Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha,honda,aprilia,suzuki,kawa,ecc ecc....un giorno in moto2?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Yamaha,honda,aprilia,suzuki,kawa,ecc ecc....un giorno in moto2?

Secondo voi(visto la ormai morta categoria ss),si potra' mai un giorno arrivare ad avere un mondiale moto 2 con motore libero e telaio prodotto dalle case principali?rsattamente come in motogp!
    La yamaha con la "m2",la honda con la "rcv2",ecc ecc?
    E magari anche nella produzione di serie le ss saranno sostrituite dalle moto2 in concessionario?

Sarebbe bellissimo ma non credo interessi alle case,preferiscono investimenti nella top class
    Il mio cane è bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Secondo me NO!

- Un Motore 600 costa come un 1000 o un 800 !!!

- I Jappi hanno smesso di fare le 600 ... ormai ci sono solo i 3clindri Europei

- Come telai all'inizio della Moto2 c'erano:
      Moriwaki con Telaio Honda 500
      Tech3 con Telaio Yamaha M1
      RSV con Telaio Aprilia RSV
      Suter con Telaio Ilmor (BMW)
      "con Telaio" = di derivazione

Sarebbe stato bello se Kalex non avesse fatto l'asso pigliatutto
      Nel 19 con il Motore Triumph torneranno alla ribalta diversi telaisti ...

Cmq anche in MotoGp, benchè trovo giusto che chi fa un bel Motore lo possa fare ...
      Nelle gare non mi dà soddisfazione vedere sorpassi solo grazie al Motore ...
      Esempio Stoner 07 era Ridicolo anche ai miei occhi che vedevano le difficoltà della moto in Curva
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

#categoriadimerda
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

A me francamente non dispiace la formula della moto2,prima con la 250 c'era solo aprila e Honda e c'erano 20/25 moto in griglia.
          Quando hanno istituito la moto 2 ci sono stati anche 40 partenti
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

C'era anche yamaha

Comment

Quelle che lottavano per la vittoria erano Aprilia (Gilera) e Honda ,poi c'era qualche KTM e qualche Yamaha solo privata
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
              X