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bow View Post
            Ognuno ? libero di fare ci? che vuole , pure di pensare che un vero "tifoso" va in circuito a fare il "tifo" perch? il week-end di Misano ? la festa del motociclismo italiano (assieme al Mugello) ... Non basta un cappellino o farsi una tessera per essere "tifosi" , soprattutto ; non serve.

            I veri tifosi di Valentino Rossi non si fanno il problema che corra o meno in pista, perch? sono tifosi dello sport, non di un segretario di un partito politico.
            Ognuno ? libero di sentirsi come vuole... ? una cosa intima.
            quindi quelli che vendono il biglietto come li classifichi ?
            No perch? se uno tifa Rossi ? anche tifoso delli sport , e quindi la gara la guarda ugualmente, ma anche se non tifa Rossi...
            Last edited by mauri954; 10-09-17, 08:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bow View Post
              Ognuno ? libero di fare ci? che vuole , pure di pensare che un vero "tifoso" va in circuito a fare il "tifo" perch? il week-end di Misano ? la festa del motociclismo italiano (assieme al Mugello) ... Non basta un cappellino o farsi una tessera per essere "tifosi" , soprattutto ; non serve.

              I veri tifosi di Valentino Rossi non si fanno il problema che corra o meno in pista, perch? sono tifosi dello sport, non di un segretario di un partito politico.
              Ognuno ? libero di sentirsi come vuole... ? una cosa intima.
              Questa tus ? una opinione rispettabile credo, per? non tutti sono come te e ho visto proprio su questo forum medesimo cose discutibili... tipo peraculate e attacchi sfottenti su chi ha venduto il biglietto, e non lo trovo giusto.

              Esprimere una opinione come fai tu ? ok, invece sfottere fare risolini e fare i grandi filosofi di vita sulla base di un biglietto venduto lo trovo sciocco.

              Poi scusate domanda, quelli che accusano di poca sportivit? chi vende il biglietto, non dovrebbero essere i primi (proprio perch? loro sono veri sportivi) ad accettare che uno possa vendere i biglietti?
              Nn so se mi spiego.. accusi di antisportivit? e di bigottismo chi vende il biglietto, ma accusando in quel modo ed emettendo giudizi ti dimostri tu stesso poco sportivo, giudicando le scelte altrui.

              Una specie di corto circuito (tipo Misano, che ? un circuito corto, no, tipo che il mugello ? pi? lungo) subdolo e perverso.

              Io la vedo
              Cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E se te senti a posto sto thread a che serve?

                A faccelo sap? o a cerc? consensi?

                Aggiungece pure sticazzi e vedrai che te senti anche mejo. :gaen:

                PS: hai rischiato de torn? a casa co' le branchie,vista l'acqua che sta a butt? gi?....se sta mejo belli tranquilli sul divano co' 'na birra in mano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  poi diluvia anche........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    E se te senti a posto sto thread a che serve?

                    A faccelo sap? o a cerc? consensi?

                    Aggiungece pure sticazzi e vedrai che te senti anche mejo. :gaen:

                    PS: hai rischiato de torn? a casa co' le branchie,vista l'acqua che sta a butt? gi?....se sta mejo belli tranquilli sul divano co' 'na birra in mano.
                    Vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E se te senti a posto sto thread a che serve?

                      A faccelo sap? o a cerc? consensi?

                      Aggiungece pure sticazzi e vedrai che te senti anche mejo. :gaen:

                      PS: hai rischiato de torn? a casa co' le branchie,vista l'acqua che sta a butt? gi?....se sta mejo belli tranquilli sul divano co' 'na birra in mano.
                      Esattamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        quindi quelli che vendono il biglietto come li classifichi ?
                        No perch? se uno tifa Rossi ? anche tifoso delli sport , e quindi la gara la guarda ugualmente, ma anche se non tifa Rossi...
                        Non faccio classifiche, inizio a pensare a quelli che si fanno chiamare pippol , altri che parlano di odio e mi dico che , semplicemente, non c'entrano nulla con il motociclismo.
                        Se poi sono solo "opinioni" ed "arene" , rispetto, ma guardo altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il vero sportivo se ne frega il c***o della pioggia vento e freddo......:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah al di la di giusto sbagliato uno la pu? pensare come vuole ci mancherebbe
                            Ma se ti piacciono le moto vai a vedere la gara a prescindere punto e basta

                            Il resto ? noia da social network


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Differenze fra amanti del motociclismo come era una volta...e tifo calcistico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X