Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isola di Man TT 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ragnos
    replied
    Ho paura che salti pure il tt???

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Organizziamo un charter diretto malpensa - isola per l'anno prossimo organizzato DDG ovviamente l'adesivo gigante sull'aereo ci vuole..

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Quanta invidia, prima o poi andr? anche io a vederlo!!!!

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    seguiamo tutti credo

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Seguo......A debita distanza x evitare tamponamenti

    Leave a comment:


  • ragnos
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    20 giorni son tanti...

    Per?.. stay tuned che con Daniele Maletti di Pirelli, proprio un paio di giorni fa.... ne abbiam parlato...
    seguo

    Leave a comment:


  • Stoy
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    20 giorni son tanti...

    Per?.. stay tuned che con Daniele Maletti di Pirelli, proprio un paio di giorni fa.... ne abbiam parlato...
    Ciao Mito,
    posso seguire anch'io?

    Grazie

    Leave a comment:


  • RebeFaini92
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    20 giorni son tanti...

    Per?.. stay tuned che con Daniele Maletti di Pirelli, proprio un paio di giorni fa.... ne abbiam parlato...
    allora si , seguo !!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by RebeFaini92 View Post

    Mio pap? ci va quasi tutti gli anni , con i suoi amici motociclisti , per? partono con il furgone con le moto caricate sopra , sta via pi? di 20 giorni , dormono in un campeggio con le tende o nel furgone , e quando aprono la strada vanno a farsi il mountain... piacerebbe anche a me seguirli una volta , se solo avessi 20 giorni di ferie in quel periodo !
    20 giorni son tanti...

    Per?.. stay tuned che con Daniele Maletti di Pirelli, proprio un paio di giorni fa.... ne abbiam parlato...

    Leave a comment:


  • RebeFaini92
    replied
    Originally posted by Stoy View Post
    Ciao a tutti,
    nel 2020 vorrei portare mio padre a vedere il TT per i suoi 60 anni. Sto cercando un po' in rete ma trovo tanti siti e informazioni poco chiare, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il sito ufficiale?
    Perch? leggendo in giro vedo che le date spaziano dal 30 Maggio al 12 Giugno, mi sembra improbabile che duri 2 settimane.
    Se avete consigli su come muoversi, come arrivare, dove dormire e dove vedere la gara sono ben accetti! PS: andr? in aereo e poi boh..

    Grazie
    Mio pap? ci va quasi tutti gli anni , con i suoi amici motociclisti , per? partono con il furgone con le moto caricate sopra , sta via pi? di 20 giorni , dormono in un campeggio con le tende o nel furgone , e quando aprono la strada vanno a farsi il mountain... piacerebbe anche a me seguirli una volta , se solo avessi 20 giorni di ferie in quel periodo !

    Leave a comment:


  • Stoy
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    io cmq, dopo una non memorabile trasferta al TT, l'anno prossimo cerchero' di esserci qui, credo molto piu' bello...

    https://www.goodwood.com/motorsport/goodwood-revival/

    https://www.youtube.com/watch?v=hxiy...wKwKTEuyvwkT4M
    Interessante anche questo!

    Grazie

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Ci sto pensando anch'io e mi piacerebbe farlo tutto in moto oppure volo+noleggio moto....vedremo

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    la mia casetta sull'isola, un po' piu' accogliente di una tenda nel fango...

    io per? mi sono visto pi? di due giri

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    con Cookie, la padrona di casa...




    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    la mia casetta sull'isola, un po' piu' accogliente di una tenda nel fango...

    Leave a comment:

X
Working...
X