Dai.. bravo.... ci ha creduto un p?... azz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petrucci SECONDO a MIsano
Comprimi
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1867
- 50
- Maschio
- 10
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Commenta
-
-
Ha perso come Vale contro Dovi la gara scorsa..
Vuoi o non vuoi stare la davanti per quasi tutta la gara fa spendere energia e consumare le gomme leggermente pi? degli altri..
Comunque bravo a Petrux ha portato a casa un secondo posto..A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da NACE72 Visualizza il messaggioHa perso come Vale contro Dovi la gara scorsa..
Vuoi o non vuoi stare la davanti per quasi tutta la gara fa spendere energia e consumare le gomme leggermente pi? degli altri..
Comunque bravo a Petrux ha portato a casa un secondo posto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggioma non dire idiozie
IDIOTA SARAI TEUltima modifica di Nace72; 10-09-17, 16:19.A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da NACE72 Visualizza il messaggioOuuuu ... e tu da dove caxxo sbuchi fuori??? TIGRE DA TASTIERA
IDIOTA SARAI TE
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggioho detto non dire idiozie, non ho detto che sei un idiota!! prova ad aprire qualche libro visto che fino ad ora probabilmente li hai solo usati per il caminettoA VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
Commenta
-
Originariamente inviato da NACE72 Visualizza il messaggioTu hai la fortuna di stare dietro una tastiera va..che te lo dico io
Commenta
-
Grande Petrucci Gran risultato !!!!!Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)
Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)
Commenta
Commenta