Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Si ma considera che se si va a vedere solo il TT allora la moto la prendo in considerazione, ma se ci si unisce il giro della verde isola anche no eh!
    non merita allora??? mi cade un mito

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      non merita allora??? mi cade un mito
      Aspetta forse non mi hai capito!

      Dicevo che se l'idea è di andare a vedere solo il TT sull'Isola di Man allora la moto ci sta tutta! Però considera che ci vogliono 3 giorni circa ad arrivare, una settimana per vedere le gare (se vai lì resti tutto il tempo necessario) e poi almeno altri 3 giorni per rientrare!

      La Verde Isola per me è l'Irlanda e quella girarla in moto anche no grazie!

      Sinceramente le strade e soprattutto il clima che cambia 97 volte al giorno non mi fan smaniare per tornarci in moto!

      Personalmente unire un viaggio TT + Irlanda non mi interessa perchè, come detto, l'Irlanda la conoscono più di quello che avrei voluto e quando ci tornerò insieme con la siela studierò un percorso ad hoc piacevole e "giusto"!

      Il TT è un discorso a parte!

      Ma poi permettimi una domanda....... tu fino all'isola di Man ci vuoi andare con il Panigale????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Aspetta forse non mi hai capito!

        Dicevo che se l'idea è di andare a vedere solo il TT sull'Isola di Man allora la moto ci sta tutta! Però considera che ci vogliono 3 giorni circa ad arrivare, una settimana per vedere le gare (se vai lì resti tutto il tempo necessario) e poi almeno altri 3 giorni per rientrare!

        La Verde Isola per me è l'Irlanda e quella girarla in moto anche no grazie!

        Sinceramente le strade e soprattutto il clima che cambia 97 volte al giorno non mi fan smaniare per tornarci in moto!

        Personalmente unire un viaggio TT + Irlanda non mi interessa perchè, come detto, l'Irlanda la conoscono più di quello che avrei voluto e quando ci tornerò insieme con la siela studierò un percorso ad hoc piacevole e "giusto"!

        Il TT è un discorso a parte!

        Ma poi permettimi una domanda....... tu fino all'isola di Man ci vuoi andare con il Panigale????
        Ora di 5 anni credo mi organizzerò con una moto più turistica .. comunque la mia era una idea o forse meglio più un sogno perché mi sarebbe sempre piaciuto girare l’Irlanda .. mi è caduto un mito perché tu dici che non è chissà cosa .. a parte questo penso che già fare 1 settimana di TT sia più che sufficiente .. 🤣

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Ora di 5 anni credo mi organizzerò con una moto più turistica .. comunque la mia era una idea o forse meglio più un sogno perché mi sarebbe sempre piaciuto girare l’Irlanda .. mi è caduto un mito perché tu dici che non è chissà cosa .. a parte questo penso che già fare 1 settimana di TT sia più che sufficiente .. 🤣
          Non ho mai scritto che non è chissà cosa! L'Irlanda è bellissima e merita di essere vista, ti ho solo detto....... la moto non è il mezzo che ti consiglio per una vacanza itinerante da quelle parti!

          Ergo se proponi una vacanza in moto in Irlanda io ti rispondo no grazie!

          Anche all'Isola di Man il meteo è più o meno lo stesso se non peggio, ma lì c'è la componente "passione" che rende praticamente irrinunciabile la moto! Anche solo per fare il giro del tracciato nel TT Mad sunday!

          In Irlanda, per quanto mi riguarda, questa necessità non c'è minimamente!

          Son stato più chiaro adesso?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Non ho mai scritto che non è chissà cosa! L'Irlanda è bellissima e merita di essere vista, ti ho solo detto....... la moto non è il mezzo che ti consiglio per una vacanza itinerante da quelle parti!

            Ergo se proponi una vacanza in moto in Irlanda io ti rispondo no grazie!

            Anche all'Isola di Man il meteo è più o meno lo stesso se non peggio, ma lì c'è la componente "passione" che rende praticamente irrinunciabile la moto! Anche solo per fare il giro del tracciato nel TT Mad sunday!

            In Irlanda, per quanto mi riguarda, questa necessità non c'è minimamente!

            Son stato più chiaro adesso?
            Oh yes! Ora molto chiaro !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by eddyrocket View Post

              Non ho mai scritto che non è chissà cosa! L'Irlanda è bellissima e merita di essere vista, ti ho solo detto....... la moto non è il mezzo che ti consiglio per una vacanza itinerante da quelle parti!

              Ergo se proponi una vacanza in moto in Irlanda io ti rispondo no grazie!

              Anche all'Isola di Man il meteo è più o meno lo stesso se non peggio, ma lì c'è la componente "passione" che rende praticamente irrinunciabile la moto! Anche solo per fare il giro del tracciato nel TT Mad sunday!

              In Irlanda, per quanto mi riguarda, questa necessità non c'è minimamente!

              Son stato più chiaro adesso?
              e poi al TT l'asfalto asciuga presto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Desmo16 View Post

                e poi al TT l'asfalto asciuga presto
                Assolutamente! La pioggia evapora a 5 cm dal manto stradale!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Jack636 View Post
                  Ragazzi è sempre stato il mio sogno andare a vedere il TT in moto
                  qualcuno di voi c’è mai andato?😍💪
                  Ciao, io parto il 27/05 direzione Isola di Man.....resto li solo 3 giorni e il 2 rientro!!!! Vado per le prove

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    .....
                    Last edited by oettam; 31-05-23, 10:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Boh, nonmi posta l immagine
                      Last edited by oettam; 31-05-23, 10:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se il meteo regge potrebbero cadere diversi record.
                        Nelle prove toccati 321 km h di massima (Peter Hickman), 218 di media sul giro (Michael Dunlop).

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          351339312_770139428183602_8817151466893692008_n.jpg

                          testo dell'amico Mauro tedeschi

                          il vecchio leone ...
                          impossibile dimenticarsi del mitico John McGuinness, raggiunto ieri a 23 vittorie da Michael Dunlop, che ancora non demorde e a 50 anni passati da un pezzo e un gravissimo infortunio alle spalle ancora non ha perso la voglia di sfidare il Mountain ...
                          incredibile il suo spirito, sentirlo dichiarare di sognare ancora il podio prima del via e concludere ieri con un sesto posto inimmaginabile nella Superbike, piazzamento che per me vale come una vittoria ...
                          come si fa a non amarlo ... grandissimo!
                          Last edited by kaciaro; 05-06-23, 20:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Oggi Dunlop ha fatto 24 in sella alla Paton.
                            Bonny e Curinga out per problemi tecnici.
                            Bonny si trovava dietro a Hickman ma non ha finito neanche il giro 1

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Purtroppo la gara delle supertwins ha registrato anche un incidente grave in cui ha perso la vita il road racer spagnolo Raul Torras Martinez

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Michael Dunlop fa 25.
                                suo anche il giro record per le SSP. sopra le 130 miglia di media.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X