Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi 'Lorenzo c'? ora sta a noi dargli la moto giusta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Muska...gli approcci non sono neanche lontanamente paragonabili.

    Rossi ( e lo disse pure in un'intervista) cap? di aver fatto la scelta errata gi? dai primi test...pentendosi e chiaramente affrontando fin dall'inizio l'esperienza probabilmente con l'atteggiamento sbagliato.
    La realt? fu che non tento mai di adattarsi a quella moto....cerc? solo ed esclusivamente di plasmarla alle sue doti e peculiarit? di guida.

    Lorenzo invece ha capito subito che sarebbe stata dura ma non ha mai molltato, prendendosi tutte le responabilit? anche di fronte a figure e prestazioni ben al di sotto del suo standard.
    E le prestazioni di Dovi non contano per il semplice fatto che non ha mai messo in discussione la moto...ma solo ed esclusivamente il bisogno di tempo per adattarsi.

    Sei come il presunto libero pensatore che lotta contro le potentissime lobby dei costruttori di calcolatrici che dicono che 2+2 fa 4

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Cazzate? Mica tanto.
      Non c'? scritto da nessuna parte che il deltabox sia meglio del traliccio...KTM, che non ? n? stupida n? tantomeno sprovveduta, indovina quale scelta ha fatto? E da come parlano non credo abbiano intenzione di rimanere nelle retrovie a lungo....

      Tutto cambiava ogni 2 gare perch? lui stesso chiedeva continui cambiamenti....che doveva fare Ducati? Ormai il dado era tratto, tornare indietro sarebbe stato un suicidio...hanno proseguito la strada, altro non si poteva fare.
      Dai ma scherziamo? Buttare 2 anni di sperimentazione e sviluppo?

      5 anni con Dovizioso a fare il lavoro "sporco" e soprattutto l'ingaggio di Dall'Igna l'hanno fatta risorgere....ci credo che ora funziona.

      Eh ma....lo stipendio di Lorenzo.....
      Rossi guidava il moncherino in carbonio, che non scelse lui...anzi chiese pi? volte il traliccio corto, inutilmente... al che gli fecero un deltabox


      Come non scelse lui di vendere ducati ad audi, non scelse grobmeyer guida tecnica ecc ecc

      ? bello constatare con quanta superficialit? e ignoranza si traggono conclusioni ... di conseguenza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Rossi guidava il moncherino in carbonio, che non scelse lui...anzi chiese pi? volte il traliccio corto, inutilmente... al che gli fecero un deltabox


        Come non scelse lui di vendere ducati ad audi, non scelse grobmeyer guida tecnica ecc ecc

        ? bello constatare con quanta superficialit? e ignoranza si traggono conclusioni ... di conseguenza
        Confrontare l'era Ducati vissuta da Rossi con quella attuale e desumere che le situazioni siano realmente paragonabili ? da decerebrati. Non vedo altri termini impiegabili.
        Fra l'altro concludere che Lorenzo si ? mosso in modo pi? professionale di quanto fatto da Rossi ? altra cazz.ata difficilmente commentabile.

        Uno che non capisce ste semplici cose non credo abbia una mente lucida da poter trarre conclusioni legittime...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Confrontare l'era Ducati vissuta da Rossi con quella attuale e desumere che le situazioni siano realmente paragonabili ? da decerebrati. Non vedo altri termini impiegabili.
          Fra l'altro concludere che Lorenzo si ? mosso in modo pi? professionale di quanto fatto da Rossi ? altra cazz.ata difficilmente commentabile.

          Uno che non capisce ste semplici cose non credo abbia una mente lucida da poter trarre conclusioni legittime...
          l'operazione per toglierti i paraocchi non ? riuscita?? lol

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            l'operazione per toglierti i paraocchi non ? riuscita?? lol
            non ? un caso che tu possa trovare quanto detto da Nigel qualcosa di sostenibile.
            sembrate tutti della stessa setta, con manco uno con la minima idea di cosa sia il mondo reale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Eh beh....Audi fun tremendamente penalizzante....hai ragione Cris, basta cazzate

              Per quanto riguarda Ducati che dire....un team di solito asseconda il pilota, cerca di accontentarlo.
              Quello che chiedeva Rossi era qualcosa "in pi?"...probabilmente era abituato troppo bene...e lo evince tutt'ora in Yamaha.


              @ Gilles
              Welcome back, anno nuovo abitudini vecchie
              Bravo bravo, il nostro quarantenne...continua cos? che vai forte

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Eh beh....Audi fun tremendamente penalizzante....hai ragione Cris, basta cazzate

                Per quanto riguarda Ducati che dire....un team di solito asseconda il pilota, cerca di accontentarlo.
                Quello che chiedeva Rossi era qualcosa "in pi?"...probabilmente era abituato troppo bene...e lo evince tutt'ora in Yamaha.


                @ Gilles
                Welcome back, anno nuovo abitudini vecchie
                Bravo bravo, il nostro quarantenne...continua cos? che vai forte
                hai mail lavorato per un'azienda che passa di propriet?, con una rivoluzione tecnica in corso di proporzioni anche solo paragonabili a quelle di Ducati era Rossi?
                evidentemente no.
                a volte mi chiedo se tu possa realmente essere cos? sciocco come mostri con quanto scrivi.
                veramente, e senza tanto girarci attorno, da quanto leggo sul mio monitor sembri realmente scemo.

                non volermene Nigel, ? semplicemente come appari ad un normodotato
                Last edited by gilles1977; 15-01-18, 11:36.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  hai mail lavorato per un'azienda che passa di propriet?, con una rivoluzione tecnica in corso di proporzioni anche solo paragonabili a quelle di Ducati era Rossi?
                  evidentemente no.
                  a volte mi chiedo se tu possa realmente essere cos? sciocco come mostri con quanto scrivi.
                  veramente, e senza tanto girarci attorno, da quanto leggo sul mio monitor sembri realmente scemo.

                  non volermene Nigel, ? semplicemente come appari ad un normodotato
                  Figurati non te ne voglio perch? da come parli ? chiaro che delle varie dinamiche in gioco in ambito aziendale capisci poco...o meglio nulla

                  L'unica cosa che cambi? per Rossi fu la tasca alla quale attingere lo stipendio, il resto rimase tale e quale.

                  Scemo ? chi scemo fa (cit) caro il mio quarantenne

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Figurati non te ne voglio perch? da come parli ? chiaro che delle varie dinamiche in gioco in ambito aziendale capisci poco...o meglio nulla

                    L'unica cosa che cambi? per Rossi fu la tasca alla quale attingere lo stipendio, il resto rimase tale e quale.

                    Scemo ? chi scemo fa (cit) caro il mio quarantenne

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Nigel, sei un bot.
                    non ci sono altre spiegazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Cerchiamo di moderare i termini per favore, grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Cerchiamo di moderare i termini per favore, grazie.
                        d'ora in poi ho deciso che non insulter? pi? nessuno, nemmeno i pi? fessi.
                        quello a Nigel (strameritato fra l'altro) puoi considerarlo il canto del cigno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          d'ora in poi ho deciso che non insulter? pi? nessuno, nemmeno i pi? fessi.
                          Quando lo rifarai te ne andrai ancora in castigo per un mese!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Moroni View Post
                            Quando lo rifarai te ne andrai ancora in castigo per un mese!
                            mi lusinga il fatto che lei mi segua pure quando vado a pisciare, signor Moroni.
                            ma Le confermo che ho sempre amato esclusivamente la fi.ga.
                            se ha preferenze omosessuali provi a trovare sfogo altrove, qui non trover? materia per i suoi denti (o natiche se preferisce).
                            raus

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              se ha chiesto che voleva vincere solo una gara...allora lo hanno accontentato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Confrontare l'era Ducati vissuta da Rossi con quella attuale e desumere che le situazioni siano realmente paragonabili ? da decerebrati. Non vedo altri termini impiegabili.
                                Fra l'altro concludere che Lorenzo si ? mosso in modo pi? professionale di quanto fatto da Rossi ? altra cazz.ata difficilmente commentabile.

                                Uno che non capisce ste semplici cose non credo abbia una mente lucida da poter trarre conclusioni legittime...
                                Non gapisci che dire: A- Rossi Incapace ... ? santissima veRRit?
                                Mentre se uno dice: B- Preziosi Incapace ... ? gravissima OFFESA
                                Per non parlare di CESSOROSSO che per qualcuno ? peggio di una Bestemmia :gaen:

                                Finch? B ? Sbagliato, ovvio che A sia Giusto ...
                                Se invece B fosse Giusto, ci sarebbe da chiedere SCUSA non solo a VR !!!

                                Quindi bisogna trattenersi dibbrutto per non offendere almeno a parole blande come sciocco, chi ancora non ha capito la differenza tra il Cessorosso ed una Moto che ha permesso al Dovi di combattere contro MM !!!

                                @Muska ... Mi spieghi come bisogna rispondere ad uno che sostiene:
                                Il primo Sputnik ? a livello dello Space Shuttle :gaen:
                                Ci sono scemenze assodate, se le scrive posso dire che ha detto una Corbelleria
                                Ma se ne ? convinto, e continua a basare le sue teorie su una Corbelleria ???
                                Che faccio gli dico: Bravo! HAI RAGIONE

                                La Ducati stessa ha Ammesso la gran differenza tra le due moto ...
                                (proprio nell'intervista della Leggenda !!! ndr)
                                Quindi o uno ? Tonto o lo sta facendo ... e per Forrest Gump il secondo ? peggio
                                Stupido ? chi lo stupido fa e la mia educazione mi impone di NON essere Bugiardo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X