Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andrea Borgonovo vs Maurizio Bottalico
Collapse
X
-
Vabbè.. andrea borgonovo è sempre stato un polemico eh... ah,.ah...Originally posted by samvise View Post
Allora... sicuramente è giusto quel che dice, però aggiungerei che dal primo all'ultimo quelli che vanno a fare gare come il TT sono degli eroi.
E cmq. ok altri tempi, ere geologiche, moto che andavano 1/3.. ma al TT ci ha vinto anche Giacomo Agostini, che sicuramente ci andava per SOLDI, come tutto quello che ha fatto e fa, però ci andava. E c'era gente che ci crepava.
- Likes 1
-
Ma nessuno discute della manetta di Andrea o di quel che ha detto.. diciamo che spesso la mette giOriginally posted by sebastian View Post
Concordo. Andrea è un pò caustico ma è sempre stato dotato di un buon talento fin dagli esordi nel trofeo RD350 per poi passare all'Europeo e vincere gare in diverse categorie.
di taglio sulla caviglia che ... cazz...
Però vedi cosa ho scritto anche io. Oggettivamente penso che nessuno possa dire 'son balle' di quel che ha detto. Certo ha un modo di dirlo che...
Comment
-
Dici bene,Originally posted by mito22 View Post
Vabbè.. andrea borgonovo è sempre stato un polemico eh... ah,.ah...
Allora... sicuramente è giusto quel che dice, però aggiungerei che dal primo all'ultimo quelli che vanno a fare gare come il TT sono degli eroi.
E cmq. ok altri tempi, ere geologiche, moto che andavano 1/3.. ma al TT ci ha vinto anche Giacomo Agostini, che sicuramente ci andava per SOLDI, come tutto quello che ha fatto e fa, però ci andava. E c'era gente che ci crepava.
- Likes 1
Comment
-
Non so se Bottalico arriverebbe tra i primi 5 al National ma sono sicuro che Borgonovo non sarebbe arrivato tra i primi 5 al TT.Originally posted by samvise View Post
Allora, da un certo punto di vista sicuramente Borgonovo ha ragione, facilmente Bottalico non arriverebbe nei 5 del National Trophy.
Comment
X

Comment