Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario campionato italiano salita 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Calendario campionato italiano salita 2011

    Ecco le date:

    15 maggio a Radicondoli
    12 giugno con la gara di Carpasio (imperia)
    26 giugno con la Poggio – Vallefredda (frosinone)
    10 luglio con la Vellano – Macchino
    24 luglio con una nuova gara organizzata dal M.C. Spoleto sul percorso Spoleto – Forca del Cerro
    7 agosto con la Sillano – Ospedaletto
    28 Agosto con la Castione – Bazzano
    5 settembre con la gara Bergamasca Gorno – Oneta Passo Zambla


    http://www.velocitainsalita.it/2010/campionato_2011.htm

  • #2
    sob....fino a maggio...
    peccato anche che alla fine radicondoli finisce 2 giorni prima dell'inizio della NW200 e TT e manx sono sovapposti ad altre 3 gare.....
    Dario Cecconi

    rider Ulster & Irish Road Racing Championship rider
    https://www.facebook.com/dario.cecconi.61

    Comment


    • #3
      non vedo l'ora di iniziare

      Comment


      • #4
        quindi la poggio valfredda è di nuovo di campionato ??

        "Those who risk nothing do nothing, become nothing, achieve nothing"

        Comment


        • #5
          lo sono tutte, ma credo che ci sarà uno scarto

          comunque picca nota polemica.....hai bonetti che ogni anno ti fà NW200 e TT, porta l'italia sempre avanti e gode del rispetto di tutto....e tu federazione continui ad appiccicargli gare di campionato addosso costringendolo di fatto a scegliere.....

          ma i piloti della salita stanno così sulle balle alla federazione???
          Dario Cecconi

          rider Ulster & Irish Road Racing Championship rider
          https://www.facebook.com/dario.cecconi.61

          Comment


          • #6
            pianamente daccordo con te su bonetti pero meglio correre a maggio a radicondoli che ad aprile, visto che gli ultimi due anni fatta di aprile ha sempre piovuto, massima stima per bonetti ma a me torna più comodo così

            Comment


            • #7
              Originally posted by Sradicatore View Post
              pianamente daccordo con te su bonetti pero meglio correre a maggio a radicondoli che ad aprile, visto che gli ultimi due anni fatta di aprile ha sempre piovuto, massima stima per bonetti ma a me torna più comodo così
              già l'anno scorso ha dovuto saltare Carpasio... non aveva trovato posto sul traghetto dall'Isola... e Lignite aveva riaperto il campionato.
              sapendo che non corre una gara... ci sono 50 punti di speranza in più per gli agguerriti avversari
              http://accendiilcervello.blogspot.com/ --> PER LA SICUREZZA IN MOTO!
              http://roadraces.blogspot.com/ --> ROAD RACES.. e ho detto tutto.
              http://www.motorubate.it/ --> Segnalazione gratuita di moto rubate
              vendo Triumph Daytona 955i All Black del 2004!
              http://www.carrarasbk.it/ Motoclub FMI a Carrara! member/sport/agonismo

              "Non conta quello che dicono i critici, quelli che raccontano la caduta dell'eroe,
              che dicono dove avrebbe fatto meglio. Quello che conta è il coraggio di chi scende nell'arena"

              dona sangue!

              Ciao Enry, divertiti lassù...

              Comment


              • #8
                sono usciti i regolamenti tecnici 2011, confermato il discorso delle 8 prove valide con 1 scarto

                http://www.federmoto.it/norme-sportive-2011.aspx
                Dario Cecconi

                rider Ulster & Irish Road Racing Championship rider
                https://www.facebook.com/dario.cecconi.61

                Comment


                • #9
                  hanno tolto le naked oltre 650cc???
                  Originally posted by Alberto2811
                  ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                  Originally posted by TeoRacingPassion
                  Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    hanno tolto le naked oltre 650cc???
                    La categoria Naked oltre 650 non c'era, potevano correre nella Open fino a 1100 ma già dall'anno scorso quella categoria è stata tolta

                    Comment


                    • #11
                      ah cazz, allora sarei stato oltre in ogni caso

                      peccato
                      Originally posted by Alberto2811
                      ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                      Originally posted by TeoRacingPassion
                      Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Blisgo View Post
                        La categoria Naked oltre 650 non c'era, potevano correre nella Open fino a 1100 ma già dall'anno scorso quella categoria è stata tolta
                        Paolo, ne sei proprio sicuro? l'anno scorso ricordo delle triumph, e quelle sono 675. e c'erano anche un paio di Suzuki sv 650. esiste un discorso di differente cilindrata a seconda del differente numero di cilindri?
                        http://accendiilcervello.blogspot.com/ --> PER LA SICUREZZA IN MOTO!
                        http://roadraces.blogspot.com/ --> ROAD RACES.. e ho detto tutto.
                        http://www.motorubate.it/ --> Segnalazione gratuita di moto rubate
                        vendo Triumph Daytona 955i All Black del 2004!
                        http://www.carrarasbk.it/ Motoclub FMI a Carrara! member/sport/agonismo

                        "Non conta quello che dicono i critici, quelli che raccontano la caduta dell'eroe,
                        che dicono dove avrebbe fatto meglio. Quello che conta è il coraggio di chi scende nell'arena"

                        dona sangue!

                        Ciao Enry, divertiti lassù...

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          Paolo, ne sei proprio sicuro? l'anno scorso ricordo delle triumph, e quelle sono 675. e c'erano anche un paio di Suzuki sv 650. esiste un discorso di differente cilindrata a seconda del differente numero di cilindri?
                          La Triumph 675 a 3 cilindri corre assieme alle 600 a 4 cilindri nella 600 Open o Stock

                          La Suzuki sv 650 corre nelle naked perchè la categoria è "naked fino a 650"

                          Io l'ho sempre saputa così, non vorrei sbagliarmi ma credo di no

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by darionik View Post
                            sono usciti i regolamenti tecnici 2011, confermato il discorso delle 8 prove valide con 1 scarto

                            http://www.federmoto.it/norme-sportive-2011.aspx
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            Paolo, ne sei proprio sicuro? l'anno scorso ricordo delle triumph, e quelle sono 675. e c'erano anche un paio di Suzuki sv 650. esiste un discorso di differente cilindrata a seconda del differente numero di cilindri?
                            Originally posted by Blisgo View Post
                            La Triumph 675 a 3 cilindri corre assieme alle 600 a 4 cilindri nella 600 Open o Stock

                            La Suzuki sv 650 corre nelle naked perchè la categoria è "naked fino a 650"

                            Io l'ho sempre saputa così, non vorrei sbagliarmi ma credo di no
                            ha ragione blisgo, non ricordo la pagina ma è sul link che ho messo
                            Regolamento 2011 - Velocità
                            Last edited by darionik; 15-12-10, 12:55.
                            Dario Cecconi

                            rider Ulster & Irish Road Racing Championship rider
                            https://www.facebook.com/dario.cecconi.61

                            Comment


                            • #15
                              Quindi con la corsaro sono fuori visto che è sparita la open..giusto?
                              Originally posted by Alberto2811
                              ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                              Originally posted by TeoRacingPassion
                              Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

                              Comment

                              Working...
                              X