Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo yuri che vai veramente bene, mi ricordo un anno mi pare nel 2005 che eravamo a radicondoli ma ancora non parteciapavi alle salite, c'eri tu, lignite, dijo, oso,mikiff, dolfi e io.. mi ricordo che io avevo ancora il 636 del 2003 e mi divertivo a salire con il dijo che si stava allenando e gli stavo attaccato al culo.. tu eri con un honda turistica ma non mi chiedere che moto era.. ma ancora eri un fermo incredibile
a vederti adesso porco cane mi fai paura.. di sicuro prenderei delle belle ventate
certo yuri che vai veramente bene, mi ricordo un anno mi pare nel 2005 che eravamo a radicondoli ma ancora non parteciapavi alle salite, c'eri tu, lignite, dijo, oso,mikiff, dolfi e io.. mi ricordo che io avevo ancora il 636 del 2003 e mi divertivo a salire con il dijo che si stava allenando e gli stavo attaccato al culo.. tu eri con un honda turistica ma non mi chiedere che moto era.. ma ancora eri un fermo incredibile
a vederti adesso porco cane mi fai paura.. di sicuro prenderei delle belle ventate
Yuri in questi anni ha davvero fatto grandissimi passi in avanti
.....e poi fai le chicane moooolto moooolto forte, bravo!
Il tuo segreto tecnico ha funzionato davvero!!
P.S.
Nel 2012 la birra in palio (tra noi 2) sar? durissima vincerla!!
Grazie a tutti e spero di fare meglio nel 2012, anzi devo!
Max per il cambio elettronico mancano gli euri quest'anno mi limito a mettere su un mono a modo (ho ancora l'originale) e sistemare anche l'anteriore.
Per le chicane e semplice la prima balla la ignori e cerchi la "LUCE" tra la seconda e la terza e cerchi di infilarci la moto gambe strette e piede sotto la pedana del freno per evitare che eventuali balle ti pigino il pedale, chiaro questo giochino va fatto in 2? col gas in mano e senza frenare troppo in ingresso, poi dipende da come mettono le chicane a spoleto era impossibile farlo, per? a sillano la seconda chicane la facevo in 3?!!
Quando avevo solo l'Honda che era un CBF600N ero un fermo spaventoso, calcola ho preso la patente a giugno del 2005, se guardo indietro anche io mi capacito poco poi il 2011 ? stato un anno molto fortunato per me e soprattutto tanta voglia di VELOCITA'
si ci siamo stati anche nel 2007.. mi sa che mi sbaglio con l'anno allora, perch? ci sono andato 2 volte, nel 2005 mikiff non c'era.. nel 2007 c'era trito
Comment