Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luis carreira grave?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    luis carreira grave?

    al macau, brutto incidente per luis carreira... speriamo bene

  • Font Size
    #2
    a quanto pare ? morto
    Last edited by ragnos; 15-11-12, 11:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ragnos View Post
      a quanto pare ? morto
      R.I.P

      Luis Carreira has died | Bikesport News | News

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ero li sul circuito...si era capito subito praticamente i soccorsi non potevano farci nulla...
          La conferma l' ho avuta leggendo i vostri post..chiusi i box all' esterno sono andato in area fumatori, c' erano un paio di facce dure, tipo da inglese road races proprio gi?, altri come Nuno Caetano con due cartoni pizza hut che parlava con gente del team...ma sempre con lo sguardo un p? gi?.
          Alla fine di fianco avevo un giovane addetto ai box e una vecchia inglese, il giovane dice che ? alla seconda partecipazione e anche l' altra volta c' ? stato un' incidente grave...pensa che il motociclista sia morto ( non avevamo conferma nessuno ma la sensazione era quella da subito )
          La vecchia inglese dell' organizzazione gli dice " credi di esser tu a portar rogna?? ma v? sono le corse , come tu ti impegni ad organizzarle loro si impegnano per correre, perch? loro cos? sono...capita un' insieme di cose che non possiamo prevedere...loro danno il massimo, come noi perch? ci piace"


          P.s.
          Finita la sigaretta sono tornato al terminal del traghetto...finch? mi facevo cambiare l' orario mi ? arrivato un sms di un mio amico. Vi dico solo che ? un gran bel sms, e son pi? sereno a prendere il volo per casa adesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            il comunicato ufficiale

            The official statement:

            The Macau Grand Prix Committee regrets to announce that Luis Filipe de Sousa Carreira, competitor no. 33, from Portugal, in the Macau Motorcycle Grand Prix ? 46th edition, has succumbed to injuries sustained in a racing accident during the qualifying session this afternoon.

            No other rider was involved in the incident, which occurred at Fisherman?s Bend at 15.58. The qualifying session was immediately red flagged.

            The medical services, a fast intervention vehicle, fully equipped, and an ambulance with two doctors in attendance, which were located at the side of the accident immediately went to the rider?s aid, and as a result of the doctors? diagnosis, Mr. Carreira was immediately evacuated by ambulance to the Hospital, where he was admitted at 16.08.

            Continuous CPR was performed, however he succumbed to his injuries at 16.28.

            The Macau Grand Prix Committee has contacted the family and the members of the team, and the Committee expresses its sincere condolences.

            The qualifying session was abandoned at 16.30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Probabilmente hanno avvisato come giusto la famiglia prima di spargere la notizia nel paddock.... per l' incidente c'? poco da dire, errore o guasto in entrambi i casi quel punto non perdona in moto.

              non ho capito perch? hanno fatto ripartire le qualifiche per meno di mezzo giro per poi dare bandiera rossa.

              Ho visto il primo ad alzare la mano su ducati credo Jessop e poi a ruota tutti gli altri ( dove ero io era dalla parte opposta all' incidente ) credo che il punto dell' incidente non sia stato percorribile in sicurezza ( troppo sporco con polvere d' estintore ecc...) ma allora perch? farli ripartire ?? Praticamente per fare 1 rettilineo ?? Anche la luce iniziava ad essere poca e tutti i neon infastidivano chi alla guida secondo me ( alla fine, non che sia stata la causa dell' incidente )

              Comment


              • Font Size
                #8
                RIP Fella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rip ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    brutta storia... RIP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rip....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rip

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          *** ti accolga biker.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Terribile schianto contro il muro: pilota portoghese muore in pista a Macao. Foto - MotoGp e SBK - Gare in Diretta - Virgilio Sport

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uff....visto le terribili immagini dal tubo...addio road racer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X