Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tabelle premi TT..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tabelle premi TT..

    Forte, non la sapevo..pensavo prendessero molto di piu'





  • Font Size
    #2
    Il TT ha sempre pagato cifre non elevatissime.

    In genere chi ha un contratto con un team che lo paga bene (vedi i piloti pi? blasonati) divide il premio con i suoi meccanici.

    La questione dei premi e dell'ingaggio dei piloti f? uno dei motivi per cui Agostini e gli altri piloti del motomondiale boicottarono il TT. Agostini non ha mai negato che ci fosse anche una questione di soldi nella volont? di escludere il TT dal motomondiale, cosa che Mick Grant ha confermato pi? volte. Secondo i piloti gli organizzatori erano di braccino molto corto con i premi fermi come valore a ci? che si prendeva 40 anni prima mentre se avessero fatto anche una gara in un cittadino italiano li avrebbero pagati molto di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me non pare che siano pi? di tanto bassi....Avete idea quanto costa un'iscrizione al CIV,e quanto sia il premio per la vittoria del campionato??
      Nonostante sia sbandierato a destra e manca come un campionato di alto livello (tolta la stock 600,mi pare che nelle altre categorie al mondiale chi arriva dal CIV le prenda di santa ragione,o no?),seguito dai media e bla bla bla,non paga un *****....meno del TT

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh ma i premi nelle gare sono sempre irrisori.

        basti pensare che all'italiano gt al vincitore della categoria gt2, che ? la massima, vanno 60.000 euro, e una stagione (al pilota ) gli costa 30.000 a gara di sponsor.

        Comment

        X
        Working...
        X