Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv torna in moto2 il prossimo anno?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mv torna in moto2 il prossimo anno?

Ho letto un articolo a riguardo.
    Collaborazione con Cuzari...
    Non ne vedo tanto il senso ma vabbè
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Io ormai non capisco più cosa stiano facendo in mv....

Versioni speciali di moto presenti sul mercato da anni, senza rinnovarle, aggiornamenti su moto che dovrebbero essere il top ed invece molti si lamentano della scarsa assistenza..

Però continuiamo con la pubblicità e investiamo soldi che non abbiamo nella categoria più inutile del mondo al posto di concentrarci in sbk e ss e portare delle moto coi controcazzi alla vittoria...

Comment

Originally posted by Luca91 View Post

Versioni speciali di moto presenti sul mercato da anni, senza rinnovarle, aggiornamenti su moto che dovrebbero essere il top ed invece molti si lamentano della scarsa assistenza..

Però continuiamo con la pubblicità e investiamo soldi che non abbiamo nella categoria più inutile del mondo al posto di concentrarci in sbk e ss e portare delle moto coi controcazzi alla vittoria...
      quoto..veramente null'altro da aggiungere

Comment

Nobildonna decaduta

Comment

In MV ai piani alti hanno le idee chiare. Nelle interviste si favoleggia di rinascita, brand, modelli top, segmenti di mercato e bla bla bla, poi nella realtà succede quello che hai descritto tu e poco altro. Ma state tranquilli all'Eicma avranno lo stand più figo costoso e scintillante di tutti, questo è quello che conta
          Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

Appena ho letto il titolo pensavo a Vinales
            Magari è una mossa in vista dell'adozione del 3 cilindri in moto2?

Comment

Non fa una piega il tuo discorso.
              IN SBK e SS ha dimostrato di avere del potenziale purtroppo paga ancora problemi di affidabilità e sono anni che è così...
              Partecipare alla moto2 potrebbe essere anche una buona idea visto che il motore è honda

Comment

La moto 2 dal 2019 avrà i motori 675 da Triumph.
                Per quanto riguarda la MV nel.caso specifico della moto2 non mi pronuncio, Cuzari non so in che termini faccia questa collaborazione e se sia possibile visto che la fornitura dei motori per tutti dovrebbe essere honda per il.2018.
                Per quanto riguarda la casa MV ha sicuramente dimostrato che ha saputo rinnovare e ampliare la propria gamma di tipologia di moto.
                Fino al 2009 aveva solo F4 e brutale.
                Oggi.com la piattaforma 3 cilindri ha una supersportiva F3,una naked brutale,una stradale la turismo veloce,una motard la rivale e una special che è la dragster.
                Per quanto riguarda l'assistenza dipende molto dai concessionari a cui si fa riferimento.
                Nel mio caso e di tanti altri zona veneto/ vicenza i richiami sono fatti come previsto,i ricambi arrivano con la giusta puntualità e l'affidabilità è notevolmente migliorata rispetto ai modelli vecchi.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                  Ho letto un articolo a riguardo.
                  Collaborazione con Cuzari...
                  Non ne vedo tanto il senso ma vabbè
                  si infatti soprattutto visto il fatto che 2018 sarà ultimo anno col 4 cilindri honda poi si passerà a nuove moto con motore triumph 3 cilindri
                  ma tra castiglioni e cuzari sicuramente un senso all'perazione l'avranno trovato
                  ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                    La moto 2 dal 2019 avrà i motori 675 da Triumph.
                    Per quanto riguarda la MV nel.caso specifico della moto2 non mi pronuncio, Cuzari non so in che termini faccia questa collaborazione e se sia possibile visto che la fornitura dei motori per tutti dovrebbe essere honda per il.2018.
                    Per quanto riguarda la casa MV ha sicuramente dimostrato che ha saputo rinnovare e ampliare la propria gamma di tipologia di moto.
                    Fino al 2009 aveva solo F4 e brutale.
                    Oggi.com la piattaforma 3 cilindri ha una supersportiva F3,una naked brutale,una stradale la turismo veloce,una motard la rivale e una special che è la dragster.
                    Per quanto riguarda l'assistenza dipende molto dai concessionari a cui si fa riferimento.
                    Nel mio caso e di tanti altri zona veneto/ vicenza i richiami sono fatti come previsto,i ricambi arrivano con la giusta puntualità e l'affidabilità è notevolmente migliorata rispetto ai modelli vecchi.
                    Forse ti è sfuggito che in listino MV le 4 cilindri sono vecchie come l'arca di Noè,addirittura quando danno l'f4 per le comparative dei mensili la moto e' l'unica a fermarsi e rimanere ai box per noie meccaniche ( e' successo 2 volte ).

Le tre cilindri ormai sentono anche loro gli anni con elettronica da aggiornare e numeri di vendita scorsi, vai a vedere la classifica delle moto vendute.

Le altre case sfornano modelli nuovi a ripetizione anche cavalcando il " vintage" MV sta ferma e guarda gli altri...:gaen:
                    Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

Originally posted by Madda View Post
                      Forse ti è sfuggito che in listino MV le 4 cilindri sono vecchie come l'arca di Noè,addirittura quando danno l'f4 per le comparative dei mensili la moto e' l'unica a fermarsi e rimanere ai box per noie meccaniche ( e' successo 2 volte ).

Le tre cilindri ormai sentono anche loro gli anni con elettronica da aggiornare e numeri di vendita scorsi, vai a vedere la classifica delle moto vendute.

Le altre case sfornano modelli nuovi a ripetizione anche cavalcando il " vintage" MV sta ferma e guarda gli altri...:gaen:
                      È un peccato perché all'inizio le 3 cilindri vendevano bene
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Originally posted by polsogrippato View Post
                        si infatti soprattutto visto il fatto che 2018 sarà ultimo anno col 4 cilindri honda poi si passerà a nuove moto con motore triumph 3 cilindri
                        ma tra castiglioni e cuzari sicuramente un senso all'perazione l'avranno trovato
                        Beh ritorno pubblicitario forse.
                        Che poi anche ktm si è già buttata nella mischia.
                        Mi piacerebbe una moto 2 dove ti fanno scegliere il motore (di serie) fra 3 o 4 costruttori. Così sarebbe più bello.
                        Vuoi il 4 yamaha? Il 4 kawa? I 3 mv o triumph?

Basta un click

Comment

Originally posted by Madda View Post

Allora se ti diverte dare contro ad MV fai pure ma ti faccio solo presente che i vecchi modelli di F4 (quelli senza elettronica per intenderci) hanno smesso di produrli nel 2009.
                          Dal 2010 le F4 avevano la doppia mappa,e il traction control ,dici che le altre case sfornano sempre nuovi modelli?
                          Honda cbr 1000 fatta nel 2008 rivista nel 2012 e presentato il modello nuovo nel 2016(solo questa ha uno straccio di elettronica non settabile completamente come le concorrenti e ancora la gomma posteriore in barra 50.
                          La F3 è stata prodotta dal 2012 e a detta di tutti i piloti che l'hanno provata e corso hanno detto che la moto ciclisticamente e come prestazioni è molto piu avanti rispetto alle jappo.
                          Delle altre 600 quali hanno l'elettronica e le prestazioni della F3?

Comment

MV in Moto2
                            Ma che state addì
                            Ora che ha la Yamaha MotoGp Ufficiale, non credo proprio che scenda di classe

Originally posted by nando69 View Post
                            La F3 è stata prodotta dal 2012 e a detta di tutti i piloti che l'hanno provata e corso hanno detto che la moto ciclisticamente e come prestazioni è molto piu avanti rispetto alle jappo.
                            Delle altre 600 quali hanno l'elettronica e le prestazioni della F3?
                            Si guidata da Cluzel ... che è un mini Stoner !!!
                            Il 600 Jappo più recente è il Kawa nato nel '09 ... e ancora gli da pappine alla MV ...
                            Su dai, la F3 è bellissima ... punto
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Ma da quel che ho capito corrono con ciclistica kalex e fanno "l'aerodinamica" in mv...praticamente mettono le carene ad una moto2...mi aspettavo che almeno facessero un bel telaio, magari misto come quello della f3

Comment

Working...
                              X