Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il video del mio Campionato 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il video del mio Campionato 2011

Eccovi i miei passaggi del mio splendido campionato 2011 chiuso al 5? posto della categoria 600 Open

• Font Size
    Yuri Storniolo Velocit? in Salita 2011 - YouTube

o meglio di cosi non m'? riuscito fare per inserirlo se qualche buon anima pu? fare di meglio faccia pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      Yuri Storniolo Velocit? in Salita 2011 - YouTube

o meglio di cosi non m'? riuscito fare per inserirlo se qualche buon anima pu? fare di meglio faccia pure
      [youtube]YNJTQ1xeZbc&feature=youtu.be[/youtube]

ti?...........

bello bello.........

nella tua guida trovo qualcosa del babbo come impostazione
      belle linee, sopratutto per la strada

anche la tua motina va benone
      vedo che appoggi bene il gas in curva e tiene da paura

Comment

• Font Size
        GRANDE!
        Complimenti per la guida: bellissimo video!
        Non sai quanto mi fa piacere vedere che c'? ancora chi tiene alta la bandiera suzuki!

Comment

• Font Size
          nella chicane di vellano sei stato fenomenale!:1:
          se riesci montagli il cambio elettronico yuri

Comment

• Font Size
            certo yuri che vai veramente bene, mi ricordo un anno mi pare nel 2005 che eravamo a radicondoli ma ancora non parteciapavi alle salite, c'eri tu, lignite, dijo, oso,mikiff, dolfi e io.. mi ricordo che io avevo ancora il 636 del 2003 e mi divertivo a salire con il dijo che si stava allenando e gli stavo attaccato al culo.. tu eri con un honda turistica ma non mi chiedere che moto era.. ma ancora eri un fermo incredibile
            a vederti adesso porco cane mi fai paura.. di sicuro prenderei delle belle ventate

Comment

• Font Size
              Grandissimo, bello stile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                certo yuri che vai veramente bene, mi ricordo un anno mi pare nel 2005 che eravamo a radicondoli ma ancora non parteciapavi alle salite, c'eri tu, lignite, dijo, oso,mikiff, dolfi e io.. mi ricordo che io avevo ancora il 636 del 2003 e mi divertivo a salire con il dijo che si stava allenando e gli stavo attaccato al culo.. tu eri con un honda turistica ma non mi chiedere che moto era.. ma ancora eri un fermo incredibile
                a vederti adesso porco cane mi fai paura.. di sicuro prenderei delle belle ventate
                Yuri in questi anni ha davvero fatto grandissimi passi in avanti

.....e poi fai le chicane moooolto moooolto forte, bravo!

Il tuo segreto tecnico ha funzionato davvero!!

P.S.
                Nel 2012 la birra in palio (tra noi 2) sar? durissima vincerla!!

Comment

• Font Size
                  infatti mi ero dimenticato di scrivere

c'? un pezzo dove passa fra la chicane artificiale praticamente dritto toccando tutte e due le balle

? una chicane che non conosco...........dov'? ??

Yuri io sulle chicane sono fermo, ? il pi? grosso problema che ho
                  perch? non m'insegni ??

dai tanto ti arrivo dietro lo stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    quell'anno a Radicondoli dovrebbe essere il 2007

Comment

• Font Size
                      cmq i toscani hanno un bel vantaggio

sono un ottimo gruppo affiatato di grandi manette, quindi crescere ? possibile

io quando vado ad allenarmi vicino roma.........non trovo nessuno in grado d'insegnarmi qualcosa, la fermaggine ? largamente diffusa

dovrei trasferirmi in toscana e farmi una bella Full immersion

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti e spero di fare meglio nel 2012, anzi devo!

Max per il cambio elettronico mancano gli euri quest'anno mi limito a mettere su un mono a modo (ho ancora l'originale) e sistemare anche l'anteriore.

Per le chicane e semplice la prima balla la ignori e cerchi la "LUCE" tra la seconda e la terza e cerchi di infilarci la moto gambe strette e piede sotto la pedana del freno per evitare che eventuali balle ti pigino il pedale, chiaro questo giochino va fatto in 2? col gas in mano e senza frenare troppo in ingresso, poi dipende da come mettono le chicane a spoleto era impossibile farlo, per? a sillano la seconda chicane la facevo in 3?!!

Quando avevo solo l'Honda che era un CBF600N ero un fermo spaventoso, calcola ho preso la patente a giugno del 2005, se guardo indietro anche io mi capacito poco poi il 2011 ? stato un anno molto fortunato per me e soprattutto tanta voglia di VELOCITA'

Comment

• Font Size
                          o chiaro ogni chicane fatta cosi ? un p? un Jolly!

Comment

• Font Size
                            io perdo un botto nelle chicane..........

per il cambio elettronico vedi in rete, ce ne sono diversi a poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blisgo View Post
                              quell'anno a Radicondoli dovrebbe essere il 2007
                              si ci siamo stati anche nel 2007.. mi sa che mi sbaglio con l'anno allora, perch? ci sono andato 2 volte, nel 2005 mikiff non c'era.. nel 2007 c'era trito

Comment

X
                              Working...
                              X