Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIVS-Calendario stagione 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIVS-Calendario stagione 2013

    12 maggio
    M.C. La Balzana (SI)
    Radicondoli - ******* Olli
    CIVS

    16 giugno
    M.C. Squadra Corse Badalucco (IM)
    Carpasio - Pratipiani
    CIVS


    07 luglio
    M.C. Franco Mancini 2000 (FR)
    Poggio - Vallefredda
    CIVS


    04 agosto
    M.C. True Riders (LU)
    Sillano - Ospedaletto
    CIVS


    01 settembre
    M.C. Spoleto (PG)
    Spoleto - Forca di Cerro
    CIVS

    C.I. Velocit in Salita, calendario stagione 2013

    io ne avrei fatta qualcuna di meno

  • Font Size
    #2
    Sbaglio o l'anno scorso erano molte di +?
    Un calendario corto aiuta a fare tutta la stagione spendendo poco per? se uno fa solo le salite ha poco da scialarsi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io metterei in calendario la Bormio-Bormio 2000.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo questo calendario penalizza chi ha intenzione di partecipare alla North West 200.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Purtroppo questo calendario penalizza chi ha intenzione di partecipare alla North West 200.
          penalizza anche chi il 12 Maggio vuole festeggiare il compleanno a casa con gli amici, il 16 Giugno vorrebbe andare al cinema con la morosa, il 07 Luglio hal'anniversario di matrimonio di sua nonna e il 04 Agosto vorrebbe fare una bella cena di pesce al mare.

          Ancora con sti ragionamenti: ognuno sceglie cosa fare
          Anche a me piacerebbe poter correre col 1000, col motard e anche con la Punto, ma non si pu?-
          Se qualcuno tiene pi? al civs che all nw200 sta a casa e fa il civs, altrimenti va in Irlanda

          mi sembra molto semplice

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? semplice ma rimane sbagliato.
            Le date della North West 200 e del TT si conoscono con grande anticipo
            e si sa che forti piloti che corrono il CIVS partecipano ad esse.
            Organizzare il campionato italiano velocit? in salita in maniera pi? adeguata sarebbe doveroso sia per per rispetto dei piloti che lo corrono che per gli spettatori,
            spesso privati delllo spettacolo che meritano.
            Se una cosa vale farla, vale farla bene.
            Last edited by GAwasaki; 09-12-12, 19:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GAwasaki View Post
              Sar? semplice ma rimane sbagliato.
              Le date della North West 200 e del TT si conoscono con grande anticipo
              e si sa che forti piloti che corrono il CIVS partecipano ad esse.
              Organizzare il campionato italiano velocit? in salita in maniera pi? adeguata sarebbe doveroso sia per per rispetto dei piloti che lo corrono che per gli spettatori,
              spesso privati delllo spettacolo che meritano.
              Se una cosa vale farla, vale farla bene.
              Le date sono concordate tra la federazione e la disponibilit? dei Motoclub, il calendario delle gare internazionali viene in secondo piano come ? normale che sia perch? alla fine chi sono i motoclub che spendono soldi e tempo sempre con volontari per preparare il tutto, ? poi te la dico fuori dai denti non si pu? fare il calendario sulla base di una sola persona non ? giusto verso gli altri 100 che corrono l'italiano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che tutti i punti di vista siano ragionevoli,l'unica cosa certa ? che ? un vero peccato che si sia riusciti a organizzare solo 5 gare per il 2013.
                Voi che vivete la realt? della salita italiana da vicino a cosa pensate che sia dovuto?
                Come mai anche motoclub che organizzavano da anni hanno dato forfait?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Sar? semplice ma rimane sbagliato.
                  Le date della North West 200 e del TT si conoscono con grande anticipo
                  e si sa che forti piloti che corrono il CIVS partecipano ad esse.
                  Organizzare il campionato italiano velocit? in salita in maniera pi? adeguata sarebbe doveroso sia per per rispetto dei piloti che lo corrono che per gli spettatori,
                  spesso privati delllo spettacolo che meritano.
                  Se una cosa vale farla, vale farla bene.
                  e allora facciamola bene: io il 12 Maggio non ci sono perch? ho un impegno con un'altra gara, ? colpa degli organizzatori del CIVS che dovevano tenere conto di questo quando hanno fatto il calendario.

                  E poi anche la gara di Carpasio negli anni scorsi hanno sbagliato a farla in quel week-end perch? Bonetti non ha mai fatto in tempo a prendere il traghetto.
                  Stefano naturalmente in questa cosa non ha colpa ma non si puo' neanche dire che la Federazione e i Motoclub devono organizzare in base alle esigenze di 1 o 2 piloti.

                  E poi scusa, perch? parli solo di NW e TT??
                  Di Cecconi che l'anno scorso ha fatto anche la Tandragee non te ne frega nulla?
                  Le altre gare blasonate in Irlanda non le consideri? E se io decidessi di andare a farne una (tipo Southern o Ulster) la federazione dovrebbe rivedere il calendario per permettermi di non perdere nessuna gara italiana?
                  O forse non rientro nella categoria da te citata: "forti piloti che corrono il CIVS partecipano ad esse"

                  Un'ultima cosa in merito a questa tua frase: "sarebbe doveroso sia per il rispetto dei piloti che lo corrono che per gli spettatori, spesso privati delllo spettacolo che meritano"

                  A sto punto sulle locandine delle gare in concomitanza col TT o NW200 facciamo scrivere in grande: GARA IN SALITA CIVS DI BASSO LIVELLO IN QUANTO MANCA BONETTI.
                  Se lo spettacolo ? garantito solo da lui facciamo salire solo lui, noi rimaniamo a casa (come fai tu) cos? almeno risparmiamo qualche soldo.

                  Con tutto il rispetto per Stefano, che conosco personalmente e ritengo una persona di grande valore, al di l? delle sue indubbie capacit? di guida

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi esprimo cos? male che ogni volta qualcuno non capisce?
                    Prima cosa:la Tandagree 100 2013 si correr? il 5 maggio.
                    Seconda cosa: quando ho visto il calendario ho proprio pensato al grande Dario Cecconi,
                    che per fare la NW200 dovrebbe saltare la prima gara di campionato.
                    Terza cosa: non ho minimamente accennato a Bonetti.
                    Vedo che il dialogo ? difficile e a qualcuno non interessa.
                    Mi viene il dubbio che anche tra gli organizzatori ci sia gente che non vuol sentirsi dire niente,
                    questo spiegherebbe il perch? ci sono problemi (gare annullate ndr) e molte persone hanno smesso di correre il CIVS e altre di andare a vederlo.
                    Consiglierei di prendere esempio da chi organizza gare che ogni anno migliorano sotto tutti gli aspetti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Prima cosa:la Tandagree 100 2013 si correr? il 5 maggio.
                      Seconda cosa: quando ho visto il calendario ho proprio pensato al grande Dario Cecconi,
                      che per fare la NW200 dovrebbe saltare la prima gara di campionato..
                      Quello della Tandragee era solo per fare un esempio, in ogni caso la domanda ? questa (stavolta uso le date giuste cos? non fai il furbo e rispondi):
                      Io voglio andare a fare il Manx nel 2013 che si conclude il 30 Agosto: come faccio a essere a Spoleto x la gara del CIVS il 01 Settembre?
                      Siccome ? impossibile fare entrambe me la devo prendere con gli organizzatori del CIVS???
                      Chiedo se per l'anno prossimo quando fanno i calendari tengono conto delle esigenze di Roversi Paolo??



                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Terza cosa: non ho minimamente accennato a Bonetti.
                      Non mi prendere per il culo che ormai sono mesi che vai avanti con sta faccenda:
                      - prima che Tarquini non si merita il titolo perch? Bonetti non ha potuto partecipare a tutte le gare
                      - poi dicesti che solo Bonetti va e che gli altri prendono un'ora (e gi? l? ti prendesti la cazziata da Yuri)
                      - l'altro giorno arrivi fuori che senza quelli che vanno alla NW200 o al TT al pubblico manca lo spettacolo
                      - adesso mi dici che non ti riferivi a Bonetti

                      No andare mica avanti eh che a prendere una sgabellata sulla schiena ci vuole un attimo (ma tanto non ti vedo perch? tu alle gare del CIVS non vieni)


                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      questo spiegherebbe il perch? ci sono problemi (gare annullate ndr) e molte persone hanno smesso di correre il CIVS e altre di andare a vederlo.
                      Consiglierei di prendere esempio da chi organizza gare che ogni anno migliorano sotto tutti gli aspetti.
                      Le gare sono state annullate perch? i motoclub sono a corto di soldi, e non perch? fanno le gare in concomitanza con la NW200 o il TT e mancano 3 piloti.

                      Alcuni piloti hanno smesso per lo stesso problema economico di riuscire a saltarci fuori coi soldi per la stagione

                      Non so chi sia che ha smesso di andare a vedere le gare del CIVS, ma non credo che l'abbiano fatto per rimanere a casa ad ascoltare per radio il Livetiming del TT

                      E poi tu cosa ne sai che non ci sei mai alle gare in salita in Italia!!??
                      Un sacco di giudizi e addirittura consigli e poi non vieni neanche a vederle!!
                      Ma per piacere!
                      Fai una cosa, il 12 Maggio fai un salto a Radicondoli cos? finalmente vedi una salita dal vivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Radicondoli vengo sicuro !!!!!!



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Blisgo View Post
                          No andare mica avanti eh che a prendere una sgabellata sulla schiena ci vuole un attimo (ma tanto non ti vedo perch? tu alle gare del CIVS non vieni
                          Devo andare dai Carabinieri a denunciarti per minacce?
                          Ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni in Italia,
                          anche perch? il punto di vista ? differente a seconda del background maturato
                          e delle diverse esperienze fatte.
                          Le minacce a mio avviso non sono contemplate n? ammesse,
                          specie se pubbliche.
                          Stiamo parlando di gare di moto non di lotta nel fango.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Devo andare dai Carabinieri a denunciarti per minacce?
                            Ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni in Italia,
                            anche perch? il punto di vista ? differente a seconda del background maturato
                            e delle diverse esperienze fatte.
                            Le minacce a mio avviso non sono contemplate n? ammesse,
                            specie se pubbliche.
                            Stiamo parlando di gare di moto non di lotta nel fango.
                            Maestra m'ha rubato la matita!!!

                            Comunque mi scuso, non era mia intenzione minacciarti o farti sentire in pericolo: il pensarti dormire con la luce accesa non mi gratifica per nulla

                            Piuttosto mi rispondi alle cose che t'ho chiesto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Blisgo View Post
                              (1)Io voglio andare a fare il Manx nel 2013 che si conclude il 30 Agosto: come faccio a essere a Spoleto x la gara del CIVS il 01 Settembre?

                              (2)Siccome ? impossibile fare entrambe me la devo prendere con gli organizzatori del CIVS???

                              (3)Chiedo se per l'anno prossimo quando fanno i calendari tengono conto delle esigenze di Roversi Paolo??


                              (4) E poi tu cosa ne sai che non ci sei mai alle gare in salita in Italia!!??
                              1 - Il Manx si conclude il 30 agosto ma l'ultima gara dei newcomer ? almeno 3 o 4 giorni prima
                              2 - visto che puoi fare entrambe le gare ti consiglio, se non l'avessi gi? fatto, di scrivere a Paul Philips per conoscere il nuovo regolamento del Manx GP
                              3 - meglio concentrarsi su questa stagione
                              4 - sono sempre lontano dall'italia quando ci sono le gare in salita, oppure sono in italia ma impegnato in gare di velocit? in circuito

                              Le critiche, costruttive o meno, servono per evolversi.
                              Le minacce e la violenza servono solo per regredire.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X