Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario campionato italiano salita 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calendario campionato italiano salita 2011

    Ecco le date:

    15 maggio a Radicondoli
    12 giugno con la gara di Carpasio (imperia)
    26 giugno con la Poggio ? Vallefredda (frosinone)
    10 luglio con la Vellano ? Macchino
    24 luglio con una nuova gara organizzata dal M.C. Spoleto sul percorso Spoleto ? Forca del Cerro
    7 agosto con la Sillano ? Ospedaletto
    28 Agosto con la Castione ? Bazzano
    5 settembre con la gara Bergamasca Gorno ? Oneta Passo Zambla


    http://www.velocitainsalita.it/2010/campionato_2011.htm

  • Font Size
    #2
    sob....fino a maggio...
    peccato anche che alla fine radicondoli finisce 2 giorni prima dell'inizio della NW200 e TT e manx sono sovapposti ad altre 3 gare.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vedo l'ora di iniziare

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi la poggio valfredda ? di nuovo di campionato ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo sono tutte, ma credo che ci sar? uno scarto

          comunque picca nota polemica.....hai bonetti che ogni anno ti f? NW200 e TT, porta l'italia sempre avanti e gode del rispetto di tutto....e tu federazione continui ad appiccicargli gare di campionato addosso costringendolo di fatto a scegliere.....

          ma i piloti della salita stanno cos? sulle balle alla federazione???

          Comment


          • Font Size
            #6
            pianamente daccordo con te su bonetti pero meglio correre a maggio a radicondoli che ad aprile, visto che gli ultimi due anni fatta di aprile ha sempre piovuto, massima stima per bonetti ma a me torna pi? comodo cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sradicatore View Post
              pianamente daccordo con te su bonetti pero meglio correre a maggio a radicondoli che ad aprile, visto che gli ultimi due anni fatta di aprile ha sempre piovuto, massima stima per bonetti ma a me torna pi? comodo cos?
              gi? l'anno scorso ha dovuto saltare Carpasio... non aveva trovato posto sul traghetto dall'Isola... e Lignite aveva riaperto il campionato.
              sapendo che non corre una gara... ci sono 50 punti di speranza in pi? per gli agguerriti avversari

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono usciti i regolamenti tecnici 2011, confermato il discorso delle 8 prove valide con 1 scarto

                http://www.federmoto.it/norme-sportive-2011.aspx

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hanno tolto le naked oltre 650cc???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    hanno tolto le naked oltre 650cc???
                    La categoria Naked oltre 650 non c'era, potevano correre nella Open fino a 1100 ma gi? dall'anno scorso quella categoria ? stata tolta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah cazz, allora sarei stato oltre in ogni caso

                      peccato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blisgo View Post
                        La categoria Naked oltre 650 non c'era, potevano correre nella Open fino a 1100 ma gi? dall'anno scorso quella categoria ? stata tolta
                        Paolo, ne sei proprio sicuro? l'anno scorso ricordo delle triumph, e quelle sono 675. e c'erano anche un paio di Suzuki sv 650. esiste un discorso di differente cilindrata a seconda del differente numero di cilindri?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          Paolo, ne sei proprio sicuro? l'anno scorso ricordo delle triumph, e quelle sono 675. e c'erano anche un paio di Suzuki sv 650. esiste un discorso di differente cilindrata a seconda del differente numero di cilindri?
                          La Triumph 675 a 3 cilindri corre assieme alle 600 a 4 cilindri nella 600 Open o Stock

                          La Suzuki sv 650 corre nelle naked perch? la categoria ? "naked fino a 650"

                          Io l'ho sempre saputa cos?, non vorrei sbagliarmi ma credo di no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by darionik View Post
                            sono usciti i regolamenti tecnici 2011, confermato il discorso delle 8 prove valide con 1 scarto

                            http://www.federmoto.it/norme-sportive-2011.aspx
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            Paolo, ne sei proprio sicuro? l'anno scorso ricordo delle triumph, e quelle sono 675. e c'erano anche un paio di Suzuki sv 650. esiste un discorso di differente cilindrata a seconda del differente numero di cilindri?
                            Originally posted by Blisgo View Post
                            La Triumph 675 a 3 cilindri corre assieme alle 600 a 4 cilindri nella 600 Open o Stock

                            La Suzuki sv 650 corre nelle naked perch? la categoria ? "naked fino a 650"

                            Io l'ho sempre saputa cos?, non vorrei sbagliarmi ma credo di no
                            ha ragione blisgo, non ricordo la pagina ma ? sul link che ho messo
                            Regolamento 2011 - Velocit?
                            Last edited by darionik; 15-12-10, 11:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi con la corsaro sono fuori visto che ? sparita la open..giusto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X