Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia MOTOGP FP4 Q1 Q2 telecronaca online ‎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Honda non lo prenderebbe mai visto che c'? M?rquez, l'unica ? ducati, decidessi io via il dovi e dentro zarco, dopo il mondiale fatto quest'anno dall'italiano sarebbe vista come una bastardata allucinante infatti non lo faranno mai, ma fra i due c'? un abisso, zarco ? anche giovane.

    comunque probabilmente zarco rester? in Yamaha e gli daranno una terza moto ufficiale, cos? tengono il vecio principalmente per una questione di immagine, vinales e zarco a scannarsi per il titolo.

    Comment


    • Font Size
      #167
      In Honda ufficiale ci saranno i fratelli Marquez dopo Pedrosa ? da mo che si sa

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        E Zarco???? dai raga, questo sta dando sonori schiaffoni agli ufficiali!!! moto o non moto rimane una figuraccia del team ufficiale...non prendiamo troppe scuse, ? cos? e basta!
        Quest'altr anno sar? costantemente dietro agli ufficiali

        Quest'anno ha avuto Delle congiunzioni astrali che mai pi? ricapiteranno ad un non ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Quest'altr anno sar? costantemente dietro agli ufficiali
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          In Honda ufficiale ci saranno i fratelli Marquez dopo Pedrosa ? da mo che si sa
          OT: Luca dammi 3 numeri che sono sicuro di un terno vincente

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Quest'altr anno sar? costantemente dietro agli ufficiali

            Quest'anno ha avuto Delle congiunzioni astrali che mai pi? ricapiteranno ad un non ufficiale
            Sar? ma intanto quest’anno ha fatto fare una gigantesca figura di mmerda alla Yamaha ufficiale...senza se e senza ma e con o senza congiunzioni astrali! Fosse capitato in Honda che un rookie su moto satellite dava paga pi? di una volta agli ufficiali, ci sarebbero state manifestazioni in piazza degli utenti di DDG (prevalentemente gialli) per far dare l’ufficiale a quel fantastico pilota e toglierla alle pippe HRC :gaen: capita in Yamaha e s’inventano un sacco di palle per giustificare le pessime prestazioni degli ufficiali...il telaio, le gommine, il male al pancino...se vabb?, intanto continuano a prendere schiaffoni da un rookie! Per di pi? francese! Manco fosse spagnolo Dorna mafioso :gaen:
            Last edited by piùpeloxtutti; 11-11-17, 16:04.

            Comment


            • Font Size
              #171
              ATTACCABRIGHE :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by MAX_rr View Post
                ATTACCABRIGHE :gaen:
                Con Luca serieB ci sta! Cos? impara a frantumarcele sempre col di...vino :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Sar? ma intanto quest?anno ha fatto fare una gigantesca figura di mmerda alla Yamaha ufficiale...senza se e senza ma e con o senza congiunzioni astrali! Fosse capitato in Honda che un rookie su moto satellite dava paga pi? di una volta agli ufficiali, ci sarebbero state manifestazioni in piazza degli utenti di DDG (prevalentemente gialli) per far dare l?ufficiale a quel fantastico pilota e toglierla alle pippe HRC :gaen: capita in Yamaha e s?inventano un sacco di palle per giustificare le pessime prestazioni degli ufficiali...il telaio, le gommine, il male al pancino...se vabb?, intanto continuano a prendere schiaffoni da un rookie! Per di pi? francese! Manco fosse spagnolo Dorna mafioso :gaen:
                  Amen :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Amen :1:
                    Ti quoto figliuolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Non c'? il due senza il tre.
                      Si sono fatti scappare Dovizioso.
                      Si sono fatti scappare Lorenzo.
                      ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Sarebbe stato interessante vedere se Lorenzo prima-guida sia riuscito a dare indicazioni utili.
                        Chiaro non lo sapremo mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Sarebbe stato interessante vedere se Lorenzo prima-guida sia riuscito a dare indicazioni utili.
                          Chiaro non lo sapremo mai...
                          Sappiamo solo che chi c'? ora non c'? riuscito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1’30”460 (4?)
                            “Peccato non essere riusciti a partire in prima fila, ma in generale ? stata una giornata positiva per me. Sono stato fortunato a non farmi male nella caduta, perch? stavo andando molto forte, e sono dispiaciuto perch? stavo facendo un ottimo giro, con un tempo forse sufficiente per la pole. Nella seconda uscita la mia fiducia con la gomma posteriore ? peggiorata e non sono riuscito a migliorare il mio crono. L’aspetto pi? importante per? ? che sono tra i piloti con il miglior passo per la gara e, anche se Marquez ? un po’ pi? veloce, il fatto che lui si stia giocando il mondiale pu? essere un vantaggio per me. Nelle ultime gare ho sempre migliorato il mio feeling con la moto e adesso riesco ad essere veloce e costante e questo sar? importante per la gara di domani.”

                            Michele Pirro (Ducati Test Team #51) – 1’30”764 (6?)
                            “Sono contento per la mia qualifica di oggi, soprattutto perch? ho fatto il tempo da solo, senza l’aiuto di nessuno. Avevamo deciso una strategia con Jorge e siamo usciti insieme dai box, ma alla fine la sua caduta ha compromesso i nostri piani. Mi dispiace per Dovi, che parte un po’ dietro, ma sicuramente la gara sar? un’altra storia e noi cercheremo di fare del nostro meglio, anche se sappiamo che non sar? facile. Ringrazio la Ducati e i ragazzi del test team perch? ? la prima volta che vado cos? forte a Valencia, e questo vuol dire che la moto ? decisamente migliorata ma anche che il pilota non va male…”

                            Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’30”961 (9?)
                            “Oggi non ? stata una grande qualifica per me, ed ? un vero peccato, per? oggi pomeriggio siamo riusciti a migliorare il nostro passo e non siamo messi cos? male per la gara. Credo che domani avremo la possibilit? di lottare per il podio, anche se sappiamo che sar? dura perch? ci sono diversi piloti che hanno un buon passo. Marquez ? molto veloce, per? ci sono state anche tante cadute e questo vuol dire che anche i nostri avversari non hanno molto margine. Dobbiamo continuare a lavorare domattina nel warm-up e riuscire a guidare in modo pi? morbido e meno aggressivo, ma in gara ci proveremo fino alla fine!”

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Sar? ma intanto quest?anno ha fatto fare una gigantesca figura di mmerda alla Yamaha ufficiale...senza se e senza ma e con o senza congiunzioni astrali! Fosse capitato in Honda che un rookie su moto satellite dava paga pi? di una volta agli ufficiali, ci sarebbero state manifestazioni in piazza degli utenti di DDG (prevalentemente gialli) per far dare l?ufficiale a quel fantastico pilota e toglierla alle pippe HRC :gaen: capita in Yamaha e s?inventano un sacco di palle per giustificare le pessime prestazioni degli ufficiali...il telaio, le gommine, il male al pancino...se vabb?, intanto continuano a prendere schiaffoni da un rookie! Per di pi? francese! Manco fosse spagnolo Dorna mafioso :gaen:
                              No gli avrebbero dato una M1 17 come premio per le prestazioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                No gli avrebbero dato una M1 17 come premio per le prestazioni
                                Siete ignoranti come dei tombini di ghisa :gaen:

                                Zarco la 17 l ha gi? provata, e ha detto no grazie mi tengo la mia

                                Ma siccome non leggete unkazzo, non lo potete sapere

                                Cercate pure il pezzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X