Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BELEN - IANNONE intervista doppia su RIDERS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BELEN - IANNONE intervista doppia su RIDERS

    Valentina di Riders mi ha segnalato che questo mese su Riders c'? un'intervista alla coppia d'oro della motogp e del gossip...

    Andrea Iannone e Belen Rodriguez...

    Qualche estratto...

    Andrea: ?Non ? stato facile accettare la situazione in cui mi sono trovato dopo gli ultimi due anni in MotoGP. Dall?essere pilota ufficiale Ducati, sempre nelle prime posizioni, ad arrivare diciottesimo, ? stata una roba inaspettata, ero impreparato, ho preso una botta di quelle dure? C?erano giorni in cui non riuscivo proprio a parlare, non pensavo altro che a quello, vedevo tutto nero. Capito? Ma poi pensavo: ho 28 anni, posso svegliarmi la mattina ed esaudire ogni mio desiderio, che sia comprarmi una macchina, una moto, o scomparire senza dirlo a nessuno. Quindi che motivo ho io di essere infelice, triste, per cosa? Che diritto ho di lamentarmi? E mi ripetevo che avevo
    il dovere di continuare a dare il massimo, nonostante le difficolt??


    Belen prima di incontrare Iannone non sapeva niente di moto, adesso invece ne parla con cognizione di causa. Belen: ?Andrea mi spiega, e siccome per le gare mi innervosisco tanto al punto che mi devo prendere una pillola per tranquillizzarmi, cerco di informarmi pi? che posso per sapere a cosa va incontro e capire come mai succedono determinate cose?.


    Belen: ?Lui ha un equilibrio mentale strano. Se ? troppo sereno non va bene, ? un adrenalinico dipendente. Se non ? sclerato per qualcosa
    rende di meno?.




    Andrea: ?Io voglio vincere. Ho imparato a essere pi? paziente, pi? realista, per? quella cosa l? ce l?ho sempre. Voglio vincere, ? l?unica cosa che conta?. E se finisci la carriera e non hai vinto? ?Non mi ha mai regalato niente nessuno. Io ho sempre fatto da solo, senza contatti, protezioni e ho sempre scombussolato tutti i piani. In minimoto, poi in125, Moto2, in Ducati. Ogni cosa che mi sono guadagnato me la sono presa di prepotenza. Quindi se ci penso, nella vita, io ho gi? vinto?.




    Per la prima volta raccontano i dettagli sulla loro vita di coppia
    Belen: ?Lui non ha mai mollato, mai. Quando ? iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Pi? di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta ? sempre rimasto l??


    Andrea: ?Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata io stavo bene?.


    Belen: ?A un certo punto una mia amica, durante una cena, mi dice: ma chi ? quello l?? E io: ah, ? un pilota amico di mio fratello, ma non parla mai?.


    Andrea: ?Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Per? la prima volta che l?ho vista e che c?ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilit?, la sua umanit??.


    ? andata cos?. ?Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico? racconta Andrea. ?Ed era uscita ?sta intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen pi? della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen? Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La
    mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no??. Alla fine glielo manda. Andrea riprende il cellulare e lo va a ripescare.
    Belen gli sfila il telefono dalle mani e lo legge a voce alta. Quando finisce, sorride: ?Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l?ho ringraziato ma poi ? finita l?. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l?avevo gi? conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato ? riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella ? che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente?.
    Andrea: ?Io vedevo solo lei, capito? A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perch? sapevo che lei si alzava all?una, cos? quando avevo finito potevo gi? andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perch? lontano da lei ero preoccupato. Te lo giuro. E non per gelosia, ? molto pi? gelosa lei di me?.
    Belen: ?Ma ormai ho capito che quando ti innamori di una persona devi accettare chi ? e che ruolo ha. Se vai a incrinare questi meccanismi poi si creano solo delle rogne. Rosicare ? una cosa diversa, non darlo a vedere ? un passo di maturit??.


    Andrea: ?La mia moto ? vita, la mia famiglia ? vita e lei - indicando Belen - ti garantisco che per me ? una cosa veramente bella?.


    Per cosa vale la pena combattere? Andrea: ?Per ci? che vuoi nella vita. E per me non ci sono limiti. Una testa senza limiti pu? arrivare ovunque?

  • Font Size
    #2
    ciecato proprio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so che mi attirer? le antipatie di molti ..... ma definire rider una rivista per motociclisti mi sembra un p? esagerato .......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora che so che stanno bene , che sono innamorati e anche come si sono conosciuti , dormir? molto meglio
        Last edited by mauri954; 09-01-18, 11:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ciecato proprio!

          come lo vedo male :facepalm:

          Comment


          • Font Size
            #6
            si sono proprio trovati...


            :facepalm:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ciecato proprio!
              Originally posted by Funik View Post
              si sono proprio trovati...


              :facepalm:
              Voi due che ve ne siete chiavate DE MEJO sti problemi non gli avreste avuto...:gaen:


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nace72 View Post
                Voi due che ve ne siete chiavate DE MEJO sti problemi non gli avreste avuto...:gaen:


                Che c'entra? sono mononeuronici entrambi, per quello si sono trovati :gaen:


                Cmq io tra Brasile e Venezuela, direi che mi son tolto proprio la fantasia delle sud-americane ...di simil Belen ce n'? sono a vagonate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post
                  Che c'entra? sono mononeuronici entrambi, per quello si sono trovati :gaen:


                  Cmq io tra Brasile e Venezuela, direi che mi son tolto proprio la fantasia delle sud-americane ...di simil Belen ce n'? sono a vagonate...
                  Senza una documentazione accertata.. sono solo voci di corridoio...:gaen:



                  Comment

                  X
                  Working...
                  X