Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rossisti non sono appassionati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I rossisti non sono appassionati

    Giorni prima della gara leggevo la frase come da titolo: i rossisti non sono appassionati della motogp, solo perch? alcuni volevano vendere il biglietto ( me compreso). Lo leggevo in questo forum e in altri posti...
    In realt? domenica il 90% eravamo tutti con il 46 stampato sulla maglia nonostante l'assenza di Rossi.
    Io facevo parte di quelli che volevano vendere il biglietto, ma non perch? come dite voi non amo la motogp ma solo rossi, ma semplicemente perch? era la mia prima gara dal vivo e da tifoso di Rossi, dopo la caduta stavo pensando di vederla dal vivo quando ci sarebbe stato anche lui.
    Scommetto che la maggior parte di quelli che hanno detto quella frase sono tutti tifosi di altri piloti/ scuderie e avevano solo voglia di buttare parole che poi sono state smentite. Comunque l'importante ? che a Misano ? andata bene, a parte la pioggia per noi poveri che stavamo sul prato

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ammiro quelli che nonostante tutto sono andati a sostenere il 46!


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      I rossisti non sono appassionati

      ***, ho creato una setta di mostri..

      Questo non sono io eh..
      Last edited by il_muska; 11-09-17, 20:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo, Pepper. Hai fatto bene ad andare, con o senza maglietta gialla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pepper ... se per? non eri tra quelli che han Fischiato sei nessuno :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uno per? alla fine se fischia lo fa perche' ? sincero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sincero con molto margine :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No non ero tra quelli che fischiavano. Anzi mi dispiaceva mentre lo facevano perch? ormai non ha piu senso secondo me farlo. In quel momento ho provato un attimo di brividi per il Dovi per il boato e per Petrucci che ha fatto un ottima gara...e poi un attimo di dispiacere nei confronti di Marquez per i continui fischi ... ormai quell'anno di Lorenzo e Marquez ? passato dal mio punto di vista

                  Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ammiro quelli che nonostante tutto sono andati a sostenere il 46!


                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    gi?!
                    C'? Chi ancora va a vedere le corse con la maglia di sciuanz!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ammazza che palle sti thread tutti sullo stesso argomento.
                      So' appassionati...non so appassionati...vanno per Rossi..vanno per il motociclismo...ma andassero do' je pare,quando je pare e come je pare.
                      saicheccazzocenefrega.:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ammazza che palle sti thread tutti sullo stesso argomento.
                        So' appassionati...non so appassionati...vanno per Rossi..vanno per il motociclismo...ma andassero do' je pare,quando je pare e come je pare.
                        saicheccazzocenefrega.:gaen:
                        Il motivo per cui i post di questi personaggi sono ripetitivi, ipocriti, pietosi, penosi, infausti, lacrimevoli, mogi, mesti, grigi, tristi, ossessionati, gonfi, menopausistici ? lo stesso per cui i tuoi sono menefreghistici e sgrammaticati: perch? sei un menefreghista sgrammaticato.
                        Sti tonni non si capacitano che qualcuno non si faccia cos? tante seghe nel cercare inutilmente di auto-convincersi di essere l'erede spirituale di De Coubartin, e si spingono a cercare di stabilire le attitudini comportamentali e le passioni di ogni caz'zo di individuo che la vede diversamente dal loro, fra l'altro fesso, modo di intendere le cose.

                        manco la Corea del Nord in sto periodo ha tanto gli occhi puntati sopra.
                        Last edited by gilles1977; 12-09-17, 08:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me de quello che pensi tu,cazzaro e buffone da competizione,non me ne frega uncazzognente.
                          Quindi puoi anche risparmiatte la fatica de scrive ste stronzate.
                          In parole povere......ma chi te se incula.
                          So' stato abbastanza sgrammaticato? :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            "la tocca piano..."

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              A me de quello che pensi tu,cazzaro e buffone da competizione,non me ne frega uncazzognente.
                              Quindi puoi anche risparmiatte la fatica de scrive ste stronzate.
                              In parole povere......ma chi te se incula.
                              So' stato abbastanza sgrammaticato? :gaen:
                              Baciami stupida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X