Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarvis: ?Vinales faceva risultati, non abbiamo ascoltato Valentino Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    - Jarvis: “Vinales faceva risultati, non abbiamo ascoltato Valentino Rossi” = verita ASSOLUTA

    - Luigi Dall'Igna e parole post Valencia = dichiarazioni di convenienza

    La coerenza del giallota medio; il classico esemplare di tifoso da stadio che non si smentisce mai e sempre pronto a buttar fango su chi non gli fa comodo!

    EPICO
    Pi? leggo i tuoi interventi, pi? ho la sensazione che tu abbia una quindicina di anni in meno da quelli dichiarati.

    Ad ogni modo, Rossi lamentava scarso feeling all'anteriore in inserimento curva, i problemi di consumo eccessivo al posteriore si sono verificati da met? campionato in poi, ma alcune avvisaglie c'erano gi? state a jerez e barcellona quando ancora si stava usando il vecchio telaio.
    Last edited by Moto48; 22-11-17, 09:34.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ancora una volta, come se ce ne fosse stato davvero bisogno, abbiamo un palese esempio di vera sportivit?, mica come quei pagliacci tifosi di rossi che sono buoni solo x le curve degli stadi...:gaen:

      cmq che cazz sia successo quest'anno alla fine non lo hanno capito nemmeno loro
      l'ultimo ibrido con telaio 2016 e motore 2017 non ? che sia stato il coniglio dal cappello magico...
      purtroppo fino i test di sepang di gennaio non ci sar? la vera 2018 ma ank li se guardiamo ai test 2017 e relativi prime due gare vinte da vinales con la 2017 vera, non ci puoi fare pieno affidamento visto quanto invece accaduto poi dirante il prosieguo della stagione..
      A me pare che Yamaha negli ultimi anni sia partita da una moto pi? a punto degli altri, merito di tecnici di pista e piloti. Ma che avesse limiti nei margini di sviluppo. Forse ? il progetto in s? che presenta qualche lacuna se messo in relazione con queste ultime generazione di gomme.
      La Honda mi pare soffra meno sotto questo aspetro.
      ? pi? duttile anche se forse pi? difficile da portare al limite (forse anche perch? seguire MM significa sacrificare un po' le esigenze degli altri).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gilles1977 View Post
        A me pare che Yamaha negli ultimi anni sia partita da una moto pi? a punto degli altri, merito di tecnici di pista e piloti. Ma che avesse limiti nei margini di sviluppo. Forse ? il progetto in s? che presenta qualche lacuna se messo in relazione con queste ultime generazione di gomme.
        La Honda mi pare soffra meno sotto questo aspetro.
        ? pi? duttile anche se forse pi? difficile da portare al limite (forse anche perch? seguire MM significa sacrificare un po' le esigenze degli altri).
        Secondo me hanno proprio perso il "know-how" su come si fanno le moto e da quando i vecchi progettisti sono andati in pensione campano di rendita. Dopo anni di stabilit? regolamentare, appena hanno cambiato gommista sono andati in crisi, sfoggiando a volte soluzioni a dir poco imbarazzanti. Vi ricordate il telaio 16 con il tappo della benzina sul codino? Il mancato sviluppo durante la stagione ? una diretta conseguenza. Rossi dice che in Yamaha sono ancora bravi a fare le moto.... sper?m...
        Last edited by Mino82; 22-11-17, 10:00.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se non erro, alcuni ex tecnici Yamaha oggi sono in honda, avranno fatto la differenza?
          O sono i tecnici del motorhome?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by flaga View Post
            Se non erro, alcuni ex tecnici Yamaha oggi sono in honda, avranno fatto la differenza?
            O sono i tecnici del motorhome?


            Allora...sta cosa la'vevo letta da qualche parte o sentita forse su Sky pure io.....Per? ? da capire che profili erano...se tecnici di "box" o Ingegneri del reparto corse per dire...farebbe una sostanziale differenza...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Funik View Post
              Allora...sta cosa la'vevo letta da qualche parte o sentita forse su Sky pure io.....Per? ? da capire che profili erano...se tecnici di "box" o Ingegneri del reparto corse per dire...farebbe una sostanziale differenza...
              Si anch'io, ma penso che se lo hanno menzionato, presumo che avessero compiti di un certo spessore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by flaga View Post
                Si anch'io, ma penso che se lo hanno menzionato, presumo che avessero compiti di un certo spessore
                Elettronica da Ducati ? telaisti da Yamacca
                Ma non vorrei dire fregnacce

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Chi ha dato indicazioni?
                  Chi ha chiesto cosa?
                  Chi hanno ascoltato?

                  E sticazzi....sti grandissimi cazzi.

                  La Yamaha "buona" ha fatto ride st'anno ed ? la cosa che pi? conta.

                  Honda e Marquez ringraziano sentitamente.

                  Se ne riparla il prossimo campionato,sperando di rivederli annaspare come in questo.

                  :gaen:


                  Speriamo che continuino a dare ascolto a Rossi....Bonci bonci bon bon bon...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Elettronica da Ducati ? telaisti da Yamacca
                    Ma non vorrei dire fregnacce

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Un mix perfetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Elettronica da Ducati ? telaisti da Yamacca
                      Ma non vorrei dire fregnacce

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      Tanto a questo punto una pi? o una meno che differenza fa??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Oggi qualcuno ha ritrovato il tempo da perdere con le solite cagate

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TommySan View Post


                          Speriamo che continuino a dare ascolto a Rossi....Bonci bonci bon bon bon...
                          Della serie: ho letto e capito

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Tanto a questo punto una pi? o una meno che differenza fa??
                            No di solito mi documento sempre prima di rispondere

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Della serie: ho letto e capito
                              Eh si dopo le belle gare di inizio stagione sono andati dietro alle indicazioni del loro pilota di punta Vinales che chiedeva un nuovo telaio e si lamentava della moto che non andava come avrebbe voluto lui....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Vabb?, fa poi niente... non sposta poi di molto la tua situazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X