Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jack miller: La ducati ? la miglior moto che abbia guidato.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    jack miller: La ducati ? la miglior moto che abbia guidato.

    L?inverno di Jack Miller ? passato piuttosto velocemente, tra un impegno e l?altro: ?giusto il tempo di trascorrere il periodo natalizio a casa, in Australia -racconta ?Jackass? - perch?, tra le cose da fare con in il team in Italia e in Europa e l?allenamento condiviso in insieme a Schrotter in California, per me le vacanze sono volate via. No problem, mi sono allenato duramente, facendo fitness, corsa, bicicletta e motocross; mi sento davvero forma?.

    Che tipo di allenamento ti piace fare?

    ?Oltre alla mountain bike, che uso spesso, mi piace fare fitness, sottoporre le gambe a grossi sforzi. Voglio mantenere le gambe in forma; ora le mie braccia non sono al 100% della condizione ottimale, lo saranno in Thailandia. Nel frattempo far? molto lavoro aerobico?.
    Per Miller, l?era Ducati era partita nei test di Valencia e Jerez, a fine anno. Inevitabili i paragoni con la Honda del team belga, con la quale ha anche vinto un Gran Premio, ad Assen nel 2016.

    ?Ho lavorato con diversi team, nel Marc VDS ho potuto guidare la stessa moto per due anni di seguito. Con il team Pramac dovremo conoscerci: i primi due test in Europa sono andati bene, abbiamo preso le reciproche misure. La Desmosedici GP ? competitiva, la migliore moto che io abbia guidato. Devo aggiustare il mio stile, perch? ? diversa dalla Honda: pi? stabile, ma anche pi? lunga, ma fisicamente meno impegnativa. In uscita di curva la Ducati impenna meno della Honda, in sella ho meno cose a cui pensare?.

    Adesso proverai la tua moto definitiva?

    ?S?. A Valencia e Jerez avevo la GP 2016. Qui in Malesia guider? la 2017
    , che adotta nuove soluzioni tecniche, introdotte a Barcellona lo scorso anno. Vedremo, mi sento fiduciso sia pensando al test che per tutto il campionato. Faremo un gran lavoro per essere consistenti e veloci dal primo all?ultimo giro di gara. Vogliamo arrivare in Qatar facendo vedere a tutti quale ? la nostra velocit??.

  • Font Size
    #2
    Mi fa piacere...in bocca al lupo Jack!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      stica e meco.. speriamo bene e vediamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        jack miller: La ducati ? la miglior moto che abbia guidato.

        Quindi la Ducati ? meno fisica della Honda??? Ma guarda un po?...?in sella ho meno cose a cui pensare?...insomma non ? come dire ?? pi? facile anche uscire dal box? ma siamo l? [emoji6]

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 27-01-18, 16:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Osteeee

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Quindi la Ducati ? meno fisica della Honda??? Ma guarda un po?...?in sella ho meno cose a cui pensare?...insomma non ? come dire ?? pi? facile anche uscire dal box? ma siamo l? [emoji6]

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Va che Miller c'aveva la Honda di scarto eh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Va che Miller c'aveva la Honda di scarto eh...
              Seee...a maggior raGgione! Quella andava piano quindi doveva essere ancora pi? facile e comunque anche la Ducati che ha guidato era quella di scarto...2016 vedi tu




              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Osteeee

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Dici che Miller beve?



                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Va che Miller c'aveva la Honda di scarto eh...
                  a Valencia ha provato la ducati del 2016 eh.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chronic View Post
                    a Valencia ha provato la ducati del 2016 eh.
                    Eh credo che il livello della sua moto era quello della ducati Gp16

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Eh credo che il livello della sua moto era quello della ducati Gp16
                      anche la sua Honda era quella del 2016, infatti il morbido quest'anno user? quella del 2017, e cos? via, qua a sepang dovrebbe provare la ducati 17

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E allora vorr? dire che ritiene ducati superiore a Honda
                        Parecchio vuol dire anche team e tecnici.
                        Pramac penso sia un team satellite a livello di tech 3 e cecchinello... Marc vds non lo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se non sbaglio marc vds non hanno moto dei anni scorsi..ma honda create per andare pi? piano delle ufficiali. Le uniche moto buone sono quelle hrc e quella di cruthlow.. anche quella che verr? data al giapponese in lrc sar? una merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Appunto! Fa strano che una moto di merda che va piano impenni di pi? e sia pi? fisica...poi lo dice lui oh...ma capisco che per voi le parole di un pilota sono sempre (o a volte, dipende dal pilota) cagate...ehhhh gi?! Comunque lui dice che la Ducati ? pi? facile della Honda...si possono fare tutte le pulci che volete ma lui dice questo...stop!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              E allora vorr? dire che ritiene ducati superiore a Honda
                              Parecchio vuol dire anche team e tecnici.
                              Pramac penso sia un team satellite a livello di tech 3 e cecchinello... Marc vds non lo ?
                              E che c?? da ridere scusa? Sarebbe cos? scandaloso che la moto che ha fatto seconda nel campionato scorso sia un?ottima moto superiore anche a Honda??? Magari non in tutto ma in alcune cose io non capisco se ci fate o ci siete...anzi, il sospetto che ci siete un po? onestamente mi ? venuto...forse ha ragione Gilles...




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X