Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ?Ho paura di smettere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: ?Ho paura di smettere?

    Il pilota di Tavullia lo rivela alla stampa tedesca: ?Sar? difficile trovare qualcos'altro da fare. Potrei fondare un team, ma non ? la stessa cosa?

    Valentino Rossi ha paura del momento in cui dovr? dire addio alla MotoGp. ? quanto ha rivelato il Dottore al magazine tedesco Speedweek: ?Ho paura di smettere, perch? sar? difficile trovare altro. La MotoGp ? tutta la mia vita? ha detto Valentino che quindi ha commentato la possibilit? di rimanere in MotoGp entrando in gioco con un proprio team. ?Sarebbe interessante, ma ? tutta un'altra cosa?.

    GOMMA POSTERIORE - Poi Rossi ha passato in rassegna la stagione appena conclusa: ?Abbiamo avuto gare difficili come Jerez, Barcellona, Spielberg o Motegi. ? capitato di arrivare su un circuito e ripartire senza aver risolto i problemi. La difficolt? principale era sempre la ruota posteriore?.


    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    beh ? anche comprensibile .. ma prima o poi,la decisione la dovr? pur prendere.
    Last edited by abatefaria; 20-11-17, 11:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by abatefaria View Post
      beh ? anche comprensibile .. ma prima o poi,la decisione la dovr? pur prendere.
      "primo o poi" corrisponde il prossimo anno quando dovr? rinnovare il contratto

      Comment


      • Font Size
        #4
        poverino.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dal mio punto di vista, uno con cos? tanta passione, un giorno potrebbe correre con le moto non ufficiali, appunto per correre solo per passione, per cercare di far fare punti alle moto meno competitive...secondo me i piccoli team se lo prenderebbero ( bisogna vedere a quanto)...

          Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by peppemrc View Post
            Dal mio punto di vista, uno con cos? tanta passione, un giorno potrebbe correre con le moto non ufficiali, appunto per correre solo per passione, per cercare di far fare punti alle moto meno competitive...secondo me i piccoli team se lo prenderebbero ( bisogna vedere a quanto)...

            Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk


            Ci starebbe come idea, anche se penso pi? a un ruolo da collaudatore per Yamaha

            Alla fine bisogna sempre considerare che pi? si va avanti pi? l?abitudine la fa da padrona.. e passare ad un?altra casa, che magari fatica, indietro per esempio di elettronica e via dicendo, potrebbe facilmente condurlo a uno stallo da cui uscire sarebbe molto complicato.

            Vedo pi? realistico collaudatore e junior team ufficiale Yamaha (tipo pramac per ducati)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come collaudatore sono certo di no.

              E' un animale da gara.

              Ma che corra anche se non ? pi? competitivo pu? essere.

              Al contrario di ci? che ha pi? volte affermato.

              O meglio, per me se pu? ritenersi competitivo anche per una sola gara correr? tutto un campionato per fare quella.

              La passione ? passione.




              ps: fossi in lui andrei in tech3 per avere materiale migliore degli ufficiali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricordate quando vi dissi che avrebbe fatto meglio a fare un figlio?? almeno sarebbe diventato il suo maestro e di certo non puo aspettare che avr? 50 anni quando non si regger? nemmeno piu sulla moto!!
                puo essere una passione, un lavoro, ti riempie di soldi ma alla fine qualcosa gli manca... ? la vita , nj gg

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avrei scommesso qualcuno avrebbe gi? consigliato di smettere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Come collaudatore sono certo di no.

                    E' un animale da gara.

                    Ma che corra anche se non ? pi? competitivo pu? essere.

                    Al contrario di ci? che ha pi? volte affermato.

                    O meglio, per me se pu? ritenersi competitivo anche per una sola gara correr? tutto un campionato per fare quella.

                    La passione ? passione.




                    ps: fossi in lui andrei in tech3 per avere materiale migliore degli ufficiali...
                    tipo la rhem?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io credo che continuer? ancora a lungo come dice Mikiff....e me lo auguro, con buona pace dei vari fegati spappolati.


                      ....poi chiaro che se pure i moscerini lo prenderanno a schiaffi allora magari smetter?...


                      Quanto alla question erede/figlio...bah... alla fine questa ? la sua vita, ? il suo tutto...e non quella di un altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rossi: ?Ho paura di smettere?

                        Oh ma riuscite a tenere un thread in stato decente pi? di 5 minuti?

                        Siete incredibili

                        Gilles intervento non idoneo il tuo, ma anche gli altri non pensino di essere nel giusto per le ragioni espresse (male) da gilles
                        Last edited by il_muska; 20-11-17, 17:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Finch? mantiene questo livello giusto che corra, bisogna vedere a lui cosa 'costa' a livello psico fisico...sempre meno che ai canarini comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pulito il 3D ...i prossimi, escono direttamente. A buon intenditore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by peppemrc View Post
                              Dal mio punto di vista, uno con cos? tanta passione, un giorno potrebbe correre con le moto non ufficiali, appunto per correre solo per passione, per cercare di far fare punti alle moto meno competitive...secondo me i piccoli team se lo prenderebbero ( bisogna vedere a quanto)...

                              Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                              se smetter? di correre con yamaha , sicuramente sar? il loro ambasciatore nel mondo ruolo che ora ricopre Ago.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X