Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

McGuinness: Aspettavo la CBR nuova da tempo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    McGuinness: Aspettavo la CBR nuova da tempo

    McGuinness: Aspettavo la Honda CBR nuova da tempo



    Il re del MOUNTAIN (come viene chiamato il circuito dell'Isola di Man) John McGuinness, da molti anni fedele al marchio dell'ala dorata, che tenter? nel 2017 di confermare il suo primato a bordo ha 'ricevuto' la nuova Honda CBR 1000RR SP2.

    Quest'anno avr? come compagno di squadra, dopo due anni di pausa sabbatica, posto incidente, l'istrionico Guy Martin, quindi il primo avversario lo avr? davvero in squadra.

    John dice che 'Rester? un altro anno con Honda, ormai ? la mia famiglia, e voglio vedere cosa pu? fare la nuova Fireblade SP2. Conoscevo il modello precendente come il palmo della mia mano e con essa ho ottenuto molte vittore nel TT, quindi sono curioso della SP2.Penso che l'edizione del 2017 del Touris Trophy sar? molto spettacolare e interessante'.

    Anche se McGuinness sar? uno dei piloti pi? anziani (45 anni) che parteciperanno al TT quest'anno, sar? lui il pretendente pi? titolato per il gradino pi? alto del podio: 'Certo, vorrei ottenere un'altra vittoria e magari il giro record di gara, ma non dipende tutto da me.'

    McGuinness continua: 'Dopo quasi un decennio mi spiace dire addio alla vecchia fireblade, abbiamo abuto una grande storia d'amore e abbiamo raggiunto tanti risultati e tanti bei ricordi, ma la nuova chiama e non posso aspettare, anche perch? un p? di potenza e leggerezza in pi? sicuramente non guaster? sulla CBR.'

  • Font Size
    #2
    spero riesca a vincere almeno una gara con una moto a benzina quest'anno! forza John!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      abbiamo praticamente la stessa et?, ma sembra mio nonno....beh auguri mc pinta

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti non ? che se li porti bene mcguinness, per? che manetta d??

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel 2015 lo davano gi? per finito

          nella settimana ha combinato poco e nulla

          poi l'ultimo giorno subito dopo il via passa alla compressione come il diavolo
          stupisce tutti
          e vince la senior con record

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh ma pure questo..... quando si mette il casco.. encefalogramma piatto... la sapete la storia di quello che fa prima delle gare no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, racconta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son curioso pure io

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il penny che si lascia cadere dentro la tuta e che in gara se lo trova anche in mezzo le chiappe

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X