Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by iomoto View Post
    Hanno imparato dai santoni di ddg.
    Marquez vince da cinque anni? Ebb? ? il pi? forte quindi ? giusto cos?.
    Ti incaz.zi? Ehi amico ma sei scemo? Guarda che Valentino se ne sbatte e se la gode sopra un materasso di lingotti d'oro, e tu che sei un poveraccio ti incaz.zi per lui? Ma pensa a scopar.e..

    Questo. Questo ? il massimo ragionamento di cui sono capaci gli illuminati del forum.

    Cos? ? facile, si vince sempre. In qualsiasi discussione, in qualsiasi ambito.
    Butti la tua badilata di merda e poi dici: chi io? No ma per me ? un gioco, passo il tempo, a me che me ne frega? Sei tu lo scemo.

    Se ne sbattono e poi passano le giornate a litigare con quelli che non se ne sbattono. Strano modo fi sbattersene, vero? Malattia mentale conclamata.

    Mica l'hanno capito che Marquez l'ha messo in cu.lo anche a loro, non solo ai rossisti. Ancora devono realizzare.

    Ah giusto loro senne sbattono, scusate.
    Concordo con te al 100% e sul forum si st? a "litigare " inutilmente....

    Comment


    • Font Size
      #197
      Che poi io le eccezioni le posso capire, se ad uno piace stoner tifa stoner, se af un altro piace Lorenzo tifa Lorenzo, ci mancherebbe.
      Non ? obbligatorio tifare Italia, anzi non ? obbligatorio tifare, in generale.

      Ma il giochino qui ? diverso. Gli italiani non vincono in moto gp da dieci anni e la gente perch? gode? Perch? marquez vincendo l'ha messo in culo ai rossisti un' altra volta.
      Il loro piacere sta l?. L'ennesimo mondiale in spagna va bene, a patto che rossi la prenda in culo.
      Questo per farvi capire il livello di malattia.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by iomoto View Post
        Che poi io le eccezioni le posso capire, se ad uno piace stoner tifa stoner, se af un altro piace Lorenzo tifa Lorenzo, ci mancherebbe.
        Non ? obbligatorio tifare Italia, anzi non ? obbligatorio tifare, in generale.

        Ma il giochino qui ? diverso. Gli italiani non vincono in moto gp da dieci anni e la gente perch? gode? Perch? marquez vincendo l'ha messo in culo ai rossisti un' altra volta.
        Il loro piacere sta l?. L'ennesimo mondiale in spagna va bene, a patto che rossi la prenda in culo.
        Questo per farvi capire il livello di malattia.
        Qui abbiamo tante eccezioni
        Pero' non chiamiamoli malati dai
        Diciamo che sono speciali

        Comment


        • Font Size
          #199
          Quest'anno MM non l'ha messo in chlo proprio a nessuno, ha vinto meritatamente il suo mondiale e basta.
          Dico solo che il culo prima o poi finir? anche per lui [emoji3]
          Sar? arrivato al 20% di culo residuo con l'ultima salvata di domenica

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #200
            ma non era un post su Lorenzo?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Tra un Po si parler? del finale '15, stanne certo!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                che io, secondo voi, abbia detto una boiata, puoi anche starci, ognuno ha la sua visione delle cose ma se anche il Dovi lo dice (riporto la sua dichiarazione):

                "Per? avrebbe potuto farti passare?
                ?S?, ma ero comunque al limite ed ? per quel motivo che sono caduto. Lorenzo non ha condizionato il mio risultato, ho avuto 24 giri per fare qualcosa di diverso e non avevo altre carte da giocarmi?


                di cosa si sta parlando qua????


                ripeto, secondo me ha sbagliato il box a chiedere di farlo passare perch? il dovi ieri non aveva nessuna probabilit?. mm93 ha amministrato per tutta la gara, ha sempre girato in 1.32, e al box i tempi li vedevano, girava uguale a zarco, pedrosa lorenzo e lo stesso dovizioso, mettiamo che lorenzo lo avesse fatto passare, gi? era difficile ricucire su pedrosa, e anche se lo avesse fatto e passato, e anche se avesse passato zarco, mm93 avrebbe chiuso tranquillamente in 4 o 5 posizione. pensare che mm93 avrebbe perso lucidit? o battagliato col dovi ? impensablie, oltre che forte ? anche intelligente.

                ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
                e anche con mm93 per terra il dovi avrebbe avuto bisogno della costanza di lorenzo per agguantare i due davanti.


                concludendo, Lorenzo ? uomo squadra? no, secondo me no ma ieri non ha sbagliato.

                ps. complimenti a tutto il team che ha fatto una stagione da incorniciare e fatto sudare un pilota che scriver? la storia della motogp.
                Desmoteo.
                Si sta discutendo di altro.
                Non so pi? come dirlo

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Tra un Po si parler? del finale '15, stanne certo!
                  Lorenzo doveva restituire il favore a MM!! [emoji3]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Ecco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Desmoteo.
                      Si sta discutendo di altro.
                      Non so pi? come dirlo
                      di cosa si sta discutendo scusa?
                      perch? o mi son perso o il vostro discorso sulla "logica" proprio non lo capisco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        di cosa si sta discutendo scusa?
                        perch? o mi son perso o il vostro discorso sulla "logica" proprio non lo capisco....
                        Del fatto che Lorenzo NON ha rispettato un ordine di squadra. Che poi non abbia influito sul risultato finale ? ovvio. Ma Lollo ha collezionato un'altra figuraccia a mio avviso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Si sta discutendo del fatto che Lorenzo ? ingiustificabile.
                          Il bello ? che lo sapete anche voi, ? chiaro come il sole.
                          Caz.zo me ne frega a me del fatto che Dovizioso e Ducati dicano che va bene cos??

                          Secondo voi si mettono a far cagnara in televisione?

                          Lorenzo se ne ? sbattuto delle indicazioni del box.

                          Qualsiasi altra considerazione ? secondaria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Lorenzo ? l'ultimo ad avere potere decisionale...parola di Dall'Igna.
                            Lorenzo era pi? veloce di dovizioso? si
                            Ammesso l'avesse fatto passare, Dovizioso sarebbe stato in grado di stare con Pedrosa e Zarco? no

                            Detto questo qualcuno ha la prova certa che le indicazioni del box fossero un oridine incontrovertibile?
                            Se avete questo allora potete chiudere con ragione...altrimenti...beh lo avete gi? capito

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              sicuramente ha sbagliato a non rispettare l'ordine del datore di lavoro,giusto o sbagliato che sia l'ordine.

                              aldid? di ci? la storia ? piena di pluricampioni che hanno ignorato ordini di scuderia.

                              secondo me ? una polemica inutile

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                ok
                                ma perch? conoscete qualche pilota campione del mondo che oggi fa quello che chiede il box?

                                c'? chi non lascia passare il compagno
                                c'? chi non rientra per cambiare moto
                                c'? chi non rispetta il compagno di squadra


                                di cosa vi stupite?
                                Last edited by desmoteo21; 13-11-17, 12:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X