Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31/07 -1/08 Sillano Ospedaletto! chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    31/07 -1/08 Sillano Ospedaletto! chi c'??

    io non me la perdo da 5 anni a questa parte. la gara piu' bella dell'anno! l'emozione pura! nemmeno la motogp mi ha emozionato cos? tanto! una cornice bellissima, un clima da continental circus, un posto da villeggiatura, uno spettacolo di altissimo livello e.... vogliamo parlare di Bonetti e Lignite a pari punti? o dei motori che si sentono dall'arrivo, del fatto che si riescano a vedere molte curve grazie alla conformazione del circuito? il profuno delle moto d'epoca... i SIDECARRRRR!!!! e perch? no.. il fresco e il sole !

    w la salita!

    io sar? su in tenda dal sabato pomeriggio, con bandiera del TT al seguito, e verosimilmente con una macchina anfibia che si riconosce facilmente! se mi incrociate, fatemi sapere che siete di DDG!

    indice e medio a V,
    Leonardo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by catoblepa View Post
    io non me la perdo da 5 anni a questa parte. la gara piu' bella dell'anno! l'emozione pura! nemmeno la motogp mi ha emozionato cos? tanto! una cornice bellissima, un clima da continental circus, un posto da villeggiatura, uno spettacolo di altissimo livello e.... vogliamo parlare di Bonetti e Lignite a pari punti? o dei motori che si sentono dall'arrivo, del fatto che si riescano a vedere molte curve grazie alla conformazione del circuito? il profuno delle moto d'epoca... i SIDECARRRRR!!!! e perch? no.. il fresco e il sole !

    w la salita!

    io sar? su in tenda dal sabato pomeriggio, con bandiera del TT al seguito, e verosimilmente con una macchina anfibia che si riconosce facilmente! se mi incrociate, fatemi sapere che siete di DDG!

    indice e medio a V,
    Leonardo
    Io non ho mai visto una gara in salita e vorrei proprio venirci!E' facile arrivarci?Le gare iniziano fin dal mattino?Scusate s? 'gnorante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono, ma porco giuda vieni a trovarmi!!! suzuki azzurro puffo n.418!!!
      e speriamo che mi vada meglio che nel 2008

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente!

        ........e prudente....:morto:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blisgo View Post
          Presente!

          ........e prudente....:morto:
          ihihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono sù dal Venerdì sera!!

            Probabilmente accampati all'esterno della terza curva (a partire dalla partenza) con il Ceppa e i ragazzi del Maldetto il Porco...se vedete un Pick Up grigio/verde e un sacco di rincoglioniti....siamo noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pazzodelbracco View Post
              Io non ho mai visto una gara in salita e vorrei proprio venirci!E' facile arrivarci?Le gare iniziano fin dal mattino?Scusate s? 'gnorante...
              argh! ? un peccato che tu abbia perso la gara di Carpasio che era molto piu' vicina a casa tua !

              arrivare a Sillano ? davvero semplice, funziona cosi:

              il sabato ci sono le prove, la domenica mattina 1 prova libera 1 qualifica e il pomeriggio le 2 manches.
              corrono moto d'epoca, 125, 250, 600stock, 600 open, supermotard, naked, sidecar. balle di fieno ai bordi strada, pubblico nei prati o sui poggi, camioncini che vendono panini e bibite, tanto sole e un bel clima di passione

              la strada viene chiusa verso le 8 di mattina, poi partono la prova, le qualifiche, poi la strada viene riaperta verso ora di pranzo e poi si parte sul serio.

              Sillano ? organizzatissima per il pubblico, puoi arrivare a gara iniziata e farti tutto il percorso fuori dalla pista in mezzo al bosco per raggiungere pressoch? ogni curva del tracciato. altrove.. dove ti siedi, rimani! ah! ? uno spettacolo vedere tutte le moto scendere insieme a motore spento a fine manche
              (? anche fantastico vedere la gente tagliare l'erba con le saponette....)

              prezzo di ingresso.. una decina d'euro
              se ti porti la tenda, puoi piantarla nei prati senza problemi (ah.. a Sillano non si dorme!)

              COSA ASPETTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????

              http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...55017&t=h&z=14

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blisgo View Post
                Presente!

                ........e prudente....:morto:
                Dai dai dai! Ora che Ravera non c'?.... Devi per forza fare podio... Come minimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  Dai dai dai! Ora che Ravera non c'?.... Devi per forza fare podio... Come minimo!
                  S? podio, buonanotte!!

                  Covezzi, Pedriali, Averame,Trivella e Lippi: mi spieghi come faccio a fare il podio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    argh! ? un peccato che tu abbia perso la gara di Carpasio che era molto piu' vicina a casa tua !

                    arrivare a Sillano ? davvero semplice, funziona cosi:

                    il sabato ci sono le prove, la domenica mattina 1 prova libera 1 qualifica e il pomeriggio le 2 manches.
                    corrono moto d'epoca, 125, 250, 600stock, 600 open, supermotard, naked, sidecar. balle di fieno ai bordi strada, pubblico nei prati o sui poggi, camioncini che vendono panini e bibite, tanto sole e un bel clima di passione

                    la strada viene chiusa verso le 8 di mattina, poi partono la prova, le qualifiche, poi la strada viene riaperta verso ora di pranzo e poi si parte sul serio.

                    Sillano ? organizzatissima per il pubblico, puoi arrivare a gara iniziata e farti tutto il percorso fuori dalla pista in mezzo al bosco per raggiungere pressoch? ogni curva del tracciato. altrove.. dove ti siedi, rimani! ah! ? uno spettacolo vedere tutte le moto scendere insieme a motore spento a fine manche
                    (? anche fantastico vedere la gente tagliare l'erba con le saponette....)

                    prezzo di ingresso.. una decina d'euro
                    se ti porti la tenda, puoi piantarla nei prati senza problemi (ah.. a Sillano non si dorme!)

                    COSA ASPETTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????

                    http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...55017&t=h&z=14
                    Ci sono, ci sono di sicuro!!!Non vedo l'ora!I punti pi? belli eventualmente per piantare la tenda?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ci sono, DEVO FARE L'ASSOLUTO!
                      Last edited by Sradicatore; 28-07-10, 14:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        io ci sono, DEVO FARE L'ASSOLUTO!
                        Quasi quasi ritiro l'iscrizione solo per godermi lo spettacolo!

                        :divano:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sradicatore View Post
                          io ci sono, DEVO FARE L'ASSOLUTO!
                          al bar???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max81it View Post
                            al bar???
                            eh no, al bar l'assoluto non lo fa di sicuro.....

                            al massimo secondo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono in forma al 150%, e sono convinto di poter fare l'assoluto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X