Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI: Ora penso solo ai FIGLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flaga View Post
    Scusate eh! Visto il titolo.....e se non gli fosse capitato quell'incidente? Ai figli non ci avrebbe ancora pensato?
    Perche' sempre dopo un evento tragico o altro, ci accorgiamo di quanto sono importanti gli affetti piu' cari e non prima!

    Comunque gli auguro tutto il bene di questo mondo
    Ma no.. calcola che questi titoli e articoli vengono da riviste tipo CHI o DONNA OGGI o MAX BIAGGI QUANTOSOFIGO ah,ah...

    Ovvio che ci pensava anche prima... ma... se vai in giro a correre in moto o alle maldive con la atzei.... OVVIAMENTE hai meno tempo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma no.. calcola che questi titoli e articoli vengono da riviste tipo CHI o DONNA OGGI o MAX BIAGGI QUANTOSOFIGO ah,ah...

      Ovvio che ci pensava anche prima... ma... se vai in giro a correre in moto o alle maldive con la atzei.... OVVIAMENTE hai meno tempo....

      Vero, ma ? anche vero che da quando ha smesso di correre la priorit? non sono mai stati i figli, e allora non farli dico io

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non sapevo che Max avesse cos? tanti amici intimi qui in DDG...
        Talmente intimi da sapere quale e quanto fosse l'attenzione per i figli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Non sapevo che Max avesse cos? tanti amici intimi qui in DDG...
          Talmente intimi da sapere quale e quanto fosse l'attenzione per i figli
          Orsmai dovresti sapere che qui non sfugge nulla.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post
            Orsmai dovresti sapere che qui non sfugge nulla.
            La fortuna che abbiamo nell'essere qui partecipi ? incommensuraBBile

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Non sapevo che Max avesse cos? tanti amici intimi qui in DDG...
              Talmente intimi da sapere quale e quanto fosse l'attenzione per i figli
              Stessa cosa vale anche per gli amici di Rossi....

              Talmente intimi da sapere con chi va a letto la sera.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abhi View Post
                io non ho apprezzato il fatto che quando stava male e ha rischiato di lasciarci le penne sembrava innamoratissimo della Aztei...
                se era un uomo con le palle la doveva lasciare quando stava male
                non sapevo che fosse stato lui a lasciare lei, adesso googlando ho visto che lei addirittura sarebbe disperata

                a me non piace parlare male di Biaggi, perch? come rossista non ho da cercare rivincite fuori dal campo dato che sul campo ? andata come sappiamo, per? effettivamente non ? il massimo stare vicino a qualcuno nei suoi momenti difficili e prendersi un calcio quando ? tutto finito

                comunque, anche in questo caso, mi sorge spontanea la domanda: ma Max Biaggi cosa fa alle donne? ? una domanda che mi faccio anche per Marco Carta e Stefano De Martino. Non ? invidia, ? che proprio non capisco la logica femminile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  non sapevo che fosse stato lui a lasciare lei, adesso googlando ho visto che lei addirittura sarebbe disperata

                  a me non piace parlare male di Biaggi, perch? come rossista non ho da cercare rivincite fuori dal campo dato che sul campo ? andata come sappiamo, per? effettivamente non ? il massimo stare vicino a qualcuno nei suoi momenti difficili e prendersi un calcio quando ? tutto finito

                  comunque, anche in questo caso, mi sorge spontanea la domanda: ma Max Biaggi cosa fa alle donne? ? una domanda che mi faccio anche per Marco Carta e Stefano De Martino. Non ? invidia, ? che proprio non capisco la logica femminile.
                  la risposta ? che se guadagnasdero 1500 ? al mese non staremmo nemmeno qui a parlarne.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    Stessa cosa vale anche per gli amici di Rossi....

                    Talmente intimi da sapere con chi va a letto la sera.....
                    Con Uccio l'orsacchiotto....
                    Ho vinto qualchecoSSa?

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      non sapevo che fosse stato lui a lasciare lei, adesso googlando ho visto che lei addirittura sarebbe disperata

                      a me non piace parlare male di Biaggi, perch? come rossista non ho da cercare rivincite fuori dal campo dato che sul campo ? andata come sappiamo, per? effettivamente non ? il massimo stare vicino a qualcuno nei suoi momenti difficili e prendersi un calcio quando ? tutto finito

                      comunque, anche in questo caso, mi sorge spontanea la domanda: ma Max Biaggi cosa fa alle donne? ? una domanda che mi faccio anche per Marco Carta e Stefano De Martino. Non ? invidia, ? che proprio non capisco la logica femminile.
                      Se la capissi avresti il nome di colore rosa :

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        la risposta ? che se guadagnasdero 1500 ? al mese non staremmo nemmeno qui a parlarne.
                        eh, qui ti volevo

                        Max Biaggi ? un ex-pilota di 46 anni con due figli a carico, Bianca Atzei ? una cantante di 30 anni, secondo me guadagna di pi? lei, oltre che ad essere giusto un filino pi? avvenente di lui

                        https://www.youtube.com/watch?v=uKcpSmWryw0

                        non c'? niente da fare, Max piace, anche da vecchio, anche squattrinato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          eh, qui ti volevo

                          Max Biaggi ? un ex-pilota di 46 anni con due figli a carico, Bianca Atzei ? una cantante di 30 anni, secondo me guadagna di pi? lei, oltre che ad essere giusto un filino pi? avvenente di lui

                          https://www.youtube.com/watch?v=uKcpSmWryw0

                          non c'? niente da fare, Max piace, anche da vecchio, anche squattrinato
                          Non ho idea di quanto guadagni la Atzei , ma credo che non si avvicini nemneno lontanamente a quelli di Max.
                          Credi che sia andato con la Falchi , la Campbell , la Pedron e chiss? con quante altre solo grazie al suo fascino ? dici che ci sarebbe riuscito anche se come lavoro avesse fatto l'operaio ? pu? essere eh....ma per quanto lo apprezzi come persona non ci credo nemmeno un po

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Non ho idea di quanto guadagni la Atzei , ma credo che non si avvicini nemneno lontanamente a quelli di Max.
                            https://www.celebritynetworth.com/ri...ggi-net-worth/

                            https://wikinetworth.org/Bianca_Atzei_net_worth

                            I rispettivi patrimoni personali.
                            Last edited by Bruno Rabolini; 08-12-17, 15:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie per l'approfondimento!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                onestamente il nuovo Biaggi che sta sempre su ste copertine di gossip non mi piace. Il corsaro che ci ha fatto sognare non ha bisogno di questo tipo di pubblicit?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X