Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabat sostituirà Jorge Martin a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rabat sostituirà Jorge Martin a Jerez

    E' ufficiale, Tito Rabat pilota del Team Barni Ducati nel mondiale sbk, sostituirà l'infortunato Jorge Martin sulla Ducati Parma, e io dico perché non Pirro ?
    Perché per far digerire il passaggio alla SBK a Rabat, gli hanno promesso e ovviamente firmato che avrebbe sostituito i piloti Ducati in MotoGP.

    Voi che ne pensate ? chi vi sarebbe piaciuto vederci sopra la Ducati Parma ?

  • Font Size
    #2
    strano non mettano pirro

    Comment


    • Font Size
      #3
      La versione ufficiale di Ducati e che ha due giornate di test importanti, ma invece e che a Rabat per fargli digerire la SBK gli promisero il ruolo di pilota di riserva MotoGP

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, non è che Ducati vuole capire il suo attuale livello in una categoria che conosce bene (su una moto factory molto competitiva) per poi decidere se è pronto per la pensione o per provare a ben figurare in SBK?

        Finora con la Panigale non ha fatto grandi cose...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tito in una intervista disse che in Gp non era stato messo in condizione di esprimere il suo potenziale. Ora la moto buona ce l'ha, vediamo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Tito in una intervista disse che in Gp non era stato messo in condizione di esprimere il suo potenziale. Ora la moto buona ce l'ha, vediamo.
            e ma ora dirà che non conosce la moto ,gli altri han provato di più ecc ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              e ma ora dirà che non conosce la moto ,gli altri han provato di più ecc ecc.
              Nessuno gli chiede di vincere ma non può nemmeno permettersi di arrivare ultimo.
              Quando Bautista ha avuto la moto buona si è visto cosa vuol dire. Sinceramente però Rabat non mi pare al suo livello, quindi non mi aspetto nulla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MasterGP View Post
                La versione ufficiale di Ducati e che ha due giornate di test importanti, ma invece e che a Rabat per fargli digerire la SBK gli promisero il ruolo di pilota di riserva MotoGP
                Ma rabat.. non si era semplicemente ROTTO di pagare... e in motogp o così o così?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Nessuno gli chiede di vincere ma non può nemmeno permettersi di arrivare ultimo.
                  Quando Bautista ha avuto la moto buona si è visto cosa vuol dire. Sinceramente però Rabat non mi pare al suo livello, quindi non mi aspetto nulla.
                  Vedremo...

                  martin quanto starà fuori?2-3 GP?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X