Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bandiera Gialla a Bagnaia nelle qualifiche a Portiamo
Collapse
X
-
Io studierei il modo di mettere dei led sul bordo del casco dove si chiude la visiera. A quel punto hai voglia di dire che non l'hai vista...
-
No, ti prego.Originally posted by luciocabrio View Post
oppure radio nel casco e via
La radio nel casco è una cosa imbarazzante, si rischia di trasformare tutto in una baracconata solo per sentire un pilota che da del cretino ad un altro.
Leave a comment:
-
oppure radio nel casco e viaOriginally posted by andrea nadiani View PostUn pilota quando tira per il giro veloce se non nota una bandiera ed un lampeggiante non vede neanche la segnalazione sul cruscotto.
Questo sistema mi pare ottimo, magari bisognerebbe solo implementare con qualche commissario o lampeggiante in più. Che so, per esempio, in questo caso specifico era all'esterno, magari aggiungere qualcosa anche all'interno della curva.
Leave a comment:
-
Un pilota quando tira per il giro veloce se non nota una bandiera ed un lampeggiante non vede neanche la segnalazione sul cruscotto.
Questo sistema mi pare ottimo, magari bisognerebbe solo implementare con qualche commissario o lampeggiante in più. Che so, per esempio, in questo caso specifico era all'esterno, magari aggiungere qualcosa anche all'interno della curva.
Leave a comment:
-
Se i piloti non vedono una bandiera non devono fare altro che segnalare la situazione in direzione gara,sono lì apposta a provvedere,il problema è che qua in Italia sono abituati fin dalla 125,ora 250 4t ad ignorare tale segnalazione tranne in caso di sorpasso in gara x poi andare a piangere del sorpasso ingiusto....però non ti vengono a dire che molti dei giri veloci dal 2000 al oggi sono stati fatti in regime di bandiera gialla
P.s;c'è già un altro Topic uguale in sezione
Leave a comment:
-
Ma secondo me avete ragione un po' tutti, d'accordissimo sul fatto che dovrebbe essere più facile da vedere una bandiera gialla, ma altrettanto vero che serve più attenzione da parte dei piloti...
Leave a comment:
-
Non si crocifigge nessuno, ma come ho detto è un vizio che hanno tutti i piloti... quando fanno il tempo.. non vedono le bandiere.. bisogna solo fare più' attenzione, anche perché il regolamento parla chiaro.
Leave a comment:
-
in f1 per queste cose analizzano la situazione caso per caso e relativa pericolosità...epricolo non ce n'era
Leave a comment:
-
E allora? Si evince che Pecco, non riusciva a vedere le bandiere, quindi o lo si crocefigge, sport Italico per eccellenza, o si deve trovare un modo che permetta a tutti di ridurre il problema, il resto sono polemiche sterili.Originally posted by MasterGP View Post"Mi dispiace, ma le regole sono regole. Non posso entrare nella testa di Pecco e mi fido di lui quando dice che non ha visto la bandiera“. L’alfiere Aprilia cita quanto gli è accaduto nelle prove libere del venerdì. “Sono caduto alla curva 11 e molti piloti hanno spento il gas. Ma Pecco è andato molto lungo ed è entrato nel letto di ghiaia proprio mentre io ero sdraiato e i commissari erano vicino a me“.
Questo ha detto Aleix Espargaro'...
Notte
Ciao
Leave a comment:
-
"Mi dispiace, ma le regole sono regole. Non posso entrare nella testa di Pecco e mi fido di lui quando dice che non ha visto la bandiera“. L’alfiere Aprilia cita quanto gli è accaduto nelle prove libere del venerdì. “Sono caduto alla curva 11 e molti piloti hanno spento il gas. Ma Pecco è andato molto lungo ed è entrato nel letto di ghiaia proprio mentre io ero sdraiato e i commissari erano vicino a me“.
Questo ha detto Aleix Espargaro'...
Leave a comment:
-
No non ho girato, ma dalle immagini che hanno mandato in onda, la scatoletta gialla è totalmente fuori traiettoria, e mi ripeto quanti giri fece Biaggi, senza accorgersi della bandiera? Il cockpit oggi come oggi è il posto più indicato per segnalare ad un pilota qualsiasi cosa, specialmente le bandiere. Ma non mi sembra che ci sia la volontà.Originally posted by MasterGP View PostCaro ACE65, come ho scritto un giro tuo' essere che non te ne accorgi, ma due di fila... hai girato a Portiamo ?
Ciao
Leave a comment:
X

Leave a comment: