Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jack miller: La ducati ? la miglior moto che abbia guidato.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Honda parte sempre male
    Ma alla fine, quando conta ? sempre la migliore
    Stop

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    La Honda non era la moto migliore nel 2017...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vi fate sempre mille paranoie per darvi ragione

      Parliamo di Maneggevolezza:
      Miller dice che Ducati > Honda
      JL dice Yamaha > Ducati (dovr? migliorare il mio allenamento etc etc etc)
      MV dice Suzuki > Yamaha (nei test 17 a PI)
      Quindi per i vostri ragionamenti Suzuki ? la motomiglioredelmondo

      Le Honda MarcVdS sono dei Cancelli, non centrano nulla con le ufficiali ...
      Quando Edwards vinse la SBK c'era un'altra Honda Castrol, ma era sempre Ultima !!!
      Neanche quella di CC ? realmente ufficiale, tranne nei test per aiutare lo sviluppo ...

      Cmq prendete un CBR1000, la maxi pi? maneggevole che c'?, e settatela ad cazzum ...
      Diventa un Camion che Impenna bench? abbia il motore meno potente della categoria ...

      @+Pelo ... la mia su DP era una battuta con un fondo di verit?
      Se la Vera Honda fosse Stabile uno come DP morirebbe di fatica per farla curvare

      Comment


      • Font Size
        #33
        DP a Sepang va fortissimo...le quattro Ducati invece per me sono un segnale veritiero...soprattutto Miler e Petrux


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by borgusio View Post
          Seeee.... Miller intanto .59 e terzo Tempo

          Comunque va molto meglio con Ducati. Penso che questo faccia capire quanto sia scarsa Honda rispetto alle altre moto... Marquez la fa sembrare la moto che non ?
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Dagli la Honda variopinta e ne riparliamo [emoji6]
          Originally posted by MotoJN View Post
          Aspetta, le moto Honda ufficiali sono abbastanza diverse dalle moto clienti che ha il Team Marc VDS e quest'anno Nakagami con LCR, Miller e Rabat su Ducati stanno andando bene, Morbidelli e Luthi anche se sono debuttanti non stanno facendo faville.
          Originally posted by Chronic View Post
          ma tu come fai a capire che ? la moto e non il pilota a fare la differenza? per i risultati di Pedrosa? perch? ti sta sul culo M?rquez? per fede?
          io tutta sta sicumera non c'? l'ho.
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Le Honda Repsol sono un'altra cosa rispetto alle altre Honda.. ma nn penso lo debba scrivere io
          .. ? normale che sia cos?
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          chronic ha assolutamente ragione lui, non lo capisci da solo che se non c'era MM tutti questi anni avrebbe vinto DP il mondiale?
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Cavolo! Dessero a Cal la moto variopinta vincerebbe mondiali a gogo...HRC non capisce niente :gaen:
          Originally posted by Mino82 View Post
          Ad inizio anno Craccilo ha la stessa moto degli ufficiali. Poi durante l'anno gli aggiornamenti arrivano a singhiozzi... Ma che te lo dico a fa'
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Ah si scusa dimenticavo! Povero Cal, un potenziale campione del mondo a cui tarpano le ali per motivi di sponsor...gi? :gaen:
          Originally posted by Durim View Post
          E pensare che cru ? un medioman.. immagina uno con un po' di talento che ci farebbe con quella moto
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Ci vincerebbe 3 mondiali su 4??? Pensa che il Dovi c?ha vinto una gara per grazia ricevuta! Pensa che pippa! L?avranno boicottato :gaen:
          Originally posted by Mino82 View Post
          No scusa te, dovevo sapere io che da tradizione Honda da ai privati lo stesso materiale degli ufficiali....:gaen:
          Originally posted by il_muska View Post
          Oh ragass un paio di battutine van bene, ma non ? che poi il thread pu? essere pieno di post cos? come gli ultimi. Dai su
          Con una Honda Variopinta che continua a tornare al Telaio 2014, mi chiederei cosa danno a MarcVdS
          Faranno moto ad hoc, o gli danno telai inizio 15 e inizio 17

          Ora divertitevi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dimenticavo :gaen:

            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
            Secondo me le Honda clienti non sono inferiori, ma sono i piloti di queste ad esserlo. Si dice che una volta, nei primi anni 2002/2010 le Honda clienti fossero migliori ma secondo me la filosofia del costruttore ? rimasta la stessa e quello che ? cambiato sono i piloti e gli sponsor tabaccai per mantenerli.
            Ai tempi c'erano Melandri, Biaggi, Gibernau, adesso chi c'?? Crutchlow? questo se non era inglese se ne era gia tornato in Sbk (dove non ha comunque vinto).
            Io ho rispetto per tutti i piloti ma questo nemmeno con la variopinta farebbe qualcosa di buono.
            Ad esempio con il Sic che aveva lo stesso trattamento dell'inglese la moto privata andava e come.
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ehhh...sono concetti difficili...io comunque la penso come te
            Originally posted by Durim View Post
            Comunque marc VDS non ha moto di MM 2017..cos? come il secondo pilota LRC non ha quella moto. MEntre ducati e yamaha danno moto identiche degli ufficiali ma dell'anno precedente e magari anche "aggiornate", cio? quelle di finale stagione, la honda d? moto che hanno come "base" la moto di MM..cio? ci tolgono alcune cose buone. "2-3 anni fa le moto clienti honda avevano proprio un tipo di valvole diverse ecc..
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Si ma secondo te ? nato prima l?uovo o la gallina? [emoji6] in Honda non sono pazzi Durim, credimi... avessero piloti non ufficiali migliori degli ufficiali beh...MM e DP non sarebbero l?...comunque ognuno libero di pensarla come vuole
            Originally posted by Durim View Post
            MA chi ha detto ci???MA perch? ti inventi le cose? Nessuno sta dicendo che rabat o miller o cru siano meglio di MM..ma sicuro, con le stesse moto, gli starebbero anche avanti, come successo a CRU in pi? occasioni... Che nel complesso MM sia migliore non ci pi? e gli altri non ci sono manco vicini. Ma ? un'altro discorso.

            CHe marc VDS e la seconda moto di LRC non siano esattamente, e dico esattamente la moto guidata da MM l'anno scorso spero tu lo sappia..ne quella di qatar 2017, ne quella guidata da MM a valencia 2017.
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Tu sei sempre cos? arrabbiato! Ma che hai??? Ho scritto quello perch? nel forum spesso circola quest?idea su Honda...punto! Non prendere sempre tutto sul personale, rilassati un po? [emoji6] fossero comunque uguali a quella di MM non cambierebbe niente...lo dici pure tu no?
            Originally posted by Chronic View Post
            a detta di marc VDS stavo usando la stessa identica moto di Marquez dell'anno scorso, a detta di cecchinello rutcholow invece avr? le stessa moto di M?rquez nel 2018.
            questi sono i fatti, poi c'? ancora chi crede che la terra ? piatta figurati...
            Quindi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tutte minkiate :gaen: come sempre si passa il tempo a scambiar opinioni e percularci ma alla fine restiamo tutti con le nostre idee...insomma come un gruppo di pensionati/appassionati al bar con la briscola in mano


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by piùpeloxtutti; 29-01-18, 14:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Tutte minkiate :gaen: come sempre si passa il tempo a scambiar opinioni e percularci ma alla fine restiamo tutti con le nostre idee...insomma come un gruppo di pensionati/appassionati al bar con la briscola in mano
                Il 30% degli interventi sono tuoi, ? facile che tu abbia ragione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sparo minkiate di eccellenza, sallo :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Quindi? Quindi le moto private sono le moto private per tutte le marche. Le ufficiali hanno sempre qualcosa in piu', le Honda anche piu' che qualcosa ma resto del parere che i piloti fanno la differenza. Le Rcv211v di Biaggi e company non erano da mondiale ma nelle loro mani si giocavano le vittorie e questi sono fatti.
                    Perch?, qualcuno sano di mente pensa realmente che il simpatico Craccilo farebbe meglio con la repsol?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Quindi? Quindi le moto private sono le moto private per tutte le marche. Le ufficiali hanno sempre qualcosa in piu', le Honda anche piu' che qualcosa ma resto del parere che i piloti fanno la differenza. Le Rcv211v di Biaggi e company non erano da mondiale ma nelle loro mani si giocavano le vittorie e questi sono fatti.

                      Perch?, qualcuno sano di mente pensa realmente che il simpatico Craccilo farebbe meglio con la repsol?

                      Definisci ?sano di mente? please



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by piùpeloxtutti; 29-01-18, 15:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Lo so ... ma poi travi utenti come Borgusio e Lammari che paiono seri

                        LCR ? talmente Ufficiale che gli danno il materiale scartato dai Variopinti ...
                        A volte gli va pure di culo, tipo '16, ma solitamente sono SCARTI veri ...
                        Certo neh! Cecchinello ? tenuto a dire che ha l'Ufficiale, altrimenti gli danno le moto del MarcVdS

                        Poi ovviamente PER VOI non capisce una sega !!!
                        hai la stessa moto di MM, ma un Pilota scarso, altalenante e sfasciacarene ...
                        e lo tieni per 3anni, quando ci sarebbero svariati Piloti meglio :gaen:
                        Anzi prendi pure Nakagami per fare l'ultimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Lo so ... ma poi travi utenti come Borgusio e Lammari che paiono seri

                          LCR ? talmente Ufficiale che gli danno il materiale scartato dai Variopinti ...
                          A volte gli va pure di culo, tipo '16, ma solitamente sono SCARTI veri ...
                          Certo neh! Cecchinello ? tenuto a dire che ha l'Ufficiale, altrimenti gli danno le moto del MarcVdS

                          Poi ovviamente PER VOI non capisce una sega !!!
                          hai la stessa moto di MM, ma un Pilota scarso, altalenante e sfasciacarene ...
                          e lo tieni per 3anni, quando ci sarebbero svariati Piloti meglio :gaen:
                          Anzi prendi pure Nakagami per fare l'ultimo
                          O non leggi o non capisci l'italiano.... Dove ho scritto che le moto di Lcr sono come le Repsol? In principio il quesito era che le Honda private fossero peggio delle altre private. Il ragionamento mio ? su questo.
                          Su Cal rimango della mia idea. Vorrei sapere quanto pesa la sua valigia. E poi vale anche il contrario di quello che dici te, fosse cosi' bravo starebbe al centro del mercato o nel mirino del team repsol invece...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            La Honda non era la moto migliore nel 2017...
                            Per me nel complesso lo era.
                            Ma se lo dici con sta sicumera...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              O non leggi o non capisci l'italiano.... Dove ho scritto che le moto di Lcr sono come le Repsol?
                              Qui ad esempio

                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Secondo me le Honda clienti non sono inferiori, ma sono i piloti di queste ad esserlo.
                              Poi ...

                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              In principio il quesito era che le Honda private fossero peggio delle altre private. Il ragionamento mio ? su questo.
                              Il Ragionamento invece ? molto pi? semplice ...
                              Puoi comprare un auto base o con Tutti gli Accessori ... la seconda costa il DOPPIO !!!
                              Poi anche se prendi TUTTO, non hai certe cose, o non le hai uguali !!!
                              Infine nel Team Ufficiale pu? anche essere che le hai Identiche a MM, ma tu sei DP !!!

                              Con ci? dico che quando Honda vuole d? la roba Vera a LCR, o qualche Accessorio a MarcVdS ...
                              Miller a fine stagione ? notevolmente migliorato, pur avendo firmato con Ducati ...
                              Hanno cercato di limitare la figuremmerda, ben sapendo che Pilota avevano

                              Cal che nel 16 ha fatto bene invece ad un certo punto ? sparito non riapparendo nel 17
                              Per? nei Test Invernali ? sempre l? con gli Ufficiali ... chiss?

                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Su Cal rimango della mia idea. Vorrei sapere quanto pesa la sua valigia. E poi vale anche il contrario di quello che dici te, fosse cosi' bravo starebbe al centro del mercato o nel mirino del team repsol invece...
                              Sicuramente ? meno pesante di quelle di MM e DP
                              Cmq due Ottimi Piloti, uno pure un Fenomeno ... quindi perch? cambiare

                              Ah! un Sig.Zarco esempio ? una bella gatta da pelare per Yamaha ...
                              Honda sa gestirsi molto meglio, pure troppo e da sempre come nei tuoi esempi passati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Secondo me le Honda clienti non sono inferiori, ma sono i piloti di queste ad esserlo.

                                Intendo inferiori alle altre private.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X