Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isola di Man TT 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Desmo16
    replied
    Originally posted by Stoy View Post
    Grazie milla a tutti per le info.
    Per il viaggio invece avete consigli? Meglio atterrare in UK o Dublino, mi sembra di capire che la distanza ? simile.

    Grazie
    io feci il volo diretto con mondocorse, ma non so se il prossimo anno lo faranno. Comunque una volta mi hanno detto che lo scalo a Dublino costava meno, ma adesso pi? o meno si equivale

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    ma in moto?
    sarebbe ancora pi? interessante......

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Stoy View Post
    Ciao a tutti,
    nel 2020 vorrei portare mio padre a vedere il TT per i suoi 60 anni. Sto cercando un po' in rete ma trovo tanti siti e informazioni poco chiare, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il sito ufficiale?
    Perch? leggendo in giro vedo che le date spaziano dal 30 Maggio al 12 Giugno, mi sembra improbabile che duri 2 settimane.
    Se avete consigli su come muoversi, come arrivare, dove dormire e dove vedere la gara sono ben accetti! PS: andr? in aereo e poi boh..

    Grazie
    ma in moto?

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Seguo con attenzione....

    Leave a comment:


  • Stoy
    replied
    Grazie milla a tutti per le info.
    Per il viaggio invece avete consigli? Meglio atterrare in UK o Dublino, mi sembra di capire che la distanza ? simile.

    Grazie

    Leave a comment:


  • oettam
    replied
    Come ti hanno gi? detto le date sono quelle. Seconda settimana le gare, se il meteo lo permette corrono un giorno si e uno no.
    side gara 2 e senior TT le ultime.
    Last edited by oettam; 11-09-19, 14:40.

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by Stoy View Post
    Ciao a tutti,
    nel 2020 vorrei portare mio padre a vedere il TT per i suoi 60 anni. Sto cercando un po' in rete ma trovo tanti siti e informazioni poco chiare, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il sito ufficiale?
    Perch? leggendo in giro vedo che le date spaziano dal 30 Maggio al 12 Giugno, mi sembra improbabile che duri 2 settimane.
    Se avete consigli su come muoversi, come arrivare, dove dormire e dove vedere la gara sono ben accetti! PS: andr? in aereo e poi boh..

    Grazie
    le date sono quelle, usa settimana di prove e una di gare, per dormire se tu e tuo padre siete abbastanza sportivi ci sono i campeggi con tende gi? allestite o i glamping, altrimenti ti conviene cercare gi? da ora un B&B o una casa in affitto. Per muoversi ti consiglio di fare l'abbonamento per l'autobus come feci io, ovviamente ti devi muovere con largo anticipo perch? le strada chiudono anche un paio di ore prima dell'inizio delle prove.I punti spettacolari sono diversi io ti consiglio di incominciare da Bray Hill il primo giorno cosi ti fai subito un'idea di cos'? il TT visto dal vivo. Ti consiglio di starci minimo, ma proprio minimo, 5 giorni perch? se il tempo non ? buono non girano e se ci stai pochi giorni rischi di non vederli girare.

    Leave a comment:


  • stefanorgd
    replied
    Seguo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Stoy
    started a topic Isola di Man TT 2020

    Isola di Man TT 2020

    Ciao a tutti,
    nel 2020 vorrei portare mio padre a vedere il TT per i suoi 60 anni. Sto cercando un po' in rete ma trovo tanti siti e informazioni poco chiare, qualcuno di voi saprebbe indicarmi il sito ufficiale?
    Perch? leggendo in giro vedo che le date spaziano dal 30 Maggio al 12 Giugno, mi sembra improbabile che duri 2 settimane.
    Se avete consigli su come muoversi, come arrivare, dove dormire e dove vedere la gara sono ben accetti! PS: andr? in aereo e poi boh..

    Grazie
X
Working...
X