Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutti gli amanti delle corse su strada...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per tutti gli amanti delle corse su strada...

    mi hanno appena avvisato che i produttori di TT superbikes hanno rilasciato un nuovo gioco di cui ancora non so' il nome esatto dove sono presenti tutte le corse su strada come macau,nw200,ulstergp,etc....

    appena so' qualcosa di piu' vi dico...

    questa era la copertina del vecchio gioco...


  • Font Size
    #2
    Le info che ho sono più precise.....il gioco si chiama TT Superbikes road racing championship, sempre sviluppato dalla Jesterinteractive. E'uscito il 30 maggio e non riguarderà solo il TT ma sarà come un campionato di corse su strada. Ci sono la NW 200, la southern 100, Macao, Ulster GP, Cock O'North Scarborough, Aberdare Park e altri tracciati.
    http://www.jesterinteractive.com/ttsuperbikesrrrc/ Qui c'è la copertina (spazio ufficiale del gioco sul sito della Jesterinteractive)
    http://www.youtube.com/TTSuperbikesRRRC Qui dei video del gioco

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco...a posto...hai fatto tutto tu!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che figataaaaaaaa

        ma la giocabilità com'è?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mm il sonoro non è granchè... e il modello di guida sembra molto arcade.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se e' come il vecchio non e' propio arcade...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io il vecchio l'ho consumato e questo corro subito a comprarlo....Anche a scatola chiusa!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Preso!!!!!!!!!!

                L'ho preso!!!!!!!!!!!!!
                E' molto ben fatto, tutt'altro che arcade.
                Ci sono varie modalità di gioco ed i tracciati sono 6.
                Per ora le impressioni sono positive, aspetto di testarlo più a fondo.
                Cosa molto importante, pagato nuovo meno di 30 €.
                Last edited by gillescorona; 01-07-08, 13:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Insomma.. vedere la moto che rimbalza sui marciapiedi non mi sembra molto simulativo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    L'ho preso!!!!!!!!!!!!!
                    E' molto ben fatto, tutt'altro che arcade.
                    Ci sono varie modalit? di gioco ed i tracciati sono 6.
                    Per ora le impressioni sono positive, aspetto di testarlo pi? a fondo.
                    Cosa molto importante, pagato nuovo meno di 30 ?.
                    Dove l'hai preso a 30 ???? Usato?
                    L'importante cmq ? la guida che era gi? buona al gioco prima ma necessitava di qualche affinamento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se è come TT superbike,si può giocare sia in versione arcade che come simulatore...e se giochi con il simulatore,se vai sui marciapiedi voli (così come ti puoi capottare se impenni troppo,o cadere se entri pinzato ecc..),a meno che i marciapiedi non siano smussati anche nella realtà e ci si possa salire sopra!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Dove l'hai preso a 30 €??? Usato?
                        L'importante cmq è la guida che era già buona al gioco prima ma necessitava di qualche affinamento...
                        Preso a 29,90 € presso Gamestop di Colonnella (TE). Anche per il gioco precedente non spesi molto, poco più di 32 € all'Iper.
                        Il gioco è ottimo sotto molti punti di vista, i settaggi delle moto sono molto più precisi del gioco precedente (vedi quantità di benzina nel serbatoio settabile al centesimo di litro o l'angolo del canotto di sterzo settabile al centesimo oppure i rapporti al cambio settabili e le sospensioni) e anche la grafica mi sembra di buon livello. Le moto, in modalità simulativa, sono molto realistiche (vedi impennata eccessiva se acceleri tutto di colpo) e poi ci sono classfifche speciali quali l'impennata più lunga, lo stoppie più lungo, il salto più lungo.

                        PS: ho detto al commesso che era un gioco particolare e che pensavo di essere l'unico ad averlo preso ma il commesso mi ha detto che ero l'ultimo a prendere quel gioco.
                        Last edited by gillescorona; 02-07-08, 11:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho visto un video prima con martin finnegan e mi stavo appunto domandando che gioco fosse....penso che a breve me lo prendo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per pc niente, eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Osti, ma dirlo prima no?
                              Sono anni che cerco un gioco "serio" sul TT... Quando ho comprato "Tourist Trophy" ho porconato una settimana perch? ero convintissimo (*****, si chiama "Tourist Trophy"...) di trovarci il Mountain!

                              Gilles, tu che lo hai, com'?? La riproduzione del tracciato de Mountain ? realistica? Con che moto si pu? correre, anche con le old? E i piloti? Ci sono solo quelli recenti o anche Dave Joey Ago Mike ecc ecc?
                              E per le altre RR, idem?

                              Azz stasera vado a comprarlo, e se non lo trovo saltello e faccio i capricci davanti al commesso dell'EB Games...
                              Last edited by Ale620; 28-07-08, 13:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X