Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommino saturday night fever.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gommino saturday night fever.

    Piacere di fare la tua conoscenza, MasterGP.......Una domandina veloce veloce....Mi dici la tua sulla storia del gommino del sabato sera? Leggenda o verita?

  • Font Size
    #2
    Assieme alla leggenda del gommino per favorire Rossi, è confermabile la storia per cui nel 2006 Honda, in cambio di una grande commessa di prima fornitura per le proprie moto stradali, fece recapitare a Rossi un paio di gomme non proprio competitive? tipo in Cina o USA (ed addirittura Valencia come sostenuto da Stoner)

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una storia vera e non è manco chissà quale segreto, dimostrazione ne è che in tutte le piste extra europee michelin non aveva la possibilità di produrre e consegnare le gomme prodotte in base alle informazioni sulle condizioni della pista raccolte durante le prove e le qualifiche e in quelle piste bridgestone era molto più competitiva o se vogliamo michelin era meno competitiva.
      Le gomme venivano fornite a tutti i top rider di ogni team ufficiale di motogp, anche questo detto e stra detto e confermato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        E' una storia vera e non è manco chissà quale segreto, dimostrazione ne è che in tutte le piste extra europee michelin non aveva la possibilità di produrre e consegnare le gomme prodotte in base alle informazioni sulle condizioni della pista raccolte durante le prove e le qualifiche e in quelle piste bridgestone era molto più competitiva o se vogliamo michelin era meno competitiva.
        Le gomme venivano fornite a tutti i top rider di ogni team ufficiale di motogp, anche questo detto e stra detto e confermato
        Questa sezione è stata aperta per avere un parere da MasterGP. Capisco che tutti noi abbiamo le nostre ragioni e punti di vista ma io vorrei un parere da MasterGP se fosse possibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skerp View Post

          Questa sezione è stata aperta per avere un parere da MasterGP. Capisco che tutti noi abbiamo le nostre ragioni e punti di vista ma io vorrei un parere da MasterGP se fosse possibile.
          E per il momento hai il mio parere, se non ti sta bene basta che te ne freghi eh, siamo in un forum e si chiacchiera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post

            E per il momento hai il mio parere, se non ti sta bene basta che te ne freghi eh, siamo in un forum e si chiacchiera
            Ok splendido!

            Comment


            • Font Size
              #7
              skerp Bene così


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skerp View Post

                Questa sezione è stata aperta per avere un parere da MasterGP. Capisco che tutti noi abbiamo le nostre ragioni e punti di vista ma io vorrei un parere da MasterGP se fosse possibile.
                Non “tutti noi “ , evidentemente , hanno seguito con attenzione il motomndiale e sanno cose che sanno pure i sassi
                cè anche chi guardava delle moto colorate girare in tondo in un circuito

                quando elias vinse in portogallo,sua unica vittoria in mgp , per la gara montó una “gommina del sabato sera” scartata da pedrosa... che diedero a lui

                come da dichiarazioni ufficiali, e non “punti di vista”

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leggo solo ora di questo topic... MasterGP è scomparso... Tornerà?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come biasimarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Non “tutti noi “ , evidentemente , hanno seguito con attenzione il motomndiale e sanno cose che sanno pure i sassi
                      cè anche chi guardava delle moto colorate girare in tondo in un circuito

                      quando elias vinse in portogallo,sua unica vittoria in mgp , per la gara montó una “gommina del sabato sera” scartata da pedrosa... che diedero a lui

                      come da dichiarazioni ufficiali, e non “punti di vista”
                      Last edited by skerp; 22-08-21, 20:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Aridajèèèèèèèè aooooooo ma sei dè coccio......voglio il parere di MasterGP se possibile? del tuo e di Elias mè importa na sega!


                        Last edited by skerp; 22-08-21, 20:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mmh mmmmmmhhh

                          moto rossa, moto blu, moto gialla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Come biasimarlo
                            Torna briscola sparisce MasterGP....mistero misterioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Torna briscola sparisce MasterGP
                              Non è sparito sarà in ferie lunghe.

                              18/6/21ultimo collegamento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X