Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hickman da record!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hickman da record!

    Non carico il video dal tubo perch? di qualit? pessima, ma ho visto l'onboard di Hickman all'Ulster ed ? pazzesco! Superate le 136 miglia orarie di media... Pi? veloce della media dell'isola di man pure!

    Se volete gustarvi l'onboard di Peter, io l'ho visto sulla pagina facebook di roadracingcore.

  • Font Size
    #2
    eh l'usltergp ? sempre stata la road race pi? veloce, solo recentemente era stata battuta dal TT, non mi sorprende che Hickman in forma come ? abbia abbassato il record

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma tra moto e gomme..... si sale sempre di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oltretutto, leggo che Cummins ha fatto segnare la velocit? pi? alta... Oltre i 324 orari!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh ma tra moto e gomme..... si sale sempre di pi?...
          Si, ma le vie di fuga so sempre quelle... Ovvero nulle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hicky salesman, Cadwell 2017.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensa te, credevo che la pi? veloce fosse la northwest 200 visto che ? tutto rettilineo con due curve di merda...(si, il tracciato della northwest non mi piace,s'? capito?)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post
                eh l'usltergp ? sempre stata la road race pi? veloce, solo recentemente era stata battuta dal TT, non mi sorprende che Hickman in forma come ? abbia abbassato il record
                L?Ulster ? la road race pi? veloce al mondo.
                Ha perso il primato lo scorso anno perch? le gare sono state annullate causa maltempo (in realt? ha corso la stock e inizialo la slw e lw ma hanno dato bandiera rossa).
                Ero presente, esperienza fantastica!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penna_85 View Post

                  L?Ulster ? la road race pi? veloce al mondo.
                  Ha perso il primato lo scorso anno perch? le gare sono state annullate causa maltempo (in realt? ha corso la stock e inizialo la slw e lw ma hanno dato bandiera rossa).
                  Ero presente, esperienza fantastica!!
                  Stavo organizzando per andare a vederla quest'altro anno infatti...

                  .... Immagino sar? stato uno spettacolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xAllex View Post

                    Stavo organizzando per andare a vederla quest'altro anno infatti...

                    .... Immagino sar? stato uno spettacolo.
                    BELLERRIMO!!!!
                    Comodo per vicinanza a Belfast (per via dei voli, alloggi, comodit? in generale) e il periodo che coincide con le vacanze estive italiane.
                    Tanti posti e parecchio suggestivi dove veder sfrecciare le moto, paddock aperto a tutti, atmosfera indescrivibile...davvero top!!
                    Prossimo obbiettivo: Armoy road race!! ?Visitato? il tracciato...dev?essere uno spettacolo!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X