Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Panigale e RSV4)...le italiane al TT 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Panigale e RSV4)...le italiane al TT 2012


    Il team Millsport Racing( Patrick Murray )per questo impegno(nelle classi Superbike e Superstock)ha ingaggiato Lee Johnston, sostituto di Steve Mercer che ha deciso di lasciare il Millsport Racing per disputare il TT in sella ad una Honda CBR 1000RR

    Oltre al Tourist Trophy,
    Johnston ed il Millsport Racing prenderanno parte quest?anno anche alla North West 200, Ulster Grand Prix e a qualche occasionale prova del British Superstock 1000 e Mondello Masters Series, sempre su Ducati 1199 Panigale.

    CHI E' IL TEAM Millsport Racing??.....
    al ritorno quest?anno nel Road Racing dopo aver fatto correre nel recente passato piloti di fama internazionale come Martin Finnegan, Ryan Farquhar, Michael Rutter e Keith Amor



    Per il secondo anno consecutivo il team Splitlath Motorsport, oggi ?Splitlath Redmond?, compagine nata dall?unione di intenti tra John Dimbylow (boss Splitlath Motorsport) e la leggenda dell?atletica leggera Derek Redmond (medaglia d?oro ai mondiali nella staffetta 4?400 metri),
    sar? al via del Tourist Trophy con due Aprilia RSV4 Factory preparate secondo le specifiche delle classi Superbike e Superstock.

    Presente nel British Superbike con John Laverty e Florian Marino, Splitlath Redmond affronter? l?IOMTT con Mark Buckley ed il riconfermato Mark Miller, al suo settimo TT consecutivo, 23esimo lo scorso anno al Senior TT proprio con una Aprilia RSV4 preparata da Splitlath Motorsport.

    Per Miller l?obiettivo ? migliorare questo risultato dopo aver gi? corso con la 4 cilindri italiana nel British Superbike e persino al Macau Grand Prix.

  • Font Size
    #2
    con quel musettino-ino-ino .....alla panigale servir? propio un bel plexiglas aBBOmbato
    speriamo non come quello che montavano le kawa1000

    Comment


    • Font Size
      #3
      fortunatamente al TT quando piove non corrono..perch? pulire l'olio mischiato all'acqua ? un disastro
      (non sono ironico...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        che ? riferito come al solito alla ducati?
        PS: mi senbra che con asfalto bagnato non ci siano problemi.....girano ugualmente

        PS: spettacolare il serbatoio del V4

        Comment


        • Font Size
          #5
          si
          no, quello ? il manx, ovvio che parlo di pioggia pioggia, non schizzetti
          wow siiii!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            al TT nemmeno si prova in condizioni WET da una decina di anni, figuriamoci correre ... altra cosa ? quando le condizioni sono "damp" cio? misto asciutte-umide dopo un veloce acquazzone

            Comment

            X
            Working...
            X