Originally posted by z@inetto
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Guy Martin correr? con una Gixxer Turbo per la Pikes Peak
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Martin ,prima della Tas suzuki ,ha guidato nel 2009/10 una honda molto competitiva nel bsb ( correva con Brokes) e ha deluso alquanto x le prestazioni;che sia simpatico e' vero,ma e' una simpatia alla Rossi che nn sai mai quanto sia sincera o costruita e sempre a favore di telecamera ( chissa se nn ha un Uccio pure lui)
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Un grande anche x modestia e' Hutchinson ...l'unico a vincere 5TT in un anno e considerate che aveva la stessa moto di Mac Guinnes che fu strapazzato da Jan
Certo l'incidente di Silvestone del 2010 e i 23 interventi lo hanno limitato ma e' tornato grande a Macao nel 2013 e ne sentiremonancora parlare e va bene nel BSB
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DJ ? decisamente un'altra storiaOriginally posted by TT_Forever View PostNessuno vuole ridimensionare Martin ,e' solo un dato di fatto che Jeffries x esempio aveva vinto il TT senior al 2 anno vinse 3 tt x anno x 3 anni di seguito prima di morire al tt del 2003 con 9 TT all'attivivo in3/4 anni e inoltre aveva vinto un BSB superstock ed era in testa nel 2003 ,Certo nn era un personaggio da circo ma un pilota molto solido
Poi il fatto di sfidarsi e' encomiabile ma vale x tutti anche x l'ultimo delle road racing
Jeffries poteva essere il nuovo fogarty ,il pilota che stravince al TT e anche nel mondiale SBk ma putroppo nn pote' concetizzare x via di una macchia di olio a Crosby che lui affronto a 300km e sbandando prese il marciappiedi un muro e il palo del telegrafo morendo sul colpo
l'unico suo problema era l'essere grosso e grasso
perch? in effetti nessun road races dell'era moderna, in pista era vincente come DJ
quando perse l'ingaggio ufficiale DJ era il campione nazionale stock 1000
l'anno dopo non aveva moto alcuna........
cosa abbastanza strana per uno che ? campione in carica nella stock 1000 britannica e che nelle road races ? gi? una leggenda........
allora prese una gsxr e se la fece da solo
quando ? morto, era cmq in testa alla stock........
lui in realt? sognava la sbk, le road races erano un ripiego, ripiego nel quale trovare visibilit? e far vedere quanto fosse veloce
quando ? morto le prove non andarono benissimo, era molto nervoso anche a causa del mancato ingaggio
parte della morte di big dave ? responsabilit? di chi non gli ha dato una moto solo perch? era troppo grasso per il circus che conta.........
in pratica era poco..........fotogenico
cosa che invece ? molto guy martin
ma era un vero talento
vince alla prima NW 200 della sua vita quando ? ancora un ragazzino
stravince al TT dove nel 2000 perde la sbk con il king........solo perch? si rompe la moto
nella stock 1000 al TT fa decisamente un'altro mestiere
insomma, DJ era DJ
non comparabile con guy martin
infatti guy martin all'esordio del TT and? pi? piano di Bonetti..............
entrambi esordienti
questo, i fans di Martin......spesso lo dimenticano
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beh qualcosa alla rossi la ha.........Originally posted by TT_Forever View PostMartin ,prima della Tas suzuki ,ha guidato nel 2009/10 una honda molto competitiva nel bsb ( correva con Brokes) e ha deluso alquanto x le prestazioni;che sia simpatico e' vero,ma e' una simpatia alla Rossi che nn sai mai quanto sia sincera o costruita e sempre a favore di telecamera ( chissa se nn ha un Uccio pure lui)

? uno dei pochi rr che firma gli autografi solo negli orari previsti......
simpatico, boh forse a modo suo
in pista spaccava i pc in testa ai meccanici
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Hutchy, ? un'altro che ? decisamente di altra pastaOriginally posted by TT_Forever View PostUn grande anche x modestia e' Hutchinson ...l'unico a vincere 5TT in un anno e considerate che aveva la stessa moto di Mac Guinnes che fu strapazzato da Jan
Certo l'incidente di Silvestone del 2010 e i 23 interventi lo hanno limitato ma e' tornato grande a Macao nel 2013 e ne sentiremonancora parlare e va bene nel BSB

campione vero, fenomeno vero e cristallino..........
uno che potrebbe vincere dappertutto
si ? vero ? anche modesto, quando ho fatto la NW, ian era tranquillissimo nel paddock, ci ho parlato, come ogni altro rr, mc guinnes compreso
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Originally posted by z@inetto View Postper me rimane un grande solo per quello che fa e come si comporta...? bello il suo personaggio pilota-meccanico....anche il solo vederlo arrivare alla sua moto con il suo fedele zainetto militare sopra la tuta fa capire che persona ?... fino a che non ? diventato un pilota suzuki quando correva con la honda senza neanche uno sponsor le moto se le faceva lui... questo per me ? un vero appassionato oltre che un po mancante di cervello visto le gare che f?
a prescindere dal fatto che per ora ? l'eterno secondo delle roadrace :2:
in realt? in questo ? sempre stato molto sincero
lui dice che quando correva in pista.................pagava per arrivare esimo.......
adesso guadagna 70-80 mila euro l'anno.........anche quando non fa meglio di quarto
la sua mi sembra un'analisi concreta e che non fa una piega
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Il problema dei Road racing e che , in poco tempo, nn riescono ad andare forte in pista perch? le traiettorie sono molto diverse .Un pilota di pista e' abituato a staccare al limite,mentre in strada e' tutto con piu' margine ese abitui ituoi riflessi condizionati alla strada in pista sei fregato e se guidi su strada come in pista sei mortoOriginally posted by livelegend View PostDJ ? decisamente un'altra storia
l'unico suo problema era l'essere grosso e grasso
perch? in effetti nessun road races dell'era moderna, in pista era vincente come DJ
quando perse l'ingaggio ufficiale DJ era il campione nazionale stock 1000
l'anno dopo non aveva moto alcuna........
cosa abbastanza strana per uno che ? campione in carica nella stock 1000 britannica e che nelle road races ? gi? una leggenda........
allora prese una gsxr e se la fece da solo
quando ? morto, era cmq in testa alla stock........
lui in realt? sognava la sbk, le road races erano un ripiego, ripiego nel quale trovare visibilit? e far vedere quanto fosse veloce
quando ? morto le prove non andarono benissimo, era molto nervoso anche a causa del mancato ingaggio
parte della morte di big dave ? responsabilit? di chi non gli ha dato una moto solo perch? era troppo grasso per il circus che conta.........
in pratica era poco..........fotogenico
cosa che invece ? molto guy martin
ma era un vero talento
vince alla prima NW 200 della sua vita quando ? ancora un ragazzino
stravince al TT dove nel 2000 perde la sbk con il king........solo perch? si rompe la moto
nella stock 1000 al TT fa decisamente un'altro mestiere
insomma, DJ era DJ
non comparabile con guy martin
infatti guy martin all'esordio del TT and? pi? piano di Bonetti..............
entrambi esordienti
questo, i fans di Martin......spesso lo dimenticano
Due anni fa vidi Dunpol che stravince al tt al Mugello...in una gara con dei giovani...andava mediocremente ,guidava in modo poco redditizio e irruento e staccava presto in rapporto agli altri... una delusione ..che fu anche in endurance nel 2013
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dillo a meOriginally posted by TT_Forever View PostIl problema dei Road racing e che , in poco tempo, nn riescono ad andare forte in pista perch? le traiettorie sono molto diverse .Un pilota di pista e' abituato a staccare al limite,mentre in strada e' tutto con piu' margine ese abitui ituoi riflessi condizionati alla strada in pista sei fregato e se guidi su strada come in pista sei morto
Due anni fa vidi Dunpol che stravince al tt al Mugello...in una gara con dei giovani...andava mediocremente ,guidava in modo poco redditizio e irruento e staccava presto in rapporto agli altri... una delusione ..che fu anche in endurance nel 2013
anche io nel mio piccolo ho gli stessi problemi
per? big dave andava forte in pista
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nel 2004 hanno esordito al TT sia Guy Martin che Stefano Bonetti, entrambi da privati
comunque quell'anno il 2004, G.M. ha girato in 122 miglia che x anni ? rimasto il record sul giro x i newcomer, cio? gli esordienti
Bonetti ci ha messo 5 anni x passare le 122 miglia sul giro... nel 2009
questo non sminuisce l'italiano, n? esalta l'inglese... ma giusto x la cronacaLast edited by Potanik74; 03-07-14, 10:08.
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E' un problema comune....Originally posted by livelegend View Postdillo a me
anche io nel mio piccolo ho gli stessi problemi
per? big dave andava forte in pista
DJ andava forte ma x avere contatto sbk gli era stato chiesto di smettere di correre alle Road R che x lui era una specie di tradizione di famiglia dato che il padre e lo zio avevano sempre corso al TT comn ottimi risultati...e poi gli piaceva..andava forte..e allora si guadagnava bene..
Comunque aveva gia' 30 anni e credo che fosse tardi x diventare stella SBk pur avendo buoni numeri
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E' anche vero che nella 600 del 2004 la differenza tra Martin e Bonetti fu di 0,6 secondi dopo 4 giriOriginally posted by Potanik74 View Postnel 2004 hanno esordito al TT sia Guy Martin che Stefano Bonetti, entrambi da privati
comunque quell'anno il 2004, G.M. ha girato in 122 miglia che x anni ? rimasto il record sul giro x i newcomer, cio? gli esordienti
Bonetti ci ha messo 5 anni x passare le 122 miglia sul giro... nel 2009
questo non sminuisce l'italiano, n? esalta l'inglese... ma giusto x la cronaca
Nelle sbk Martin ando' piu' forte ma bonetti nn credo avesse un mezzo competitivo
Nn per togliere niente a martin ma x ristabilire la verita'
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conosco il risultato della stock 600 del 2004 e penso che fu un caso particolare (in negativo) x G.M.
perch? la verit?, al contrario, ? che c'? subito stata una forte differenza sui tempi sul giro tra i due... in favore dell'inglese ovviamente
le 122 miglia Guy le ha fatte nel Senior del 2004 ... fino al 2007 nessuno ha fatto meglio al debutto ... e questo al primo anno in un team privatissimo, fu battuto da Plater col team ufficiale Yamaha AIM RacingLast edited by Potanik74; 03-07-14, 10:34.
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giusto per la cronaca, 120 miglia e con la 1000Originally posted by Potanik74 View Postnel 2004 hanno esordito al TT sia Guy Martin che Stefano Bonetti, entrambi da privati
comunque quell'anno il 2004, G.M. ha girato in 122 miglia che x anni ? rimasto il record sul giro x i newcomer, cio? gli esordienti
Bonetti ci ha messo 5 anni x passare le 122 miglia sul giro... nel 2009
questo non sminuisce l'italiano, n? esalta l'inglese... ma giusto x la cronaca
bonetti quell'anno corse solo con la 600
siccome tutti sanno questa cosa, evidentemente il guy con la 600 ha fatto un tempo pi? alto di lui, solo che non essendo arrivato con la 600 non ? scritto
se tutti sanno che bonetti and? meglio di martin (parlo dei piloti non degli esperti di dati on line) evidentemente a parit? di moto and? pi? forte
oppure sono tutti dei gran cazzari
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c'? un po' di confusione e spiego il perch?Originally posted by livelegend View Postgiusto per la cronaca, 120 miglia e con la 1000
bonetti quell'anno corse solo con la 600
siccome tutti sanno questa cosa, evidentemente il guy con la 600 ha fatto un tempo pi? alto di lui, solo che non essendo arrivato con la 600 non ? scritto
se tutti sanno che bonetti and? meglio di martin (parlo dei piloti non degli esperti di dati on line) evidentemente a parit? di moto and? pi? forte
oppure sono tutti dei gran cazzari
un conto ? parlare del Senior 2004, dove Martin ha corso col 1000 e Bonetti col 600 ... semplicemente perch? Bonetti, all'esordio quell'anno al TT ,aveva solo il 600, non aveva altra moto!
il Senior infatti si corre con la moto che si vuole, 600 750 o 1000 a scelta del pilota, basta vedere la classifica di allora dove c'? un misto frutta ... quindi di certo NON faccio un confronto tra i due sul senior 2004, dato che non erano a parit? di moto
nella Production 600 invece a parit? di moto, Martin ? arrivato davanti di pochissimo a Bonetti... secondo me ? stata una gara in qualche modo sfortunata x Martin, e lo affermo x logica guardando poi qualche giorno dopo, quanto cazz ? andato veloce nel Senior ... quindi Martin ha avuto problemi con la moto oppure ha fatto qualche errore, magari al pit, perch? non si spiega come uno arrivi davanti a Bonetti x soli 4 decimi nella Production 600 e dopo qualche giorno giri a 122 miglia sul giro con la 1000... arrivando addirittura SETTIMO alla prima gara Senior della sua vita
tempo che ripeto, Bonny (che proprio fermo non ?...) ci ha messo poi 5 anni x fare... nel 2009 sempre con la 1000
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