Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fuori squadra l'anno prossimo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by DrugONE View Post
    Te lo gi? detto due anni fa. Dovresti essere bannato per un paio d'anni e la tua tesserina di moderatore data in pasto agli squali. Anche perch? tutto quello che dici a me risulta ridicolo.
    e tu chi sei?

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Che si stiano divertendo dubito
      perch??
      non vedi come sono spumeggianti Nikola, AndreaRs250 e gli altri?
      ? l'effetto della serotonina, attivata da eventi giudicati positivi come ad esempio Lorenzo che non d? strada a Dovizioso e Marquez che vince il mondiale.

      Comment


      • Font Size
        #303
        avesse vinto dovi altro che serotonina.. sono un inguaribile romantico, tifo per i pi? deboli.. ma non si pu? ammettere che marquez sia il migliore e se lo sia stra meritato.. sai.. quella cosa della sportivit?. A volte capita...

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          neanch'io ci credo, si stanno divertendo come non mai a prenderci per il qulo

          e a proposito di prese per il qulo, hai visto come sono contenti i ducatisti per la vittoria di Marquez e la sconfitta di Dovizioso?
          gli unici ad essere tristi per il risultato della Ducati sono tutti tifosi del 46, il mondo ? proprio strano
          Se lo rimpiangono, perch? non se lo riprendono?
          Dovizioso e Lorenzo in yamaha (come doveva essere da 5 anni) e Vi?ales e rossi in Ducati. Che ci vuole?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e tu chi sei?
            Mario Delli Zotti via ugo Foscolo 58 Psian di Prato Provincia di Udine DLLMRA74T01L483I.
            Piacevre. Tu?

            Comment


            • Font Size
              #306
              Sempre lo stesso.+

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                perch??
                non vedi come sono spumeggianti Nikola, AndreaRs250 e gli altri?
                ? l'effetto della serotonina, attivata da eventi giudicati positivi come ad esempio Lorenzo che non d? strada a Dovizioso e Marquez che vince il mondiale.
                Ti spiego, quella e' finta felicita'
                Un po' come quando perdi alle elezioni ma festeggi ugualmente
                Sembra che se fai cosi la pillola va giu' meglio
                ... se serve a rosicchiare meno alberi, ben venga

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by DrugONE View Post
                  Mario Delli Zotti via ugo Foscolo 58 Psian di Prato Provincia di Udine DLLMRA74T01L483I.
                  Piacevre. Tu?
                  andrea golzi, via vignola 70 Piacenza GLZecc ecc.. si ok quindi.. chi sei? ci conosciamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    avesse vinto dovi altro che serotonina.. sono un inguaribile romantico, tifo per i pi? deboli.. ma non si pu? ammettere che marquez sia il migliore e se lo sia stra meritato.. sai.. quella cosa della sportivit?. A volte capita...
                    se vince Dovizioso sei contento perch? tifi i pi? deboli dato che sei un romantico
                    se vince Marquez sei contento perch? ? il pi? forte e tu sei per la meritocrazia

                    aveva ragione iomoto (se non erro) a dirti che tu te ne sbatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      No no per carit?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        se vince Dovizioso sei contento perch? tifi i pi? deboli dato che sei un romantico
                        se vince Marquez sei contento perch? ? il pi? forte e tu sei per la meritocrazia

                        aveva ragione iomoto (se non erro) a dirti che tu te ne sbatti
                        me ne sbatto in che senso? se vince marquez, che ? spettacolare, cosa non va a parte che ? odiato solo da chi ? stato rektato da lui? (non certo da dovi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ti spiego, quella e' finta felicita'
                          Un po' come quando perdi alle elezioni ma festeggi ugualmente
                          Sembra che se fai cosi la pillola va giu' meglio
                          ah, ho capito

                          pu? essere che sia come dici tu, ma io la vedo in maniera diversa: il loro chiodo fisso ? Rossi, a loro interessa solo che Rossi perda, quindi, tornando alla tua metafora, loro le elezioni le hanno stravinte perch? Rossi ha perso nel modo pi? doloroso (vittoria di Marquez)

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            Ma stiamo scherzando?? Elogiare lorenzo perch? non ha chiesto di stravolgere la moto??? Cio?, si sta parlando della stessa moto che ? stata in testa al mondiale per buona parte di campionato, solo con un numero diverso sul cupolino... Rasentiamo il ridicolo...




                            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                            Gi? hai ragione....quand'? che la Ducati ? passata in testa nel mondiale?

                            La yamaha ha iniziato a stravolgere con un pilota in testa al mondiale e con 3 vittorie all'attivo.... Lorenzo non ha chiesto mai nulla, sebbene fosse (come lo definite in tanti) la "prima guida" :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              ah, ho capito

                              pu? essere che sia come dici tu, ma io la vedo in maniera diversa: il loro chiodo fisso ? Rossi, a loro interessa solo che Rossi perda, quindi, tornando alla tua metafora, loro le elezioni le hanno stravinte perch? Rossi ha perso nel modo pi? doloroso (vittoria di Marquez)
                              Pensavo che il modo pi? doloroso fosse con la vittoria di Lorenzo su Ducati azz! se non si sono abituati alle vittorie di Marc allora siamo veramente alla frutta...poveri fanz :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                ah, ho capito

                                pu? essere che sia come dici tu, ma io la vedo in maniera diversa: il loro chiodo fisso ? Rossi, a loro interessa solo che Rossi perda, quindi, tornando alla tua metafora, loro le elezioni le hanno stravinte perch? Rossi ha perso nel modo pi? doloroso (vittoria di Marquez)
                                errato... a quelli come me che rossi vinca o perda interessa relativamente... ma ricordo bene quando rossi vinceva il tenore dei commenti "ehh lui stravince quindi il resto ? fango"
                                poi quando ha iniziato a prendere schiaffoni sono anche cominciate le varie guerre contro questo o quello.. ovviamente sempre a insulti.. (non da parte di tutti i tifosi di rossi... io mi riferisco sempre ai beceri, che definisco rossisti)..
                                beh allora si.. io ci godo perch? vedo nel loro lamentarsi una specie di boomerang karmatico.

                                E grazie a *** riesco ancora a godermi le gare senza dover per forza odiare l'avversario ma vedendoli tutti come alieni che ci fanno emozionare sopra una moto. Questo per?, come vedete tutti, esula da quello che si trova su questo forum.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X