Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune mie foto del TT 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alcune mie foto del TT 2008

    Metto qualche foto (spero che si vedano!) del mio viaggio al TT quest'anno.
    Una esperienza bellissima che sono deciso a rifare anche se purtroppo è stata "limitata" perchè sono andato a piedi.
    La prossima volta si partirà in moto per fare un viaggio VERAMENTE completo ma la voglia di andare era troppa. Meglio a piedi che non esserci andato!


    Guy Martin a Ballaugh Bridge


    Cameron Donald a Bray Hill


    Bray Hill


    Bray Hill


    Cameron Donald a Ballugh Bridge


    Guy Martin a Ballaugh Bridge


    Ballaugh Bridge


    Braddan Bridge


    Braddan Bridge


    ECCOMI! Finalmente ce l'ho fatta!
    Last edited by Bemat; 29-06-08, 21:35.

  • Font Size
    #2
    CAVOLO C'E QUALKOSA CHE NON VA', con le foto io non le vedo, ma sei andato in aereo allora???

    Comment


    • Font Size
      #3
      neanche io vedo niente......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non si vedono.

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzz.. io le vedo.. provo allora a risolvere il problema!

          Si Kacià sono andato in aereo e traghetto La voglia di andare e la paura che da un giorno all'altro qualche benpensante la vieti era tanta... allora mi son detto: "BEH, intanto vado e la vivo, appena potrò la raggiungerò in moto come un vero pellegrinaggio"

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora si dovrebbero vedere tutte!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bemat View Post
              Metto qualche foto (spero che si vedano!) del mio viaggio al TT quest'anno.
              Una esperienza bellissima che sono deciso a rifare anche se purtroppo ? stata "limitata" perch? sono andato a piedi.
              La prossima volta si partir? in moto per fare un viaggio VERAMENTE completo ma la voglia di andare era troppa. Meglio a piedi che non esserci andato!
              cavolo ci sei andato a piedi da roma........potevi portarti una bici..

              Si scherza n?........

              complimenti per le foto, e invidia a 100000 per il tuo meravilgioso viaggio, spero un giorno di riuscire anch'io nell'impresa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bemat View Post
                azzz.. io le vedo.. provo allora a risolvere il problema!

                Si Kaci? sono andato in aereo e traghetto La voglia di andare e la paura che da un giorno all'altro qualche benpensante la vieti era tanta... allora mi son detto: "BEH, intanto vado e la vivo, appena potr? la raggiunger? in moto come un vero pellegrinaggio"
                cavolo, ma che programma hai usato per caricare le foto io non le vedo, facevi prima a portarmele a casa io abito ad Ottavia, conosci???
                via galletti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non si vedono le foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beato te.........una considerazione,anzi due:certo che anche fare il marschal al TT,ci vuole del pelo,guardate i due a BrayHill,esiste un'altro posto dove si possono fare delle foto,cos? da vicino?a parte le roadrace in Irlanda,naturalmente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Beato te.........una considerazione,anzi due:certo che anche fare il marschal al TT,ci vuole del pelo,guardate i due a BrayHill,esiste un'altro posto dove si possono fare delle foto,cos? da vicino?a parte le roadrace in Irlanda,naturalmente!
                      quindi tu gatto vedi le foto ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kaci? te provo a copi? questa ? una delle sue che io veo benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Kaci? te provo a copi? questa ? una delle sue che io veo benissimo

                          bella ora la vedo si , ma delle sue buoi totale, ma da che puo' dipendere????
                          copiale un po' tutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si,le vedo,pensavo che scherzavate,nel dire che non si vedono!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              bella ora la vedo si , ma delle sue buoi totale, ma da che puo' dipendere????
                              copiale un po' tutte
                              STRANO! Prova a ricaricare la pagina con CTRL+F5... prima erano hostate sul server del myspace di microsoft (probabile che venivano bloccate), ora le ho spostate da un'altra parte..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X