Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sul prossimo motosprint,la storia di Joey Dunlop!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sul prossimo motosprint,la storia di Joey Dunlop!!

    Il grande Mario Donnini ha scritto in fb,una notizia che credo far? piacere a molti!

    "Mercoled? prossimo Motosprint pubblicher? un lungo servizio (8 pagine) al quale ho lavorato, dedicato alla storia di Joey Dunlop. Della serie, Joey come non l'avete mai visto: tipo un Cuore da Corsa, tutto su "Yer Maun", con qualche sorpresa.
    Okay, aggiungo solo che collaborare per il dir Stefano Saragoni ? sempre un piacere."

    speriamo che motosprint non si fermi a Dunlop,ma che faccia altri servizi sui grandi delle road races!!

  • Font Size
    #2
    segnato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandissimo ed immenso Mario, che bella notizia!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Passo parola ai miei amici.Ottima iniziativa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Davvero una bella notizia, l'ho prendo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Articolo bellissimo, letto...anzi divorato stamattina.

            Comment


            • Font Size
              #7
              questo pome seduto sul trono (alias wc) mi ? quasi scappata la lacrimuccia nel leggere le lodi di Mick Grant (suo acerrimo avversario) al grande Joey
              Last edited by Potanik74; 24-05-11, 16:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo M.Srint lo conservo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "Tre religioni si bagnano nel mare d'Irlanda. Due sono fottutamente pericolose, la terza venera le corse su strada" (Davy Wood, manager di Joey Dunlop)

                  L'ho messa sul mio profilo FB ed ? piaciuta a tanti. E' l'inizio dell'articolo e la frase dice tutto sull'Irlanda del Nord.
                  Last edited by gillescorona; 25-05-11, 10:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellissimo articolo,ma quella foto che Joey spinge quella moto nera sopra ad un marciapiede sembra che moto e' secondo voi???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? la prossima settimana di nuovo un'altro servizio sul TT!! Donnini su facebook:
                      Ok, passiamo oltre. Sul prossimo numero di Motosprint, in edicola tra una settimana, per pagine e pagine il grande Mick Grant spiega tutti i segreti e 50 anni di storia del Mountain. Ci ho faticato tutt'oggi, nei momenti di pausa dal cazzeggio. Adesso, libbbert?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi vado a aprire motosprint,e a sorpresa mi trovo 6 pagine su il TT 2011!! grande Donnini!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X