Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone ha perso il sonno

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Iannone ha perso il sonno

MotoGP: Andrea Iannone “Non ci ho dormito, mi ha mandato fuori di testa”

Il pilota abruzzese, via social, scrive una lunga lettera per spiegare il suo stato d’animo. La Suzuki (mai nominata…) gli ha tolto il sonno.

Un post lungo, anzi lunghissimo, per spiegare via social il brutto momento. Andrea Iannone ha rivelato al milione di persone che lo seguono su Instagram cosa gli stia passando per la mente.

La Suzuki, mai citata nel messaggio, gli ha tolto il sonno. Il pilota abruzzese conferma che i problemi sono gravi, ma assicura che lui non molla e che il 2018 potrebbe essere migliore. Ecco il testo integrale del post. Adesso sarebbe interessante sapere cosa sta passando per la mente ai dirigenti Suzuki…

Non mi sono mai tirato indietro, non mi sono mai trattenuto , non mi sono mai risparmiato, ho sempre rischiato fino in fondo e dato tutto me stesso, sempre, ho sempre cercato di capire, ho sempre provato ad analizzare ogni cosa, sempre da punti di vista diversi, perché la ragione non sta mai solo da una parte, ho anche imparato negli anni a incassare in silenzio, piano piano, una volta ero molto più irruento, e chi mi conosce bene lo sa. Oggi aspetto che sia il tempo a parlare, per questo rimango zitto. Ma la verità è che non ho dormito per parecchio tempo, la verità è che quest’anno è stato difficile, e lo sarà ancora, veramente dura. Ho provato ad amarla dal primo momento, ho provato a farla innamorare, ho provato a sgridarla, a farla ingelosire, per momenti l’ho anche odiata, ma niente funzionava, non ho saputo come gestirla e questo mi ha mandato letteralmente fuori di testa. Ma lei è sempre lì che mi aspetta. Probabilmente dopo quasi un anno intenso di lavoro abbiamo individuato determinate problematiche che ci regalano una boccata d’aria fresca. Aspettiamo il prossimo campionato con la consapevolezza che il 2018 possa regalarci le emozioni che a mio malgrado quest’anno non è stato possibile farci vivere, volevo solo farvi sapere che io non mollo, che io non mi arrendo e non smetto mai di crederci!

Corsedimoto.it

https://www.facebook.com/ilparaplegicoconlachitarra/

Beh dai ha scritto delle belle cose
    Pensavo peggio.. avevo quasi paura di leggere [emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
      Ma la verità è che non ho dormito per parecchio tempo, la verità è che quest’anno è stato difficile, e lo sarà ancora, veramente dura. Ho provato ad amarla dal primo momento, ho provato a farla innamorare, ho provato a sgridarla, a farla ingelosire, per momenti l’ho anche odiata, ma niente funzionava, non ho saputo come gestirla e questo mi ha mandato letteralmente fuori di testa. Ma lei è sempre lì che mi aspetta.

https://www.facebook.com/ilparaplegicoconlachitarra/
      Finalmente ha fatto outing sulla Belen :gaen:
      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
      D.I.O."

Comment

Iannone ha perso il sonno
        Dopo sta notizia...ho tanta paura che lo perderò anch'io.

Comment

Amarla...sgridarlA...odiarla..farla ingelosire...
          Ma guidarla no?

Comment

Un po mi dispiace e sicuramente non avrà disimparato a guidare visto che con ducati moto piu difficile di suzuki riusciva ad essere spesso nei primi.
            Speriamo riesca ad ottenere buoni risultati anche se dubito che riesca ad essere costante per un intera stagione
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

per uno che ha perso il sonno, uno che ha perso lo stato di veglia

Comment

Preciso che si tratta di una mia personalissima opinione,molto probabilmente sbagliata.Auguro a Iannone i migliori risultati e a chi intende polemizzare con me una serie di sedute di yoga
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

mah sul suo impegno e sul suo non mollare, ho una opinione diversa dato che come diceva Zamagni pare che in Suzuki non lo sopporti più nessuno proprio perchè non si sta minimamente impegnando...quindi non vedo il senso di postare queste cose da pseudofilosofo sui social a meno che non abbia la coda di paglia...
                  Last edited by Alaska; 03-10-17, 10:18.

Comment

Originally posted by Alaska View Post
                    mah sul suo impegno e sul suo non mollare, ho una opinione diversa dato che come diceva Zamagni pare che in Suzuki non lo sopporti più nessuno proprio perchè non si sta minimamente impegnando...quindi non vedo il senso di postare queste cose da pseudofilosofo sui social a meno che non abbia la coda di paglia...
                    hai centrato il punto.
                    ha la coda di paglia

Comment

ma che si compri na zappa....
                      http://www.piupassionecheragione.it/index.html
                      https://www.flickr.com/photos/piupassionecheragione/

Comment

Originally posted by Alaska View Post
                        ... a meno che non abbia la coda di paglia...
                        Il dubbio viene eccome...

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post
                          hai centrato il punto.
                          ha la coda di paglia

personalmente ne sono convinto al 100% da ben prima di questo post.

Il suo disimpegno è troppo palese per essere occultato, e se c'è una cosa che fa infuriare i Giapponesi è proprio il disimpegno nel lavoro...secondo me gli stanno tirando le orecchie e siccome non può difendersi coi risultati si difende con queste parole (al vento)

Comment

Che la Suzu sia rimasta un po' indietro rispetto alle altre è sotto gli occhi di tutti, ma sarebbe auspicabile un po' più di impegno e dedizione

Comment

visto che ti pagano.....e non poco
                              http://www.piupassionecheragione.it/index.html
                              https://www.flickr.com/photos/piupassionecheragione/

Comment

Working...
                              X