Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macau Gp 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ian ? sempre un grande, non a caso ho scelto il suo nome per mio figlio.:1:

Mi sa che ci aspetta un bel 2014, forza ian!

Comment

• Font Size
      Grande Ian!
      Grande michi!

Comment

• Font Size
        se a qualcuno interessa c' ? una replica

Full 47th Macau Motorcycle Grand Prix 2013 [HD]1080i - YouTube

Comment

• Font Size
          Grazie mille Assor6 per la dritta della replica di Macau !! Non riuscivo a trovarla in giro nei vari siti.

Comment

• Font Size
            Siccome sono a lavorare in questa m***a di Sudan e qui con internet ? una tragedia, ho visto il gp solo ora su you tube. L'ho notato solo io che hutchison ha il cambio a destra? Per tutta la gara non ha quasi mai mosso la gamba sinistra se non per curvare, deve proprio essere messo ancora male.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              Siccome sono a lavorare in questa m***a di Sudan e qui con internet ? una tragedia, ho visto il gp solo ora su you tube. L'ho notato solo io che hutchison ha il cambio a destra? Per tutta la gara non ha quasi mai mosso la gamba sinistra se non per curvare, deve proprio essere messo ancora male.....
              No,no hai ragione,lo avevo notato anche io che aveva il cambio a dx !!!!

Comment

• Font Size
                si lo avevo notato anche io, sicuramente a livello neuromuscolare non deve essere al 100% . Dopo l' incidente che ha avuto, che gli hanno salvato la gamba in extremis e tutte le operazioni ? difficile se non impossibile tornare alla normalit? ! e non ostante tutto vince al rietro nelle corse e alla grande ! una vittoria che vale doppio ! grande Ian ! :1:

Ps : figurati Kawasakiman dovere

Comment

• Font Size
                  a sinistra non ha + il movimento della caviglia, ? praticamente bloccata e rester? cos? a vita... ? gi? buona che non hanno amputato ma son servite 30 operazioni

un po' come x Doohan, ma il problema di Mick era la caviglia destra ed ecco che gli fu messo il freno post al manubrio con una levetta
                  Last edited by Potanik74; 21-11-13, 12:58.

Comment

• Font Size
                    Il cambio a destra se lo terr? per tutta la vita. Come mi ha spiegato durante l'intervista che gli ho fatto a Macao, non ? questione di forza nella gamba e nel piede infortunati.
                    Nella gamba sinistra gli manca un tendine e sar? per sempre impossibilitato a cambiare marcia con il piede sinistro...

Comment

• Font Size
                      L'ennesima dimostrazione che se c'? passione e volont? il fisico si pu? adeguare.
                      Deve proprio avere un gran carattere il ragazzo!

Comment

• Font Size
                        Auguri

Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti !!

Comment

X
                        Working...
                        X