Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gare Irlanda 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Gare Irlanda 2014

    Ciao a tutti i malati di stradali.....

    Il punto ? questo, visto impegni non possiamo andare alla nm 200 e tt 2014, e (ripeghiamo) ma non ? un ripiego su le gare minori in Irlanda/Inghilterra


    il periodo ? il 2014 ovviamente

    volevo un vostro consiglio....

    le proposte sono la cookstown 100 , la tandragee 100, e scarborough( marzo aprile indicativamente), la mid andrim 150 ? a marzo o ad agosto?


    volevo sapere chi c? gi? stato( o partecipato) quale ? la pi? emozionate, e guidabile, ....ovviamente sono tutte belle.... ma un consiglio da chi ne sa di pi?...


    p.s se poi volete unirvi siamo gia in 3 costo stimato volo 2 notti auto sui 350-400 a persona


    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    oltre a TT e NW, delle cosiddette gare minori ho visto Cooks e Tandagree... la prima fine aprile, la seconda inizio maggio... meritano entrambe

    (putroppo solo) in macchina ho fatto quasi tutti i circuti d'Irlanda... Skerries e Killalane che sono praticamente attaccati, Bush, Mid Antrim... ma se proprio dovrei scegliere la prossima tappa sarebbe Ulster GP o Armoy

    se hai bisogno qualche info x cooks e tandragee chiedi pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, ti rispondo per Tandragee e Cookstown

      la prima ovviamente la adoro senza limiti, i posti pi? belli (secondo me poi io comunque la vedo da dentro) da vedere sono nel tratto stretto dove c'? anche la Joey's

      la vita serale ? un p? scarsa, ci sono giusto le esibizioni di Rj (Direttore di gara, nonch? pilota della supertwin, nonch? front liner di una tribute band dei Queen)

      per Cookstown la vita serale si concentra nel pub davanti alla partenza, di posti carini direi la parte finale dove spesso si decidono le gare pi? tirate

      facendo la "combo" Cookstown (ulrimo weekend di aprile) + Tandragge(primo weekend di Maggio)" stai fuori una decina di giorni, gli inglesi fanno cos? (e pure io) in modo da farle entrambe in un solo viaggio sfruttando poi dalla domenica al mercoled? per girottolare per l'irlanda, consiglio sicuramente le Giant's e la zona di portstewart dove c'? un p? di vita serale....vero marta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per le info

        putroppo 10 giorni non li abbiamo ci stiamo organizzando per furgoniper tt 2015 siamo gia in 7... carichiamo le moto e si va.... quindi il 2014 ? un po al risparmio...


        la tandergee 100 mi attizza la cook mi sembra ( almeno dal circuito) un po banale cio? ? un quadrato con 4 curve o mi sbaglio?


        stiamo pensando anche alla scarbo.... all' oliver Mount... a maggio..... anche quella non sembra male....

        per la tandergee 100 c? qualche punto da non perdere....

        mi hanno detto di sentire una certa Marta covoli ( CONSIGLIATA da Federico Natali e tommaso Restelli) ? qua ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darionik View Post
          ciao, ti rispondo per Tandragee e Cookstown

          la prima ovviamente la adoro senza limiti, i posti pi? belli (secondo me poi io comunque la vedo da dentro) da vedere sono nel tratto stretto dove c'? anche la Joey's

          la vita serale ? un p? scarsa, ci sono giusto le esibizioni di Rj (Direttore di gara, nonch? pilota della supertwin, nonch? front liner di una tribute band dei Queen)

          per Cookstown la vita serale si concentra nel pub davanti alla partenza, di posti carini direi la parte finale dove spesso si decidono le gare pi? tirate

          facendo la "combo" Cookstown (ulrimo weekend di aprile) + Tandragge(primo weekend di Maggio)" stai fuori una decina di giorni, gli inglesi fanno cos? (e pure io) in modo da farle entrambe in un solo viaggio sfruttando poi dalla domenica al mercoled? per girottolare per l'irlanda, consiglio sicuramente le Giant's e la zona di portstewart dove c'? un p? di vita serale....vero marta?


          che Onore sei un super pilota GRANDE DARIO da stasera sei un nuovo ***, ho visto le foto su fb.... sei un grande.... quest'anno che fai? ci dai delgas?

          ciao e grazie se andiamo alla 100 ti chiedo info.... sempre se puoi.... grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ballascary View Post
            grazie per le info

            putroppo 10 giorni non li abbiamo ci stiamo organizzando per furgoniper tt 2015 siamo gia in 7... carichiamo le moto e si va.... quindi il 2014 ? un po al risparmio...


            la tandergee 100 mi attizza la cook mi sembra ( almeno dal circuito) un po banale cio? ? un quadrato con 4 curve o mi sbaglio?


            stiamo pensando anche alla scarbo.... all' oliver Mount... a maggio..... anche quella non sembra male....

            per la tandergee 100 c? qualche punto da non perdere....

            mi hanno detto di sentire una certa Marta covoli ( CONSIGLIATA da Federico Natali e tommaso Restelli) ? qua ???
            Come ti dicevo prima Tandragee la amo quindi sono di parte, per me il punto pi? bello ? il dip, io decollo intorno ai 160 quindi se ti metti in quella zona vedi saltare i primi almeno sui 180km/h...deve essere fighissimo!
            Per cookstown avevo la stessa impressione, in realt? ? molto pi? impegnativa per via delle varie pendenze, il tratto che mi sembra piu figo ? quello dal salto, atterri e curvone veloce che sale a destra per un altro dosso dove iveloci pelano le siepi mentre impennano in 4, seguono le ultime due curve prima dell'arrivo...e poi c'? pi? vita la sera...insomma vedi tu

            Marta Covioli ? proprio la Marta a cui mi riferivo alla fine del primo messaggio Matram sul forum nonche ideatrice e gestrice di roadracingcore

            Comment


            • Font Size
              #7
              - Road Racing Core

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per le info ero indeciso con la scarbo Ma si va alla tandragee 100 ora sento MARTA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'? da dire....che in un'ipotetica vacanza estiva si potrebbe fare l'Ulster GP poi volare all'isola di Man per il MANXX....da ferragosto a fine agosto....io ci sto pensando.

                  Certo anche la Tandagree....quasi quasi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa ? la sezione che dicevo, qui vedi uno dei tre avvallamenti in sequenza e tutti in leggera curva sinistra

                    Tandragee 100 2008 - Martin Finnegan, sadly missed - YouTube
                    (il video ? dell'ultima gara di Martin Finnegan):1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darionik View Post
                      questa ? la sezione che dicevo, qui vedi uno dei tre avvallamenti in sequenza e tutti in leggera curva sinistra

                      Tandragee 100 2008 - Martin Finnegan, sadly missed - YouTube
                      (il video ? dell'ultima gara di Martin Finnegan):1:

                      grazie spendido video o ragazzi c? posto siamo in 3 per ora, volo auto e pernotto stiamo sulle 350-400 e testa... chi si vuole unire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        c'? da dire....che in un'ipotetica vacanza estiva si potrebbe fare l'Ulster GP poi volare all'isola di Man per il MANXX....da ferragosto a fine agosto....io ci sto pensando.

                        Certo anche la Tandagree....quasi quasi.
                        Sarebbe un'ottima doppietta!
                        Da quest'anno c'? anche il Classic TT,
                        quindi si fa tripletta senza spese ulteriori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono stato compagno di "sventure" stradistiche di Potanik74 nel 2010 e nel 2011.
                          Trasferte bellissime che rifarei volentieri.

                          Ci si deve un p? sacrificare (noi dormimmo in entrambe le occasioni in auto una notte causa voli che arrivavano tardi a Dublino e poi subito in viaggio per l'Ulster) ma ? fattibile. Le gare poi si svolgono di sabato e questo consente di tornare in Italia la domenica sera.

                          Se vuoi un mio consiglio la Cookstown 100 e la Tandragee 100 sono gare bellissime da seguire e il costo per la "tribuna" non ? elevato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ballascary View Post
                            grazie per le info

                            putroppo 10 giorni non li abbiamo ci stiamo organizzando per furgoniper tt 2015 siamo gia in 7... carichiamo le moto e si va.... quindi il 2014 ? un po al risparmio...


                            la tandergee 100 mi attizza la cook mi sembra ( almeno dal circuito) un po banale cio? ? un quadrato con 4 curve o mi sbaglio?


                            stiamo pensando anche alla scarbo.... all' oliver Mount... a maggio..... anche quella non sembra male....

                            per la tandergee 100 c? qualche punto da non perdere....

                            mi hanno detto di sentire una certa Marta covoli ( CONSIGLIATA da Federico Natali e tommaso Restelli) ? qua ???

                            Eccomi, in ritardo! Ma mi sa che ci siamo gi? sentiti su facebook, vero?
                            Vedo che hai gi? deciso per la Tandragee, altrimenti io ti avrei consigliato l'Ulster GP...

                            Ma va bene tutto, sono sicuramente tutte belle e tutte da vedere prima o poi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by darionik View Post
                              ciao, ti rispondo per Tandragee e Cookstown

                              la prima ovviamente la adoro senza limiti, i posti pi? belli (secondo me poi io comunque la vedo da dentro) da vedere sono nel tratto stretto dove c'? anche la Joey's

                              la vita serale ? un p? scarsa, ci sono giusto le esibizioni di Rj (Direttore di gara, nonch? pilota della supertwin, nonch? front liner di una tribute band dei Queen)

                              per Cookstown la vita serale si concentra nel pub davanti alla partenza, di posti carini direi la parte finale dove spesso si decidono le gare pi? tirate

                              facendo la "combo" Cookstown (ulrimo weekend di aprile) + Tandragge(primo weekend di Maggio)" stai fuori una decina di giorni, gli inglesi fanno cos? (e pure io) in modo da farle entrambe in un solo viaggio sfruttando poi dalla domenica al mercoled? per girottolare per l'irlanda, consiglio sicuramente le Giant's e la zona di portstewart dove c'? un p? di vita serale....vero marta?
                              Ma cosa dici Dario?? Vita serale? io non ne so niente.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X