Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tt 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tt 2013

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quest'anno dopo mille sacrifici e attese ... ? arrivato il tt 2013 ....che dire UNO SPETTACOLO INCREDIBILE....ora stiamo organizzando la North west 200 a maggio 2014.... siamo malati oramai....


    posso inserire qualche foto? come si f??

    grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao
    per le foto,qu? c'? la guida http://www.daidegasforum.com/forum/f...g-dummies.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ballascary View Post
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quest'anno dopo mille sacrifici e attese ... ? arrivato il tt 2013 ....che dire UNO SPETTACOLO INCREDIBILE....ora stiamo organizzando la North west 200 a maggio 2014.... siamo malati oramai....


      posso inserire qualche foto? come si f??

      grazie
      benvenuto aspettaimo tante belle fotuzze!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccole sono piu di 1000 foto...ho messo le pi? belle e significative..... sono malato oramai Ho la MANNITE...e NON MI VOGLIO CURARE...

        chi vuole venire alla NW 200 a maggio..?? siamo gi?in 6....ma c? spazio per chi ama questi EROI...

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://img841.imageshack.us/img841/9660/q19g.jpg

          Comment


          • Font Size
            #6






























            Comment


            • Font Size
              #7


              spero di avervi portanto un p? di tt nelle vostre case....a presto.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ballascary View Post

                La moto di DJ ? ancora bellissima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questi si che sono pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DJ per sempre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ballascary View Post
                      eccole sono piu di 1000 foto...ho messo le pi? belle e significative..... sono malato oramai Ho la MANNITE...e NON MI VOGLIO CURARE...

                      chi vuole venire alla NW 200 a maggio..?? siamo gi?in 6....ma c? spazio per chi ama questi EROI...
                      Tranquillo, sei nel posto giusto.
                      Anch'io "soffro" di queste "malattie" e anch'io non voglio essere "curato"
                      La "malattia" si ? aggravata con il pellegrnaggio sul Sacro Suolo dell'Isola di Man per il centenario del TT.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao gilles, bene allora non sono io quello IMMORALMENTE malato di corse su strada, se ti v? stiamo organizzando la nw 200 per maggio 2014 ... A PROPOSITO LE DATE LE SAPETE??? se ti vuoi unire...prendiamo un bel pulmino...si pensava da gioved? a domenica come periodo.... aereo bologna-dublino, nolo auto fino al Triangle..... e poi Guinnes... a go go....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Seguo interessato per la nw 2014,fosse la volta bona che riesco a ven?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ballascary View Post
                            ciao gilles, bene allora non sono io quello IMMORALMENTE malato di corse su strada, se ti v? stiamo organizzando la nw 200 per maggio 2014 ... A PROPOSITO LE DATE LE SAPETE??? se ti vuoi unire...prendiamo un bel pulmino...si pensava da gioved? a domenica come periodo.... aereo bologna-dublino, nolo auto fino al Triangle..... e poi Guinnes... a go go....
                            Vauxhall International North West 200 2014 dates announced

                            eccole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che spettacolo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X