Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johnston con la CBR ex Nicky Hayden nelle Road Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Johnston con la CBR ex Nicky Hayden nelle Road Racing

    Lee Johnston correr? con la Honda CBR 1000RR Ten Kate ex NIcky Hayden



    Lee Johnston nella stagione 2017 guider? la Honda CBR 1000RR con la quale Nicky Hayden ha disputato nel 2016 il Campionato del Mondo Superbike. Il pilota nord irlandese ha appena ufficializzato il suo trasferimento al Team Jackson Racing, con cui disputer? gli apountamenti pi? importanti delle Road Races. Oltre alla Honda CBR 1000RR ex Hayden, Johnston utilizzer? la Honda CBR 1000RR SP2 2017 in categoria SuperStock e la Honda CBR 600RR nella SuperSport.
    Il pilota 27enne a fine 2016 pareva essere senza team dopo che la sua vecchia squadra aveva annunciato il ritiro, e quindi Lee aveva iniziato a guardarsi attorno e dopo aver parlato con varie squadre ha accettato l'offerta del Jackson Racing.

    "Voglio per tornare a correre ad alti livelli e vincere gare e penso che questa moto potr? aiutarmi nel mio progetto" dice Johnston " Ho avuto molte offerte quando la mia vecchia squadra ha deciso di abbandonare le corse, ma Alan e il suo team, e l'appoggio di Honda mi ha convinto a firmare con loro. Speriamo di provare quanto prima la Honda di Nicky Hayden preparata da Ten Kate, da cui ero settimana scorsa. Realisticamente parlando per? punteremo a vincere il Tourist Trophy in categoria Supersport prima di vincere la SBK."

  • Font Size
    #2
    sicuramente un motoretta che pu? vincere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche se lui mette le mani avanti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha vinto qualcosa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          dopo la north west ha mollato il team

          ? tornato ad usare la sua bmw East Coast Construction per le gare superbike e senior

          Comment

          X
          Working...
          X