Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Rossi a Misano

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Caduta di Rossi a Misano

https://www.google.it/url?sa=t&sourc...Gn8hZa&ampcf=1

Mannaggia, mannaggia noooooooo
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

A quanto pare ha pinzato inavvertitamente la leva del freno anteriore, dichiarato qua.

In ogni caso disastro totale.

Il Dottore si prende la colpa della caduta alla Curva 4 che lo ha messo fuori dai giochi nel GP dell'Emilia Romagna.

Comment

Si ha detto che erano tanti vicini ed era inclinato, ha toccato la leva e gli si ? chiuso l'anteriore.
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

onesto come pochi...ma ? finita...

Comment

Working...
        X