Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai DOOHAN TT 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai DOOHAN TT 2011

    Arai ha accelerato i tempi per rendere questo casco ‘Limited Edition’ subito disponibile. L’RX-7 GP by Drudi per il pluricampione australiano ? adesso acquistabile dai Dealer Ufficiali Arai




    Arriva nei negozi il casco in edizione limitata con la grafica che Drudi Performance ha realizzato appositamente per l’“Arai Parade Lap” di Mick Doohan al TT 2011, il giro d’onore che il 5 volte campione del mondo ha percorso sul famoso tracciato dell’Isola di Man in occasione del centenario della leggendaria competizione su strada.
    Il modello ? l’ormai conosciuto RX-7 GP, apprezzato top di gamma moto Arai, con un design che sposa alla perfezione gli elementi grafici del casco con cui Doohan ha dominato il motomondiale negli anni 90, il logo del TT e il Triscele, il simbolo a tre gambe dell’isola.
    La colorazione di questa ‘Limited Edition’ ? un mix di neutri bianco, nero e grigio assieme ad alcune tonalit? di rosso vivo. Sul retro campeggia il Circuito del Mountain stilizzato e la scritta in oro “Mountain Course”. Davanti non manca la firma di Aldo Drudi: la sua impronta digitale racchiusa in due semicerchi.
    Il casco ha riscosso un enorme successo, fin dal primo momento in cui Doohan l’ha indossato lo scorso 8 di giugno per l’Arai Parade Lap. Un pezzo che non pu? mancare ad ogni fan sfegatato del pluricampione australiano.
    Al di l? della recente introduzione dell’“Arai Parade Lap” e delle serie limitate di caschi “Isle of man TT” (500 pezzi all’anno per l’Europa, il cui ricavato va in parte direttamente all’organizzazione della gara), la storia che lega Arai al TT per il supporto e le sponsorizzazioni ? sostanziosa e dura da molti anni. Molti dei pi? grandi campioni che hanno dominato nella pi? famosa e pericolosa road race del mondo hanno scelto Arai: dal mitico Joey Dunlop, con il suo inseparabile Arai giallo con la striscia nera (26 vittorie!), fino a Ian Hutchinson, asso piglia tutto nel 2010.
    Last edited by mito22; 30-08-11, 14:43.

  • Font Size
    #2
    Altre due foto in alta...





    A me piace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e pure qui ti chiedo

      ma che ci azzecca doohan col TT ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        e pure qui ti chiedo

        ma che ci azzecca doohan col TT ??
        Il casco ha riscosso un enorme successo, fin dal primo momento in cui Doohan l?ha indossato lo scorso 8 di giugno per l?Arai Parade Lap.



        b?!!!! avercene cavolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazz.... ci devo fare un pensiero!!!

          Comment

          X
          Working...
          X