Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alberto Puig in carica alla Honda (dopo Livio Suppo).

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alberto Puig in carica alla Honda (dopo Livio Suppo).

    La Honda ha scelto Alberto Puig come nuovo team manager. Lo spagnolo sostituisce Livio Suppo che ha lasciato al termine del Mondiale dopo la vittoria di Marc Marquez. L'ex pilota ha commentato: "Sono molto grato a HRC per questo opportunit? che mi hanno dato. Sono stato legato a Honda per gli ultimi 25 anni della mia carriera, prima come pilota, poi come team manager nelle classi minori e poi come coach per molti giovani piloti asiatici. Avere la possibilit? di essere in questa posizione in uno dei team pi? di successo della MotoGP ? un grande onore per me, posso solo concentrarmi per ripagare Honda facendo il mio meglio e provare ad aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Sono sicuro che i nostri piloti saranno pronti e lo stesso tutto noi come squadra saremo pronti per lottare ancora per il titolo, con umilt? ma anche con grande determinazione".

    Soddisfatto anche il direttore HRC Tetsuhiro Kuwata: "Siamo contenti che Alberto ricopra questo nuovo ruolo come team manager. ? stato parte della famiglia HRC per molti anni, prima come pilota e poi come consulente, negli ultimi tempi gestendo l’Asia Talent Cup, dove ha aiutato i nostri piloti pi? promettenti a crescere in questo sport. Crediamo che le sue qualit? e la grande esperienza ai pi? alti livelli del motociclismo internazionale, insieme con il lungo rapporto che lo lega ad HRC, ci permetteranno di lottare ancora al top in MotoGP. Diamo ad Alberto un caldo ‘benvenuto a bordo’ e un in bocca al lupo per il suo lavoro".
    da sportmediaset
    Last edited by mito22; 14-01-18, 07:32.

  • Font Size
    #2
    https://www.moto.it/MotoGP/alberto-p...da-repsol.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      La Honda ha scelto Alberto Puig come nuovo team manager. Lo spagnolo sostituisce Livio Suppo che ha lasciato al termine del Mondiale dopo la vittoria di Marc Marquez. L'ex pilota ha commentato: "Sono molto grato a HRC per questo opportunit? che mi hanno dato. Sono stato legato a Honda per gli ultimi 25 anni della mia carriera, prima come pilota, poi come team manager nelle classi minori e poi come coach per molti giovani piloti asiatici. Avere la possibilit? di essere in questa posizione in uno dei team pi? di successo della MotoGP ? un grande onore per me, posso solo concentrarmi per ripagare Honda facendo il mio meglio e provare ad aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Sono sicuro che i nostri piloti saranno pronti e lo stesso tutto noi come squadra saremo pronti per lottare ancora per il titolo, con umilt? ma anche con grande determinazione".

      Soddisfatto anche il direttore HRC Tetsuhiro Kuwata: "Siamo contenti che Alberto ricopra questo nuovo ruolo come team manager. ? stato parte della famiglia HRC per molti anni, prima come pilota e poi come consulente, negli ultimi tempi gestendo l?Asia Talent Cup, dove ha aiutato i nostri piloti pi? promettenti a crescere in questo sport. Crediamo che le sue qualit? e la grande esperienza ai pi? alti livelli del motociclismo internazionale, insieme con il lungo rapporto che lo lega ad HRC, ci permetteranno di lottare ancora al top in MotoGP. Diamo ad Alberto un caldo ?benvenuto a bordo? e un in bocca al lupo per il suo lavoro".
      da sportmediaset
      Vabb?... in effetti bazzicava l? da 1000 anni... certo che se pedrosa l'ha pedalato... mah..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appunto...sar? contento Pedrosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Povero Pedro, prevedo una breve convivenza nel team HRC, tra l'altro AP non mi pare sia noto per la sua cordialit?.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da un simpaticone all'altro.
            Il quadro ? chiaro, Puig si sbaciucchia da un po' con Marquez il grande e si prese il benservito da Pedrosa dopo che si erano tanto amati, Honda si caca sotto al pensiero di perdere il cervero, mette il simpaticone, Pedro non gradisce, prossimamente sui nostri schermi Honda ufficiale con Marquez il grande e Marquez il piccolo, Pedro in volo verso altri lidi (Kappa? Suzu?), il simpaticone al timone (?) e vissero tutti felici e contenti.
            A?, no equivocamos, l'analisi non ? mia, la copiai interpretazione pi?, interpretazione meno, da corsedimotocom.
            Mica s? cos? perspicace io......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da ci? che ricordo DP e Puig hanno avuto qualche screzio per via dei distacchi fasulli, ma nulla pi? ...

              Mentre Puig ? sparito perch? in lizza con Suppo per comandare hanno scommesso sui Piloti ...
              Suppo con Stoner Campione '11 ? diventato il Team Principal ...
              Mentre Puig se n'? andato con la coda tra le gambe ...
              Sicuro che l volpone di Suppo poi possa aver aizzato DP vs Puig etc

              Cmq non credo vada l? per far dispetto a DP, manco c'? il bisogno ... anzi
              DP va aiutato per poter svolgere bene il suo compito di spalla a MM ..
              Pi? che altro avr? delle belle gatte da pelare col Cabroncito ...
              Suppo qui ? riuscito nel miracolo di trasformalo da Bimbominkya a MM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ? mai stato un grande comunicatore.
                E in fatto di appeal lascia molto a desiderare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cosa che mi fa sorridere ? che dissero che la figura di suppo non avrebbe avuto un sostituto diretto...e invece...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    la cosa che mi fa sorridere ? che dissero che la figura di suppo non avrebbe avuto un sostituto diretto...e invece...
                    Infatti Piug ? Team Manager ... mentre Suppo era Team Principal
                    Per? ridere fa bene quindi continua pure, anche se per nulla

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X