Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT2012 dvd Mondocorse: imperdibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• xAllex
    replied
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Per il telo da mare prova a vedere se ne hanno ancora da Wheel Up:
    Telo Mare Isle Of Man @ Wheelup
    Ottimo!

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Dovrebbero avvisare quando ci sono certi contenuti.

Per il telo da mare prova a vedere se ne hanno ancora da Wheel Up:
    Telo Mare Isle Of Man @ Wheelup

Leave a comment:

• xAllex
    replied
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Finalmente oggi mi ? arrivato.Non ce verso x farselo consegnare a casa,vabb?,pazienza.Stasera mi son visto il dvd2.Veramente bello,riesce a far vivere la magica atmosfera.Poi il pezzo dedicato al grande Parlotti,? veramente toccante.Durante l'intervista al Bonny,dove presentava i suoi collaboratori,ha parlato anche un tipaccio con la barba che mi sembra di conoscere.
    Stessa cosa....

.... sono due giorni che provano a consegnarmelo e, nonostante abbia il turno di notte, pur aspettando tutto il giorno l'arrivo del corriere, non c'? verso di farselo consegnare a casa.

Sto diventando scemo!

una curiosit?: ma dove si pu? prendere il telo da mare del tt? Su mondocorse non c'? pi?.

Leave a comment:

• gattopeterpan
    replied
    Finalmente oggi mi ? arrivato.Non ce verso x farselo consegnare a casa,vabb?,pazienza.Stasera mi son visto il dvd2.Veramente bello,riesce a far vivere la magica atmosfera.Poi il pezzo dedicato al grande Parlotti,? veramente toccante.Durante l'intervista al Bonny,dove presentava i suoi collaboratori,ha parlato anche un tipaccio con la barba che mi sembra di conoscere.

Leave a comment:

• ragnos
    replied
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Io non sono ancora riuscito ad averlo,? stato spedito da Mondocorse,per? non mi ? stato ancora consegnato.Mercoled? scorso mi ha telefonato il corriere di Bartolini dicendomi che lo aveva da consegnare,per? dovevo incontrarlo in centro perch? a casa non lo avrebbe consegnato subito,ma nei giorni successivi.Gli ho detto che non potevo incontrarmi con lui x miei problemi,gli ho poi ricordato che il servizio lo avevo pagato,non ? gratuito.Niente.Ad oggi non mi ? ancora stato consegnato.Ho telefonato a Mondocorse x vedere se potevano fare qualcosa.La signorina mi ha detto che lottano quotidianamente con questi simpatici e solerti corrieri.Quello che mi dispiace ? che grazie a questo s....o il pacchetto torner? indietro a Mondocorse e gli verranno addebitate le spese,essendo una spedizione in C/ass.Insomma non c'? verso, per ricevere un pacco bisogna lasciare un recapito di un negozio.Diversamente non ricevi il pacco.
    stessa cosa ? capitata a me due volte,sempre con mondocorse
    cambiassero corriere *****

Leave a comment:

• gattopeterpan
    replied
    Io non sono ancora riuscito ad averlo,? stato spedito da Mondocorse,per? non mi ? stato ancora consegnato.Mercoled? scorso mi ha telefonato il corriere di Bartolini dicendomi che lo aveva da consegnare,per? dovevo incontrarlo in centro perch? a casa non lo avrebbe consegnato subito,ma nei giorni successivi.Gli ho detto che non potevo incontrarmi con lui x miei problemi,gli ho poi ricordato che il servizio lo avevo pagato,non ? gratuito.Niente.Ad oggi non mi ? ancora stato consegnato.Ho telefonato a Mondocorse x vedere se potevano fare qualcosa.La signorina mi ha detto che lottano quotidianamente con questi simpatici e solerti corrieri.Quello che mi dispiace ? che grazie a questo s....o il pacchetto torner? indietro a Mondocorse e gli verranno addebitate le spese,essendo una spedizione in C/ass.Insomma non c'? verso, per ricevere un pacco bisogna lasciare un recapito di un negozio.Diversamente non ricevi il pacco.

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Io non l'ho ancora visto.
    Ho solo dato un'occhiata agli speciali,
    che ho trovato molto interessanti e davvero ben fatti.

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Qualcuno che commenta lo sforzo Mondocorse e il risultato?
    Comincia tu: ? bello?

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Grandi i ragazzi della crew Parlotti e bel momento di condivisione.
    Bello anche l'extra del Team Bonetti.

Leave a comment:

• gillescorona
    replied
    C'? il mitico Mario Donnini negli extra che parla di Parlotti, a 40 anni dalla tragica scomparsa del pilota durante la gara delle 125.

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Qualcuno che commenta lo sforzo Mondocorse e il risultato?

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Non l'ha ancora visto nessuno?
    Eddai.
    Non siate timidi.

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Prego.
    Io lo comprer? tra un po' ma son curioso.
    Chi l'ha comprato mi dice com'??

Leave a comment:

• lucap77
    replied
    Grazie della dritta!

Leave a comment:

• GAwasaki
    replied
    Sul sito della Duke c'? una marea di ottimo materiale,
    per? nei dvd Cinehollywood-Mondocorse ci sono spesso contentuti speciali dedicati agli italiani.

Leave a comment:

X
Working...
X