Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto tt 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto tt 2013

    Ciao a tutti,
    con questo post vorrei chiedere dei consigli sul TT, o meglio, dei consigli per andare a vedere il TT.
    Le mie domande principali:
    - che trasporti consigliate?
    - dormire?
    - come funziona per i biglietti nelle varie postazioni? bisogna comprarli in anticipo?
    - come ci si sposta nelle giornate di gare lungo l'isola?

    ecc ecc. chi pi? ne ha pi? ne metta..

    PS. IMPORTANTE , la mia idee ? di fare una zingarata, xk? sono a corto di soldi!!
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Mi segno nel post perch? sono molto interesato all'argomento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao!
      Innanzitutto una precisazione: parli del TT 2013? Perch? purtroppo sei gi? piuttosto in ritardo per prenotare.... I traghetti Steam Packet sono gi? esauriti o hanno gi? prezzi alti, idem i voli...
      Per zingarata cosa intendi? Campeggio? Ce ne sono alcuni sull'isola ma si riempiono subito facilmente e, per mia esperienza personale, alcuni non sono certo a buon mercato...
      Un'altra opzione sono gli snoozebox presso il paddock, se recupero il link giusto te lo scrivo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora...
        -trasporti
        Dipende da dove devi andare. Ci sono i bus, i taxi (anche collettivi) e c'? il treno

        -dormire
        Tantissime opzioni. B&B, camping, alberghi di vario tipo, c'? l'imbarazzo della scelta

        -Alcune tribune si pagano. si paga a Creg-ny-Baa, a Braddan Bridge e in altri posti. Altrimenti ? tutto gratuito, fondamentale per? rispettare i cartelli che vietano il pubblico in alcune zone.

        -Nelle giornate di gara ? consigliabile, per non dire quasi obbligatorio, andare sul luogo scelto per vedere le gare e non muoversi da l?. Le gare sono 2 (3 nel giorno del TT Zero) e sono ravvicinate fra loro, una la mattina ed una il pomeriggio.

        Per il resto consiglio il sito del TT ww.iomtt.com dove ci sono varie info su tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spostarsi con i mezzi pubblici ? una figata sull'Isola di Man.
          Ti consiglio di comprare l'abbonamento del turista.
          Per una settimana costa circa 50 sterline
          e puoi prendere all'infinito tutti i mezzi che vuoi:
          autobus, treno a vapore, treno elettrico (forse anche il tram tirato dal cavallo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matram View Post
            Ciao!
            Innanzitutto una precisazione: parli del TT 2013? Perch? purtroppo sei gi? piuttosto in ritardo per prenotare.... I traghetti Steam Packet sono gi? esauriti o hanno gi? prezzi alti, idem i voli...
            Per zingarata cosa intendi? Campeggio? Ce ne sono alcuni sull'isola ma si riempiono subito facilmente e, per mia esperienza personale, alcuni non sono certo a buon mercato...
            Un'altra opzione sono gli snoozebox presso il paddock, se recupero il link giusto te lo scrivo!
            grazie mille, rimango in attesa... cmq si qualsiasi sistemazione....

            purtroppo mi sto rendendo conto che si, sono in ritardo caz@zo

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti, se per caso qualcuno ha notizie di posti liberi mi faccia sapere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ubba View Post
                grazie a tutti, se per caso qualcuno ha notizie di posti liberi mi faccia sapere...
                Prova a chiedere a gattopeterpan qui sul forum.
                Digli che ti mando io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono andato nel 2005, non so ora come sia, questa la mia esperienza :

                  iniziato ad organizzare e prenotare ad aprile

                  dormito presso un privato, ce ne sono tanti che per il tt mettono a disposizione una loro stanza e sono molto ospitali

                  viaggio da Orio con ryanair, destinazione Liverpool
                  partenza gioved? sera alle 23... dall'aeroporto di Liverpool al traghetto con il bus... qualche ora di attesa e poi alle 4/5 circa partenza con il traghetto

                  arrivo venerd? alle 7 circa e quindi tutta la giornata libera per girare un po' l'isola... io ero andato al sud con il trenino

                  alla sera alle 19, prime prove libere a Bray Hill... secondo me uno dei punti di maggior impatto emotivo.... li vedi quanto sono matti

                  dal sabato in poi c'erano le gare... io sono rimasto solo fino a marted? e poi
                  sono andato ad Edimburgo

                  cerca di documentarti un po' sul tracciato, ti aiuter? a decidere dove andare
                  e come spostarti

                  sull'isola poi troverai persone che ti aiuteranno

                  comunque esperienza indimenticabile, anche per chi non ? appassionato di moto, l'isola ? veramente carina da visitare... mia moglie ci tornerebbe + che volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri ho prenotato il volo.Bisogna fare in fretta.diversamente non si riesce a trovare posto entro una data accettabile..Parliamo da London a Douglas.Riguardo al B&B torno dove ero stato nel 2010.I padroni di casa,con cui mi sono tenuto in contatto in questi due anni mi applicano la tariffa di 70 pound al giorno x due persone.E' un po fuori mano,per? queste persone sono di una gentilezza pazzesca.Nella settimana ci avevano scorazzato in lungo e in largo con la loro vettura.Se vuoi cercare un B&B prendi gli indirizzi mail e comincia a scrivere e chiedi.Se parli Inglese entra nel forum di Iommttt.com e chiedi se qualcuno conosce un B&B.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti, gentilissimi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'amico, amante del TT, Andre di Treviso consiglia questo utile link:
                        http://tinyurl.com/TT-homestay-2013

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          L'amico, amante del TT, Andre di Treviso consiglia questo utile link:
                          http://tinyurl.com/TT-homestay-2013
                          grazie mille gi? usato, ma purtroppo non c'? pi? possibilit? di trovare i traghetti, porca miseria maledetta sono depresso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma nessuno ci va in moto??
                            Io avessi possibilita di andarci non avrei dubbi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              Ma nessuno ci va in moto??
                              Io avessi possibilita di andarci non avrei dubbi...
                              io faccio solo pista....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X