Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lassu'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lassu'

    Ho trovato questa poesiola sul sito del TT Supporter italiano, scritta da Bruno Boero: questo ? il TT!




    Lass? c?? un misto di coraggio, di eroismo sportivo, di bellezza paesaggistica,di magia,di folklore, di musica e di festa;

    lass? coesistono felicit? e tragicit?;

    lass? ci vanno a correre solo campioni, perch? tali bisogna essere anche solo per tentare la qualifica;

    lass? regna la quintessenza della nostra passione motociclistica;

    lass? un bene raro e prezioso come l?amicizia sincera, nasce per incanto ad ogni incontro;

    lass? ? impossibile che gli occhi non vengano un poco lucidi tante e tali sono le emozioni che si provano;

    lass? almeno una volta nella vita, perch? non servono mille racconti per riuscire a respirare l?atmosfera che ti aspetta?

    lass?, nella nostra isola.





    Bruno Boero

  • Font Size
    #2
    Originally posted by philread View Post
    Ho trovato questa poesiola sul sito del TT Supporter italiano, scritta da Bruno Boero: questo è il TT!




    Lassù c’è un misto di coraggio, di eroismo sportivo, di bellezza paesaggistica,di magia,di folklore, di musica e di festa;

    lassù coesistono felicità e tragicità;

    lassù ci vanno a correre solo campioni, perché tali bisogna essere anche solo per tentare la qualifica;

    lassù regna la quintessenza della nostra passione motociclistica;

    lassù un bene raro e prezioso come l’amicizia sincera, nasce per incanto ad ogni incontro;

    lassù è impossibile che gli occhi non vengano un poco lucidi tante e tali sono le emozioni che si provano;

    lassù almeno una volta nella vita, perché non servono mille racconti per riuscire a respirare l’atmosfera che ti aspetta…

    lassù, nella nostra isola.





    Bruno Boero
    questa bella poesia, mi ha fatto venire in mente una richiesta pazzesca, che ho fatto alla signorina Grazia che e' andata quest'anno al TT, sapete cosa gli ho chiesto???
    di vedere se tra le bancarelle ci fosse un libro che ricordi i vari piloti che sono morti al TT, perche' e' vero che e' ipocrita quello che fanno le riviste italiane che lo boicottano, ma e' anche vero che i morti vengono ricordati un po' poco , specie quelli degli anni passati
    Last edited by kaciaro; 20-06-08, 22:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by philread View Post
      Ho trovato questa poesiola sul sito del TT Supporter italiano, scritta da Bruno Boero: questo ? il TT!


      Lass? c?? un misto di coraggio, di eroismo sportivo, di bellezza paesaggistica,di magia,di folklore, di musica e di festa;

      lass? coesistono felicit? e tragicit?;

      lass? ci vanno a correre solo campioni, perch? tali bisogna essere anche solo per tentare la qualifica;

      lass? regna la quintessenza della nostra passione motociclistica;

      lass? un bene raro e prezioso come l?amicizia sincera, nasce per incanto ad ogni incontro;

      lass? ? impossibile che gli occhi non vengano un poco lucidi tante e tali sono le emozioni che si provano;

      lass? almeno una volta nella vita, perch? non servono mille racconti per riuscire a respirare l?atmosfera che ti aspetta?

      lass?, nella nostra isola.


      Bruno Boero

      Ogni volta che la leggo mi viene un nodo alla gola
      Mi domando come si faccia a non comprendere certe cose...a volte mi sento come se fossi un extraterrestre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        questa bella poesia, mi ha fatto venire in mente una richiesta pazzesca, che ho fatto alla signorina Grazia che e' andata quest'anno al TT, sapete cosa gli ho chiesto???
        di vedere se tra le bancarelle ci fosse un libro che ricordi i vari piloti che sono moti al TT, perche' e' vero che e' ipocrita quello che fanno le riviste italiane che lo boicottano, ma e' anche vero che i morti vengono ricordati un po' poco , specie quelli degli anni passati
        Come ti ho gi? accennato, ho esplorato qualsiasi negozietto di libri e mi son sempre sentita dire che non ne esistono a riguardo, comunque a breve avrai ugualmente la tua lista

        Comment


        • Font Size
          #5
          lassù almeno una volta nella vita, perché non servono mille racconti per riuscire a respirare l’atmosfera che ti aspetta…

          lassù, nella nostra isola.

          Questo e' quello che dico sempre a chi non c'e' stato.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima!

            Comment

            X
            Working...
            X