Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone: MotoGP moderna
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sgarione View PostIannone si è fatto una stagione nel mondiale SBK, andando pure forte. Ora che risale su una GP, fa fatica a tenere 5 giri a canna. Questo fa riflettere sulla preparazione fisica e mentale dei piloti di oggi.
Poi direi che le sue parole mettono un punto sulla questione dell'aerodinamica. Le alette e le carene hanno molta influenza sulla dinamica del mezzo, altro che. Hanno cambiato tutto.
Comment
-
Intervista TOP. Secondo me da oggi in poi faticheranno a trovare piloti che si vengono a incasinare con queste moto per gare one shot... avranno tutti il terrore...!!
Detto ciò, secondo me, ok la preparazione, ma forse io credo che una volta capito che sono moto che si guidano in maniera diversa forse diminuisce anche la fatica, ok avere una preparazione di alto livello ma credo da quello che dice sia un pò come nello sci, che le prime volte fai una fatica enorme e sei distrutto poi capito i movimenti e tutto il resto diventa più facile perchè magari sei meno rigido.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIntervista TOP. Secondo me da oggi in poi faticheranno a trovare piloti che si vengono a incasinare con queste moto per gare one shot... avranno tutti il terrore...!!
Detto ciò, secondo me, ok la preparazione, ma forse io credo che una volta capito che sono moto che si guidano in maniera diversa forse diminuisce anche la fatica, ok avere una preparazione di alto livello ma credo da quello che dice sia un pò come nello sci, che le prime volte fai una fatica enorme e sei distrutto poi capito i movimenti e tutto il resto diventa più facile perchè magari sei meno rigido.
Comment
X
Comment