Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Van de Mark sulla M1 di Tech3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Funik
    replied
    FInalmente dai.....gli avevano dato il lecca lecca in mano...e prima ancora di scartarlo glie lo avevano tolto poraccio...

    Leave a comment:


  • teoteo
    replied
    Spero che vada forte e che gli diano una moto x il 2018

    Leave a comment:


  • Nace72
    started a topic Van de Mark sulla M1 di Tech3

    Van de Mark sulla M1 di Tech3

    Sembra che c'e la fa correre con una M1 finalmente..

    https://www.gpone.com/it/2017/10/22/...-a-sepang.html

    Il team Tech3 cambia ancora. A causa dell’assenza forzata di Jonas Folger, la squadra satellite ha deciso di schierare in nuovo pilota a Sepang al posto del tedesco. Si tratta di Michael van der Mark. Finalmente l’olandese avr? la possibilit? di salire in sella alla M1, dopo l’occasione sfumata ad Aragon, a causa del rientro last minute di Valentino Rossi.

    Non manca quindi la gioia da parte del pilota: “Ringrazio Herv? Poncharal per questa grande opportunit? – ha commentato – quando ho ricevuto la proposta non potevo certamente rinunciare, nonostante i tanti impegni. Fortunatamente conosco il tracciato di Sepang, anche se a differenza dei piloti MotoGP non ho disputato i test invernali”.

    Per l’olandese si preannuncia un finale di stagione no stop. Gi?, perch? dopo il round malese, van der Mark voler? a Losail per disputare l’ultimo appuntamento della Superbike in programma dal 3 al 5 novembre. La settimana seguente, dovrebbe poi partecipare al Gran Premio di Valencia sempre con la M1 del team Tech3. Siamo convinti che difficilmente si annoier?.
X
Working...
X