Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome sono a lavorare in questa m***a di Sudan e qui con internet ? una tragedia, ho visto il gp solo ora su you tube. L'ho notato solo io che hutchison ha il cambio a destra? Per tutta la gara non ha quasi mai mosso la gamba sinistra se non per curvare, deve proprio essere messo ancora male.....
Siccome sono a lavorare in questa m***a di Sudan e qui con internet ? una tragedia, ho visto il gp solo ora su you tube. L'ho notato solo io che hutchison ha il cambio a destra? Per tutta la gara non ha quasi mai mosso la gamba sinistra se non per curvare, deve proprio essere messo ancora male.....
No,no hai ragione,lo avevo notato anche io che aveva il cambio a dx !!!!
si lo avevo notato anche io, sicuramente a livello neuromuscolare non deve essere al 100% . Dopo l' incidente che ha avuto, che gli hanno salvato la gamba in extremis e tutte le operazioni ? difficile se non impossibile tornare alla normalit? ! e non ostante tutto vince al rietro nelle corse e alla grande ! una vittoria che vale doppio ! grande Ian ! :1:
a sinistra non ha + il movimento della caviglia, ? praticamente bloccata e rester? cos? a vita... ? gi? buona che non hanno amputato ma son servite 30 operazioni
un po' come x Doohan, ma il problema di Mick era la caviglia destra ed ecco che gli fu messo il freno post al manubrio con una levetta
Il cambio a destra se lo terr? per tutta la vita. Come mi ha spiegato durante l'intervista che gli ho fatto a Macao, non ? questione di forza nella gamba e nel piede infortunati.
Nella gamba sinistra gli manca un tendine e sar? per sempre impossibilitato a cambiare marcia con il piede sinistro...
Comment